Fifty Shades of a Rose 2
di little Grey

16/03/16, ore 21:38

questo capitolo non mi è piaciuto ne per il comportamento di Cristian e ne quello di Annie e neanche il fatto di riallacciare un vecchio rapporto comunque continua e vedremo come te la cavi io comunque continuerò a seguirti ti saluto ciao

16/03/16, ore 19:06

E bravo il nostro Cristian finalmente ha messo Anastacia al suo posto è cacciata di casa evviva......ma Annabel perché non risponde?sono in ansia .......e mi sa che non è finita con Ana ......Cara Little Grey abbi più fiducia nel tuo lavoro hai scritto un altro grande capitolo bravissima a presto Samy.

16/03/16, ore 19:01

Non do se mi piace questo capitolo,Anastasia proprio no,Annabell non meritava di essere trattata come unaoco di buono,resto sempre Dell,idea di non fidarsi di lui e di lasciarlo perdere,per me lui non ha le palle e credo sia troppo tardi per le scuse.

16/03/16, ore 14:28

Una bella sfuriata alla Annabel Smith eheheh...Anastasia incassa e porta a casa ...però Christian mi ha deluso é rimasto zitto forse xké era in ufficio e non voleva far cagnara. ... attendo con trepidazione il seguito

15/03/16, ore 20:04

Come volevasi dimostrare. Christian, il premio, che sta a guardare le due donne e non fa niente per chiarire. Lo sapevo e l'avevo detto. Mi sa, mi sa che Annabel e' meglio che apra gli occhi. Lui sta li come uno stronzo , a pensare solo....adesso vediamo che succede....Anastasia ha fatto male a provocarla, Anastasia e' stata acida, Annabel e'stata altera . Ma cazzo,che ti aspettavi? Due donne che sono li,a litigare per lui ,che cosa potevano fare?regalarsi dei fiori? l'ho detto che e' un bastardo? Si! Ciao.

14/03/16, ore 23:45

Cara Little Grey come sempre il tuo lavoro mi lascia a bocca aperta ......cosa credeva di fare Ana spaventare la nostra Annabel?mi sa che ha preso una bella bastonata ......Annabel sei grande .....,,ma Cristian?come fa ha non scomporsi davanti a una stronza che insulta la sua donna ?Cara Little vedi cosa mi fai dire!sei la prima che mi fa scrivere stronza verso Ana....grazie a presto ciao ciao....

14/03/16, ore 20:54

Lui non ha detto nulla  non la difesa in alcun modo,Annabella ha capito che non si puo fidare. Lei merita di meglio ,deve lasciarlo perdere,e pensare di piu a se,credo che lei comincia a capirlo.

12/03/16, ore 17:55

ta taa, finalmente. Così il caro Christian la smette di avere 2 piedi in una scarpa.Sono dell'opinione che se sceglie Anastasia , meglio per Annabel. Perche' meglio prima che dopo. Se poi scegliesse Annabel , sono felice per loro, ma non ci credo.

12/03/16, ore 17:37

adesso sono molto impaziente di sapere come si sviluppa questa storia che sta prendendo una piega molto particolare ti faccio un in bocca al lupo ciao

11/03/16, ore 23:05

In primis Annabel ha sbagliato ad andare da Christian xké doveva capire che Anastasia l'avrebbe seguita ...ma forse è stato un bene xkè adesso Christian deve scegliere tra le due...mi dispiace x Annabel ma credo che sceglierà Anastasia x quel motivo ... sarà dura x Annabel se dovesse succedere. .. Non vedo l'ora di leggere il seguito

11/03/16, ore 20:46

Annabel non doveva andare da Lui ,Anastasia li ha visto, Che triste Lui non vuole prendersi delle responsabilita,secondo te e confuso per me se le vuole tenere tutte e due,credo Che Annabel dovrebbe shape te Che Lui l,ha lasciata per Elena ,spero Che lei si svegli ,Anastasia Che ruolo ha .lui ha bisogno di una lezione,non deve soffrire solo Annabel.
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 08:48 pm)

11/03/16, ore 18:33

E finalmente!!! si deciderà ora il nostro eroe. Non credo possa più inventare scuse. O l'una o l'altra non c'è niente da fare. Ma Annabel è proprio cretina.
E Anastasia che ruolo ricopre non si è capito se è la sua sottomessa o la sua fidanzata.

11/03/16, ore 18:22

E no non ci puoi lasciare così ... E adesso cosa succederà ??? Comunque bravissima come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo :-*

11/03/16, ore 18:22

Oh mamma cosa dire ?prima di tutto ti ringrazio di avermi risposto e poi grazie anche per questo capitolo ......Annabel che va dritta da Cristian e gli dà un ultimatum perfetto!ma lui come fa a stare così tranquillo?e alla fine arriva Anastacia ma cosa vuole quella stronza?mon ha ancora capito che è di troppo? Grazie carissima balissimo a presto Samy

10/03/16, ore 15:12

Uff, adesso lo difende anche. Poverino ha sofferto. .....Lui da lontano la guardava. Sarebbe voluto stare con lei, avvicinarsi, rincuorarla. Ma non voleva farla soffrire. Adesso, sta con Ana e per lasciarla, sta aspettando che LEI faccia un errore. Ma le palle per dirle basta? Nessuna di queste donne si merita sincerità? Ho paura andando avanti, che riserverai altre sorprese, ma non in positivo. Ciao