Rogo
di verystar02

14/03/16, ore 22:02

Dunque, buona sera! La velocità con cui aggiorni è sorprendente, sono lieta che tu sia così rapida. Come ti senti? Spero meglio ^^
Stamattina vado a controllare e PUFF, SORPRESA! mi ritrovo questo bel capitolo nuovo di zecca, che purtroppo non ho avuto il tempo di commentare per tutta la giornata, scusa ^^' ...
Chissà che fine ha fatto Amay, dove l'hanno portata... la mia stellina invece ha avuto un... diciamo turbolento incontro con Reiji, povera, appena arrivata e già la volevano fare fuori XD Scherzi a parte mi piace come la descrivi ed anche questa sua piccola disavventura mi è piaciuta molto! Tra le altre OC fino ad ora mi piace molto Silvia (nulla da togliere alle altre, che pure mi sono simpatiche :) ) Per quanto riguarda la scrittura ci sono un paio di errori di battitura qua e là, ma niente di grave, il modo in cui narri è sempre splendido ;*
Quindi in generale bellissimo capitolo e nient'altro da aggiungere
A presto ^^

14/03/16, ore 08:45

Hola~
Che bello hai aggiornato *applauso*
Che possiamo dire del capitolo? Ah si, è splendido, togliendo due errori di battitura (insignificanti davvero), il capitolo è perfetto.
Certo che questi vampiri sono proprio gentili ed educati.
Silvia ha avuto un piano, vai Silvia, vai Silvia!
Aspetto il prossimo capitolo
Bea~

14/03/16, ore 07:38

Buongiorno! Caspita che accoglienza i cari vampiretti, da veri e propri padroni di casa; certo che potevano anche essere meno rudi, ma d'altra patte lono sono fatti così. All'inizio del capitolo stavo entrando in ansia con tutti i ragazzi cbe comparivano così all'improvviso, poi chissà dov'è finita Amay. Il capitolo mi è piaciuto e non mi sembra di aver trovato particolari errori, ti segnalo solo questi due che mi sono saltati agli occhi: hai svritto estrò al posto di "estrasse la lettera" e se non sbaglio c'era un "davanetto" al posto di "divanetto". Spero questi dettagli non ti abbiano dato fastidio. Complimenti (anche per la velocità d'aggiornamento) e un saluto, Darkblue_moon

09/03/16, ore 17:40

Heilà, non posso credere che tu abbia aggiornato così presto!!! Beh, tanto meglio ^^ probabilmente suonerò ripetitiva, ma adoro il modo in cui scrivi e questo capitolo è molto affascinante! A quanto pare Amay ha avuto una sorta di visione, che però era reale visto che le è rimasta la croce, ma poi il tavolino è sparito e io tipo: " DOVE CAVOLO E' ANDATO?!" Povera creatura, chissà cosa penserà una volta che si sarà ripresa... Comunque mi piace molto Amay ed è giusto che le dedichi dei capitoli, altrimenti non sarebbe la protagonista. Le altre OC mi piacciono, anche se non sono ancora state trattate approfonditamente, avrò tempo di farmi un'opinione precisa. La tua storia mi ha molto presa, infatti indovina chi è che controllerà efp circa ogni mezz'ora per vedere se ci sono aggiornamenti? Se hai risposto "quella pazza psicopatica che non sei altro" hai indovinato! Spero che tu abbia tanto tempo libero nei prossimi giorni :D
Bye bye

09/03/16, ore 17:17

AHHHHHHHH *^*
Non avevo visto assolutamente che avevi aggiornato scusa TwT, sono scema :3.
E poi ho visto che c'è pure un altro capitolo dopo questo che è già pronto owo devo subito leggerlo u.u.
Che bello sono felice che Alice sia stata sorteggiata *-* credevo che la mia solita sfortuna colpisse ancora XD.
L'hai fatta bene nonostante tu sia solo all'inizio della storia bravissima:3
Non ho trovato nessun errore importante. Forse ti è scappato qualche articolo ma non è niente uwu sono solo io che mi faccio i complessi per gli errori grammaticali. Ottimo lavoro davvero 👍🏻
Ora scappo a leggere l'altro capitolo uwu, a tra poco
Un bacio
Kurumi Tokisaki

08/03/16, ore 22:08

Buonasera! Non mi aspettavo proprio un aggiornamento così tempestivo, è stata una bella sorpresa. Amay mi incuriosisce parecchio, davvero interessante... Quando ho letto la parte delle rose e delle carte stavo già pensando a dei possibili riferimenti, poi ho notato che ci avevi già pensato a dare una spiegazione. Finalmente è comparso qualcuno dei cari vampiretti e a quanto pare il mobilio invece scompare da solo, molto curioso. Per adesso ti posso solo fare ancora i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un saluto, Darkblue_moon

08/03/16, ore 22:00

Ehilà sinceramente non mi aspettavo aggiornassi così presto, ma ehi meglio così.
Amay mi piace moltissimo come personaggio e davvero tu scrivi benissimo.
Ora non posso dirti come hai trattato Silvia visto che non è apparsa molto, ma meglio così, voglio conoscere le altre.
Posso chiederti una cosa via MP?
A presto (spero)
Bea~

08/03/16, ore 14:54

Salve! Mi hai letteralmente migliorato la giornata con questo aggiornamento. Inoltre non ci credo che tu abbia estrattto Rose, sono troppo felice. Finora l'hai anche resa molto bene. Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto molto, inoltre decrivi molto bene e non mi sembra di aver notato errori, perciò i miei complimenti. Stai tranquilla per gli aggiornamenti, ti capisco benissimo, in questo periodo sono letteralmente sommersa da verifiche e interrogazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un saluto, Darkblue_moon

08/03/16, ore 07:38

Ma buongiorno ^^
Sono troppo felice per una che deve essere interrogata stamattina😅, la fortuna mi ha assistita! 🎉💖 Comunque, passando alle opinioni sul capitolo, direi proprio che mi è piaciuto, sei molto brava nelle sequenze descrittive 👍 Volevo solo segnalarti un piccolissimo errore che non riguarda il capitolo, bensì il tuo angolo personale, in quanto ha invertito me e Darkblue_moon, comunque sono cose che capitano. Ancora complimenti, sono curiosa di sapere come va avanti ^^ 💗

08/03/16, ore 07:30

Buongiorno cara!
Innanzitutto sono contentissima di vedere la mia Silvia ma devo dire che ciò che mi rende ancora più contenta è che tu l'abbia descritta in maniera DIVINA, nemmeno io avrei saputo fare meglio. Inoltre mi è piaciuto tantissimo che tu abbia inserito qualcosa del suo rapporto con il fratello.
Delle altre OC non mi sono fatta un'idea molto precisa ma per ora mi ispira Lenore.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
~Bea~

29/02/16, ore 18:40

Oddio il capitolo è troppo Kawaiiii!
Sono troppo curiosa di sapere chi saranno le 5 ragazze, mannaggia!
L'ambientazione e il modo in cui tu scrivi sono molto delicati e curati, mi piace tantissimo!
Aspetto il capitolo prestissimo mi raccomando😂!
Un bacio,
Regina di cuori♡

29/02/16, ore 18:39

Buonasera! Certo che la velocità con cui aggiorni è stupefacente, i miei complimenti. Il capitolo mi è piaciuto molto così come questa OC, non vedo l'ora di sapere chi sono le prossime, sono troppo curiosa, incrocio le dita per il mio personaggio. Ho apprezzato davvero tanto il riferimento a "La pioggia nel pineto", inoltre non mi sembra di aver notato errori. Aspetto il prossimo capitolo. Un saluto, Darkblue_moon

29/02/16, ore 17:48

Hey, splendido lavoro, veramente, la storia si fa sempre più intrigante ma... Io non posso reggere tanta tensione!!! No seriamente, morirò dalla curiosità prima del prossimo capitolo!!! Ok, ora mi calmo, tanto posso solo aspettare e incrociare le dita, ad ogni modo tu sei un genio. Ti prego aggiorna presto ^^

29/02/16, ore 17:37

Taaaaaau ^^
Whooo, che velocità! Hai pubblicato in poco tempo, eppure hai scritto un bel capitolo ** ... solo che... NO, NON PUOI FARMI MORIRE DALLA CURIOSITÀ OGNI VOLTA... CE... MA DAIIII! Ma gsmskskskk gna!
... coff... dunque... come detto... il capitolo è bello, scritto bene e fa venire moooolta curiosità :D che crudele che sei :D
Mi piace il viso del quadro ** e anche la ragazza ** però... povera, non ha manco il tempo di guardarsi intorno che la tizia boh (?) *non ricorda che era* urla inspazientita XD *patta l'OC* poverina... (?)
Buh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di sapere quali sono le prossime fortunate!
Beh... taaaaau ^^

29/02/16, ore 16:34

Ma sei brava brava brava brava brava mi piace il cinque si
Questo personaggio, dal nome complicato, mi piace molto, e brava la sua creatrice.
Mi piace davvero molto come scrivi ma soprattutto che aggiorni davvero velocemente, e ciò è bello!
E niente, al prossimo capitolo allora.
~Bea~