Devil in her heart.
di TheEggGirl60

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/16, ore 15:02

Ha, era ovvio che fosse Ginny a scoprire il tutto e non Hermione a rivelarlo.
ahahahaha, vabbè, una domanda, per per caso ti sei ispirata a dei vestiti reali o che ne so trovati su internet?
COmunque, spero di vedere presto la festa, almeno li lo capirà. e non più fare l'idiota!

29/02/16, ore 22:30

le cose si fanno davvero interessanti e comincio a chiedrmi seriamente quali siano le intenzioni di Hermione :/
Certo sarà sbalorditivo scoprire quale sia l'obiettivo che mira a raggiungere visto che l'unica cosa che ancora non ha mandato in camera di Draco, è proprio il tubino nero che indosserà xD
La storia è sempre scorrevole e avvincente...non preoccuparti di dilungarti perchè stai certa che non ci stanchi mai!

29/02/16, ore 15:13

Sono arrivata in ritardo a recensire questo nuovo capitolo, ma ho avuto un bel daffare con la regia della mia fanfiction (a proposito, è davvero estenuante..ora ti capisco!).
Beh, è ormai inutile ribadire quanto io adori questo clima di spensieratezza che impregna ogni riga della tua storia, questa leggera coltre di mistero attorno agli avvenimenti in camera di Malfoy, e il sottile gioco di seduzione ad opera di Hermione.
E' tutto fantastico! Complimenti davvero :D
Attendo il prossimo aggiornamento per sapere come va avanti, e scoprire cos'altro si inventerà Hermione!

29/02/16, ore 07:08

Si iniziano a scoprire anche le varie questioni di Draco, somiglieranno a quelle dei libri?
Ah, Blasie! Che carino l'amico, quei guanti mi sa che lo faranno impazzire.
Ginny, Ginevra, la mia adorata Gin. Era impossibile che resisteva tanto, è troppo perspicace e Hermione ha troppe difficoltà a dissimulare, o forse neanche ci prova.
E brava la mezzosangue, intraprendente!
Lo scopriranno, copriranno chi è. Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

29/02/16, ore 00:08

Eh brava Hermione con quelle autoreggenti, l'ho ha scioccato e anche fatto ammirare le sue gambe. Comunque continua così e aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa succederà al ballo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/02/16, ore 20:30

Faccio la recensione a punti così crdo di non dimenticare nulla!
1) Innanzitutto ha descritto una cosa veritiera, hai inserito il sesso al mamomento giusto e in maniera del tutto pulita, o meglio non volgare.v
2) Sono proprio curiosa di sapere che cosa ha in mente Hermione per il ballo, o meglio come vuole mettere in atto tutto.
3) Pensy, io la adoro! Mi spiace vederla così, e soprattuto mi spiace vederla con Draco, la shippo con Blasie Zabini!
4) Sono curiosa di sapere se Draco si accorge che i guanti sono di Hrmione alla festa!
Credo di aver detto tutto!

28/02/16, ore 13:37

Ciaooooo!!!
Allora a me piaceva anche prima di averlo modificato, lo sai....però trovo che le scene aggiunte ci stiano tutte inoltre hai allungato, quindi lo sai che mi trovi totalmente d'acordo! Come sempre ho trovato la scrittura scorrevole e fluida, per non parlare dei temi trattati che mi accendono sempre la fantasia come un fiammifero...oddio ho in mente una bellissima scena, ma non dirò niente e aspetterò che la tua mente perversa la tiri fuori da sola! un bacio immenso!!!

28/02/16, ore 12:20

Che intuito si è accorto che quei guanti non c'erano prima e non ci sono mai stati. Comunque bellissimo il capitolo anche se modificato, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà alla festa di Natale. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/02/16, ore 14:01

Buongiorno.
Ho scoperto ora questa fanfiction e ad una prima lettura di questa breve introduzione posso dire di aver avuto solo buone impressioni
Complimenti per l'ampio spazio che dedichi alle descrizioni di luoghi e paesaggi, ho sempre ritenuto che fosse indispensabile (sebbene noioso, devo ammetterlo) contestualizzare gli avvenimenti in ambientazioni ben delineate.
Ho notato una certa fretta nello scorrere degli eventi, hai immediatamente catapultato il lettore nella mente di una Hermione insofferente di quel che la circonda e dell'invadenza dei suoi amici, poichè troppo impegnata a fantasticare su scenari improbabili con la sua nemesi di sempre.
Suppongo che sia un brainstorming in medias res, magari spiegherai in futuro cosa abbia tanto turbato e profondamente segnato la riccia Grifondoro.
Detto ciò mi complimento per il tuo lavoro nel complesso e corro a leggere il capitolo successivo.

26/02/16, ore 16:48

Wow mi piace molto la storia, come prima capitolo non è niente male. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà e leggere quando Draco scoprirà che Hermione è innamorata di lui. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/02/16, ore 16:28

UUUUUUUUUOOOOOOH allora mi scuso per il ritardo...ma come ti ho scritto sono stata super impegnata!!! GRAZIE GRAZIE per la menzione, sei dolcissima anche te!!!! E QUESTO CAPITOLO....BHE MI PIACE UN SACCO!! Dopo la Fremione, che comunque è la mia preferita, la Dramione è sicuramente al secondo postoooo eee hai allungato i capitoli! Grandissima!! Inoltre hai un pò cambiato stile di scrittura...non è così evocativo come prima, ma più immediato e benchè diverso mi piace anche questo!!!! Voglio sapere come va a continuareeee, son curiosa!!! un bacioooo!!!

26/02/16, ore 11:22

Però che bella fan fiction, inizia proprio bene.
Senza se ne ma, dritta al punto. mi piace. Spero che Ginny non ci abbia minimamente creuto, la sua spiegazione è ridicola e "sgamante".
Bhe, il bagno dei prefetti deve aver visto un mucchio di cose, strane, normali, perverse ma soprattutto intime! E quelle di Hermione non sono da meno.
Bhe, per ora non scrivo altro, vediamo come va la storie.
Sicuramente spero di riuscire a leggere quando Ginny, Harry e ROn scoprono che a Hermione piace Draco, e anche quando Draco lo sopre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]