Fifty Shades of a Rose 2
di little Grey

08/03/16, ore 22:40

L'incontro tra Anastasia e Annabel é sfociato in un litigio ma Annabel ne è uscita x il momento bene..Non so se si deve preoccupare x il gesto che ha fatto Anastasia " si stringe le mani al ventre "😨 sarebbe un duro colpo x lei...cmq deve decidersi a dare l'ultimatum a Christian non può andare avanti così e trovarsi a essere una " rovina famiglie " ...dopo tutto non se lo merita ..una domanda " ma Christian sa che lei ha abortito ? E sa che non è stata una sua decisione? " mi dovrò leggere gli ultimi capitoli della scorsa storia. .. vai alla grande aspetto con moltissima curiosità il prossimo capitolo...hai perfettamente ragione ho riletto gli ultimi tre capitoli. ..mi scuso dell'errore. .ma sai quando leggi molte ff si può fare un po'di confusione però non va bene ...ciao e scusa ancora
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 10:53 pm)

08/03/16, ore 22:08

Cara Little Grey i tuoi auguri che naturalmente contraccambio sono quelli che apprezzo di più ,anche oggi hai pensato a noi tue fan,ora arrivo al capitolo adoro come si è comportata Annabel seppur dentro di lei tremava ed era molto arrabbiata ha saputo controllarsi e gestire l'incontro anche se poi è crollata una volta uscita la stronza dal suo ufficio.....evviva Annabel ,grazie di cuore per questo nuovo capitolo sai seguo altre ff ma nessuna storia mi appassiona come la tua con affetto Samy
È bellissima notte

08/03/16, ore 20:48

Spero Che Annabel non lasci Perdere questa storia deve Farsi rispettare e mandare a quel paese cristian,io non so cosa ti inventerai ma in questa storia non pup, essere Anastasia a vincere me sarei delusa,ache se mi piaceva Ora non piu,Annabel vale Molotov di piu e cristian deve pagare per le umiliazioni a lei,Lui le sta face do del male ,deve liberarsi di tutte e due ,non  puo subire ancora

06/03/16, ore 21:27

Cara Little Grey mi vuoi proprio male! Scherzo naturalmente ma mi sai dire perché quando leggo il tuo lavoro piango sempre?lo so il perché sei così brava che sento tutto il dolore di Annabel.....non so come lei possa fare amare un uomo e vederlo andare via per correre nel letto di un'altra donna mi sento male per lei....e ora Anastacia cosa vuole da lei?e Cristian che uomo è?
Grazie di aver aggiornato anche oggi mi ha fatto molto piacere a presto Samy
Ps:ti ho già detto che sei bravissima ?😘😘

06/03/16, ore 19:51

Annabel assomiglia sempre di più ad un'amante..la giustificazione di Christian nel non dire " ti amo " non mi piace....reagisci mia cara Annabel. .. doveva succedere prima o poi l'incontro tra Anastasia e Annabel. ...ora vedremo chi ne esce vittoriosa ...però poi Christian deve pagare pegno eheheh... ma come ha fatto ha sapere di Annabel? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/03/16, ore 16:36

Anastasia non doveva fare question Annabel  non deve soffrire Lui poteva evitare questa situazione e se AMA Annabel  deve scegliere,per me anastasia non ha storia con Lei.annabel deve reagire

05/03/16, ore 23:26

Se Anastasia non è importante per lui perchè ama Annabel, perchè tanti sotterfugi? Perchè non lasciare la sua cosiddetta fidanzata? Cosa glielo impedisce? Non capisco! Mi pare che lui voglia tenere i piedi in due staffe. Annabel d'altra parte mi fa venire il latte alle ginocchia: ma che donna è?
Non ha alcuna dignità né considerazione per se stessa. E' ora di mettere il tizio di fronte ai suoi comportamenti contraddittori!

05/03/16, ore 22:21

Hachi ha capito che Christian ama la sua Annabel e che le resterà affianco. ... così ha tirato i remi in barca e si é lasciato andare. ...ora Christian deve decidere cosa vuole veramente ...restare con Anastasia ed essere infelice oppure stare con l'amore della sua vita Annabel. ...la quale sembrerebbe rassegnata a vivere il suo amore all'ombra ....domanda " xké Christian deve aspettare che Ana faccia qualcosa di sbagliato x lasciarla? " ..aspetto con taaantisssssssima curiosità il seguito ....Buona domenica

05/03/16, ore 16:36

Ciao cara
Credo che dirti che mi sono commossa sia superficiale perché ho pianto tantissimo ,anch'io ho in casa 2 cagnolini di cui uno si chiama Spillo ha13 anni e problemi di cuore ,in questo capitolo attraverso le righe ho sentito molto sentimento ,tutto l'amore che prova Annabel per Cristian ma anche un po' di arresa come se lei non si aspettasse niente come se lei non creda di poter essere felice,sei la prima autrice che mi ha fatto odiare Anastacia Steel e ora tifo solo per Annabel.....sei bravissima a presto Samy.

05/03/16, ore 15:34

Annabel mi piace molto , Ora Lui confessa di averla sempre amata ma deve pur prendersi le sue responsibilita. Spero davvero Che lo faccia,per la prima Volta Anastasia non mi piace  e mi auguro Che alla fine I due rims hanno assieme.

04/03/16, ore 23:17

Ciao ciao come vedi seguo la tua storia che mi intriga molto ,mi piace tantissimo la tua Annabel mi piace il fatto che hai usato il flashback dando un senso ai suoi pensieri e come per magia il telefono squilla ed è Cristian ....sei veramente brava spero che i due piccioncini trovino il loro angolo di felicità buonanotte Samy

04/03/16, ore 21:55

Lui non mi piace  sta approfitanfo di Annabel lei non merita questo  falls Valere di piu altrimenti sarebbe la solita Anastasia e cristian Ed Elena

04/03/16, ore 21:49

Christian approfitta troppo della bontà di Annabell. ..infatti è passato un mese e non ha ancora lasciato Ana ...gli piace troppo stare con un piede su due scarpe. ..hai raccontato dei primi tre anni passati da Annabel ma che cosa è successo con Alex alla fine? Chissà chi è al telefono. .mi puzza un po' o mi sbaglio? Adesso aspetto con ansia e moltissima curiosità

04/03/16, ore 20:49

Evolverà questa situazione triangolare? Un po' di orgoglio da parte di Annabel no? Sono anni che fa lo zerbino di Christian.

04/03/16, ore 11:27

Non so se é un problems solo mio Ma non vedo I dialoghi