Devil in her heart.
di TheEggGirl60

14/03/16, ore 13:23

Ohi ohi, vedo guai in vista!
Ron sta male e qualcuno potrebbe approfittarne e usare il suo dolore...magari una serpe che medita vendetta...
Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo!...ma naturalmente spero che tu lo pubblichi presto.

14/03/16, ore 13:16

Ciao, molto coinvolgente questo capitolo: Una Hermione Granger orgogliosa che comprende finalmente di dare una possibilità a Malfoy, e sa che deve concedergli la sua fiducia, accettando di andare avanti senza voltarsi indietro. Draco per questa volta, abbandona il suo egoismo ,mostrando di tenere molto alla grifona facendo chiarezza sui loro sentimenti, nonostante le conseguenze che dovranno affrontare, nonchè le vendette dei loro ex. Molto tenero lo scenario che vede coinvolti il serpeverde e la grifondoro, credo che ci saranno ulteriori e interessanti sviluppi a seguito di questa storia. Bravissima complimenti. A presto!

14/03/16, ore 12:31

Innanzitutto non scoraggiarti, anche io mi sento giù quando una mia ff riceve poche recensioni ma sappi che ci sono delle ragazze che attendono ansiose il nuovo capitolo per scoprire cosa succederà.
Povero Ron, mi piange il cuore!
Sarà un po' ottuso ma vederlo così disperatamente innamorato mi fa stare male soprattutto sapendo che Hermione il suo cuore l'ha già dato ad un altro.
Per la Parkinson non mi è dispiaciuto affatto ma i prof non hanno detto nulla di questo e della rissa? Dov'erano?
Infine la scena tra Draco e Hermione, prevedo guai. Lui non sa resisterle ma appena si è sfogato fugge e lei non farà altro che soffrire se cede sempre; inoltre Ron sta andando a cercarla e se la trova è un gran casino.
A presto.

13/03/16, ore 23:26

Santi numi! Ti ringrazio per avermi citato nel prezioso angolo autrice, è un onore :) Ma non devi ringraziarmi se hai tanto talento da affascinare i lettori! Anche questo capitolo, come ogni altro, è stupendo e non pecco di ingordigia se ti chiedo di regalarcene di più lunghi perchè sono davvero un piacere da leggere. Questo Draco così desideroso di convincere Hermione delle sue oneste intenzioni, ma al contempo non ancora pronto a parlarne apertamente, mi fa andare in brodo di giuggiole <3 Il modo in cui chiede tacitamente alla ragazza di fidarsi di lui e il modo in cui lei decide che forse lui non è meschino come le era sembrato, è un leitmotiv meraviglioso.
Attendo il prossimo aggiornamento con impazienza, facci sognare.
Un bacio,

12/03/16, ore 15:46

Ehi perchè dovresti scoraggiarti? Ci siamo noi, un gruppo di lettori affiatati che attendono con ansia i tuoi aggiornametni, impazienti di ciò che deciderai di far accadere di volta in volta. Oramai, mi fido così ciecamente della tua fantasia che non mi limito a desiderare che succeda qualcosa anzichè un'altra, perchè so che tu ci stupirai con scene che non riusciamo neanche a immaginare!
Hai delle capacità che forse neanche tu ti accorgi di avere, ma dovresti fidarti di più di te stessa ;)
Aggiorna presto, e non fissarti con le recensioni perchè non hai idea di quanti utenti pigri ci siano in giro :P
Alla prossima,

12/03/16, ore 15:35

Scusa per il ritardo ma ho avuto un bel daffare all'uni con gli esami e tutto il resto :/
come sempre, capitolo sensazionale! Questo ron tutto incazzato e irrefrenabile è qualcosa di nuovo e mai sondato in altre dramione, quindi è un punto a tuo favore (come anche tutto il resto :P), però io sono innamorata di draco e la scena non l'ho apprezzata (andiamo, draco ha già i suoi problemi, ci si mette pure il pezzente a sfogarsi su di lui?? grrr che rabbia).
Ma tutto sommato io sono di parte, mentre la tua storia divente sempre più interessante. Tieni conto che sono studente di psicologia e il tuo punto di vista nelle relazioni interpersonali e nella psiche individuale mi affascina. Sei davvero brava, complimenti!
Corro a recuperare anche il capitolo successivo..a quanto pare sono mancata qui su efp per più tempo di quanto immaginassi :P

12/03/16, ore 13:15

Ciao tesoro!! Ma non ci puoi lasciare cosi! Mi sembra una puntata di beautiful che finisce sul piú bello! Capitolo introspettivo mi è piaciuto molto come hai analizzato le paure di draco e i pensieri di hermione , non vedo l ora di leggere il seguito ... Mattina di fuoco oppure prenderà una serie di schiaffi dalla regina di griffondoro?? Alla prossima bacio

12/03/16, ore 13:01

Ti odio mi hai lasciata a mezzo sul più bello!
Non puoi farla andare via con Malfoy e non dirmi cosa succede, si chiama maltrattamento sulle lettrici!
Protesto formalmente!
Tanto più che ti conosco e mi terrai in sospeso per altri due giorni come minimo!
UFF!!!
Vabbe dai solo perchè ti adoro forse potrò perdonarti!
Ti dirò che non mi dispiace il Ron che hai descritto, anche se di solito per me è un cretino!
Ah e Malfoy quando gliele rende???
SUSUSUSUSUSUSUSUSUU BOTTE SANGUE, VIOLENZA SEMPRE PIùùùùù!!!

12/03/16, ore 12:49

Ciao! La tua storia mi piace molto ed anche i comportamenti dei personaggi e come hai esternato in parte i loro sentimenti. Pansy in sala grande è bellissima, troppo divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Ron avrà visto qualcosa di troppo o come reagirà a quella che sarà la risposta di Hermione sulle vacanze alla Tana. Buon week-end!

11/03/16, ore 23:52

Oh cavolo Ron ha confessato che é innamorato di Hermione, ma come farà quando verrà a scoprire che il cuore di lei appartiene ad un altro? Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso visto che Ron la sta andando a cercare, ma no sa che lei adesso sta in una stanza, sola con Malfoy, a fare sesso (o amore). A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

11/03/16, ore 23:16

La storia é fantastica, assolutamente, l' ho letta tutta d' un fiato fino ad ora e ho visto con piacere che tra i protagonisti non c'è solo sesso. Per hermione é ovvio che non sia così ma per draco no e da ciò che ho intuito anche per lui é scattato qualcosa di più. Mi é piaciuto il fatto che ti sei soffermata sugli stati d' animo dei personaggi perché é molto importante per capire meglio la loro psicologia e le varie situazioni che descrivi perché altrimenti resterebbero sospese, senza senso. Spero tanto che continuerai ad aggiornare!! A presto 😊

10/03/16, ore 00:09

ora voglio il confronto con hermione !! quindi fuori dalle scatole potter e compagnia bella e fai rimanere draco li a scuola! sono proprio curiosa di vedere la reazione di hermione alla vista di un draco sanguinante ... capitolo stupendo!!

09/03/16, ore 23:02

Anche a me piace questo Ron incazzato che lotta per Hermione...anche se con la sua furia non ha fatto altro che peggiorare la situazione.
Draco però si è lasciato scappare qualche parola di troppo.
A rigor di logica (la logica perversa dei Purosangue) una Mezzosangue dovrebbe essere all'ultimo gradino della scala sociale, anche dopo un Purosangue povero ma le parole di Draco fanno capire altro...mi sa che il nostro biondino non è poi così indifferente alla bella Hermione...
A presto.

09/03/16, ore 22:10

Ok Ron si è un po' sfogato, UN PO',
comunque c'è una frase di Draco che mi ha sorpreso e fatto riflettere molto. Quella Weasley, sei un poveraccio lei è ad un altro livello. E’ troppo per te", così io ho capito che Draco potrebbe essere innamorato di Hermione, ma il padre lo blocca. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione e Draco durante le vacanze, specialmente Hermione che per le vacanze rimarrà a Hogworts. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

09/03/16, ore 21:23

fiiiiiigoooo ron incacchiato, sembra quasi sexy...quasi! povero drachetto che le busca alla grande! deve imparare a difendersi, lo mangiamo con Cormac a fare un corso!
a parte le cazzate è molto bella la parte emozionale di draco e le descrizioni che come sai ti invidio un sacco!!! però uff mi tieni sempre sulle spineeee!!! voglio il seguito! sono troppo curiosa....
comunque invito tutte le tue seguaci a lasciarti un commentino, è davvero importante per noi scrittrici in erba conoscere i vostri pensieri, anche piccoli piccoli... non è mai semplice esporre i propri lavori per paura di non essere apprezzate...so se volete spendere anche solo un attimo per esprimervi noi ne siamo sempre riconoscenti!!! brava tata mia!!!