Devil in her heart.
di TheEggGirl60

07/03/16, ore 21:25

Come ho già detto la storia è bellissima, questo capitolo nonostante sembra normale, ma alla fine nasconde cose molto interessanti. Specialmente il fatto che ho capito il senso della frase di Draco, sul fatto che non può permettersi d'innamorarsi e questo fa capire che le cause sono molte, per esempio il padre e i pregiudizi, ma io credo che oltre a quelli ci sia il fatto che lui non sa cos'è l'amore e ha paura di provarlo e rimanerne scottato. Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione e a Draco durante queste vacanze. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

07/03/16, ore 06:49

Per me la lunghezza dei capitoli non è un problema quindi segui pure la tua ispirazione!
Anzi, detto tra noi, preferisco se non sono troppo lunghi così anche se ho poco tempo posso leggerli tutti per intero e non in due volte.
In questo capitolo mi hai proprio fatto disperare!
Sto male per Ron e i suoi sentimenti inespressi, per Hermione e il dolore causatole da Draco e, naturalmente, anche per Draco e la sua lotta interiore.
Dalle tue parole capisco che la ff sarà ancora lunga e, d'altronde, vista la situazione, di certo dovremo ancora immergerci in un gorgo di disperazione prima di giungere alla fine anche se mi sento triste al pensiero che comunque qualcuno soffrirà: due ragazzi, una ragazza...non può uscire un completo lieto fine!
A presto e complimenti per questa ff; ad ogni capitolo mi fa emozionare sempre di più.

06/03/16, ore 23:29

Eccomi qui puntuale al nostro solito appuntamento!
Ormai mi sono accorta di aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti e di divorare con foga ogni riga di ogni splendido capitolo che pubblichi.
Anche questo, inutile dirlo, è un capolavoro!
Hai una enorme sensibilità nell'analizzare le personalità umane, donando ad ogni personaggio una profondità emotiva che fa rabbrividire.
Il travaglio emozionale di cui Draco è preda, la disperazione dovuta alle speranze disattese di Hermione, il disincanto di fronte alle conseguenze di ciò che aveva risolutamente rincorso, l'ineguagliabile empatia di Ginny e la sconfinata amicizia che lega il trio, questo nuovo ron analizzato sotto un'altra luce, mentre fa da pioniere nell'orda di sentimenti che pensa di non avere il permesso di provare per Hermione.....beh, ogni singola parola ha così tante sfumature ed è così ben espressa che mi sembra quasi di VIVERLA, questa storia!
Fremo al pensiero di scoprire il seguito, non tardare!!
Un bacio,

06/03/16, ore 12:29

Alla fine si è pentita, é normale per lei non era solo sesso e questo Draco l'ha capito. Adesso Hermione è distrutta e Ron e Harry pensano che Malfoy sia il colpevole, in parte é vero, ma un po' la colpa è di Hermione. Comunque aggiorna presto, la storia mi sta intrigando ancora di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso ad Hermione. Anche a Draco, visto che quando leggevo la sua parte, lui mi ha incuriosito su quello che ha detto, cioè che non può permettersi di innamorarsi di lei e che la Granger non si doveva innamorare di lui. Questo mi ha incuriosito, perché potrebbe significare che anche lui durante il rapporto abbia sentito qualcosa di diverso. Chi sa? Potrebbe essere, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/03/16, ore 12:17

Alla fine ha avuto quello che voleva, ma scommetto che Hermione voleva qualcos'altro da lui, (il suo cuore!!) che si aspettava ma che non ha avuto e lui l'ha abbandonata nel letto da sola e nuda. Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà adesso. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

05/03/16, ore 19:30

Povera Hermione! V___V
Se però non dà al più presto una spiegazione ai suoi amici crederanno che Draco l'abbia aggredita.
Spero di leggere presto il 7° capitolo.
PS:Corretto il nome della tua amica, ero di fretta. Sorry.

05/03/16, ore 15:48

Ciao stupendo questo capitolo! Un Malfoy che di solito scaccia la ragazza di turno, questa volta se ne va lui, dopo averle dato un casto bacio come saluto. E' certamente provato, con un groviglio di emozioni che ha paura di gestire, è perfettmente consapevole che Lucius e il loro status gli impediscono di innamorarsi di Hermione, che, a sua volta è pentita di essersi concessa al serpeverde. I rimpianti non le servono, la sua reazione è sorprendentemente tragica, tanto da farsi cogliere in stato di choc da Ron e da Harry...Certo Draco non brilla come coraggio, fa parte del giro dei mangiamorte e di Voldmort, ma i grifoni sono coraggiosi e puri di cuore. La mezzosangue per eccellenza potrebbe salvare se stessa e il principe delle serpi...bravissima a presto!
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 03:50 pm)

05/03/16, ore 11:05

la piega che sta prendendo la storia mi piace da morire!
il fatto che dopo il sesso non si siano abbandonati a coccole e sdolcinatezze è così glacialmente reale che mi viene da piangere.
anche la delusione di hermione, il pentimento, l'umiliazione che prova...sono talmente plausibili che direi tu stia tracciando un vero e proprio compendio di emozioni e reazioni nel comune comportamento umano.
E' tutto semplicemente fantastico.
Mi complimento sempre di più perchè sai come modernizzare scene clichè tipiche delle dramione, rendendole tutt'altro che scontate.
continua così e fregatene se la gente non commenta perchè tanto sono certa che ti seguono e ti apprezzano in molti.
al prossimo capitolo, spero il prima possibile ;)

05/03/16, ore 02:33

Molto bella la tua storia complimenti! La dramione è una ship che ho scoperto da poco ma del quale mi sono innamorata subito! Mi piacciono molto e poi tutti sappiamo che dietro l odio si nasconde sempre un desiderio bruciante per la persona odiata! In più Ron ed hermione mi sembrano molto più fratelli che amanti

04/03/16, ore 23:50

Ciao tesoro mio!
Sono felice del nuovo capitolo, anche se è corto!!! Uffa! ogni volta che leggo una tua storia che in così poche righe riesce a trasmettere tutto quello che vuoi alla perfezione, mi domando se non sono prolissa! Sicuramente, considerato che mi metto a divagare anche nelle note a piè pagina!
Che dire?
Mi piace un sacco l'aria tragica che hai dato a Hermione con trucco sfatto e le scarpe in mano, ma soprattutto mi piace il Ron cavalleresco che la salva! U.U
EEE mi preoccupo per Draco, mi raccomando non farlo saltare dalla torre, ci deve dare altre prove atletiche ;)
invito tutte le altre a commentare e dare un parere anche se negativo, per aiutare. Non è facile scrivere e tantomento se non sai se ai lettori piace. Spesso si da per scontato un gesto che richiede poco tempo e che dall'altra parte invece è enormemente apprezzato...quindi non siate timide e RECENSITE!!!
comunque il messaggio è forte e chiaro tesoro....impossibile non cogliere i riferimenti!

04/03/16, ore 20:53

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma a farmi incuriosire riguardo alla tua ff è stata Giadins29 così, non potendo resistere ma avendo poco tempo a disposizione, ho letto tutti e cinque i capitoli in un quarto d'ora: che corsa!
Bella la tua storia anche se mi sarebbe piaciuto sapere come Hermione si è innamorata di Draco.
Solo due piccoli appunti:
1-va bene che Ginny è la migliore amica di Hermione ma la prende troppo tranquillamente l'innamoramento per la Serpe, non teme che la sua amica possa soffrire?
2- Mi sa che il disprezzo di Draco verso i Mezzosangue non è poi così radicato visto come le è saltato addosso!
Ora che ho letto la tua ff capisco perché Giardins muoia dalla voglia di leggere il resto:anch'io sto impazzendo dalla curiosità!
A tal proposito sappi che lei non pubblicherà la sua nuova OS finché non aggiornerai la tua storia quindi ti prego pubblica il sesto capitolo e soddisfa la nostra curiosità!
A presto.
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 07:27 pm)

03/03/16, ore 12:33

Ciao una Hermione Granger disinibita finalmente, che sa quello che vuole e come ottenerlo! Un Draco Malfoy sorpreso e infuriato perché la grifona mezzosangue l' ha intrigato e attirato nella sua rete! Credo che ci saranno sviluppi interessanti nel seguito di questa storia e sicuramente si scontreranno con i loro caratteri difficili! Certo avranno anche difficoltà di casata e con i pregiudizi razzisti del serpeverde, ma é anche vero che non é possibile scegliere in base,alle ideali se la chimica e la fisicità spadroneggiano perché all' attrazione é difficile resistere. Staremo a vedere! Complimenti bravissima, a presto!
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 12:34 pm)

03/03/16, ore 11:11

Wow, sembra solo a me o questa scena ricorda vagamente il Christian di cinquanta sfumature?
Ad ogni modo davvero bel lavoro, trama ben giocata, finalmente vedo un'hermione NON vergine disinibita e a suo agio col suo corpo.
Congratulazioni e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni,

03/03/16, ore 01:13

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio!!! A parte che te l'avevo detto che saresti stata bravissima, anche se non era facile! E poi hai scritto una scena fantastica, mi sono buttata via dal ridere quando lui capisce che è lei! Gli è preso un colpo a quel povero figliolo!!! ahhahhah troppo divertente! Mi è piaciuta un sacco l'idea della Stanza delle Necessità, fra me e te è diventata un bordello...poveri noi! Ma soprattutto mi è piaciuto l'utilizzo creativo che lui fa dei guanti...^^ lo sapevo che ne sarebbe venuta fuori una scena epica!!! Ma la cosa principale è che è lungo...il capito intendo! e mi piace un sacco quando posso leggere tutte le porcate che la tua mente perversa tira fuori!!! Io lo sapevo che eri bravissima, eri solo te quella che non ci credeva!!! Pff io so tutto!!! U.U
BRAVA!!! spicciati a pubblicare un altro capitolo!!!

01/03/16, ore 21:51

Ok Hermione è proprio decisa ha fare colpo su Draco, anche se questo si era capito. Comunque continua così ed aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo visto che adesso si è aggiunto un altro oggetto nella stanza di Draco. Chi sa quando lo verrà a scoprire come reagirà, me lo sto già immaginando. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D