Fifty Shades of a Rose 2
di little Grey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/16, ore 22:41

Con Annabel si sente bene ..felice è amato e soprattutto vivo... capisce la cazzata fatta lasciandola x Elena. ...però l'ha sempre tenuta d'occhio. ... speriamo che si dia una mossa.....aspetto il seguito ..grazie ci stai viziando 😊

03/03/16, ore 17:19

Fino ad adesso si scopa solo. E' il preludio a qualche scoop?

02/03/16, ore 23:38

La loro storia continua di nascosto ... si amano e scopano di nascosto..quando potranno farlo alla luce del sole? Finchè non lascia Anastasia tutto resterà così e come dice Annabel " una puttana svergognata " attendo un tuo aggiornamento con molto interesse e gioia

02/03/16, ore 23:03

L'avvicinamento si è avverato si sono un po' chiariti ... ora dipende da lui se tenersi Anastasia o ritornare con lei ... speriamo che non sia solo uno sfogo di Christian ma qualcosa di più profondo .... Ps: mi dispiace ma non ho fb ..ti avrei segnalato molto volentieri

02/03/16, ore 21:17

Bella storia annabel e una Bella persona, Lui non mi piace ,si sta approfittanfo di lei evpoi questa  ANastasia Che ruolo non vine descritta in modo  chiaro. Spero Che Annabel si allontani da Lui la fara soffrire
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 09:17 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 09:21 pm)

02/03/16, ore 16:54

Ciao carissima mi devo proprio scusate con te per non avere mai commentato prima di ora.....questo capito è davvero wow caldo molto caldo ma bellissimo amo la tua Annabel mi intriga molto ne ho letti solo 2 di capitoli e sono bellissimi più tardi leggero anche i primi e la storia precedente ciao ciao

02/03/16, ore 11:12

Lo so, sono ripetitiva. Troppo sdolcinata e accondiscentente. Speriamo che Christian non la deludi, perche', mi sembra, che fino ad adesso, lui non le ha promesso nulla, ma e' arrivato e ha preteso subito la sua disposizione sessuale, mica si e' informata di come abbia sofferto senza di lui, ma anzi si preoccupato pure di soddisfare il suo Ego chiedendo se qualcun'altro e' entrato nelle sue mutandine. Lei gia' tutta romantica che sogna una vita insieme a lui, non sapendo lui cosa abbia fatto in 11 anni e con chi. Pensa che il problema sia Anastasia? Non credo proprio, .......c'e' sempre lei, la "cara" e "dolcissima" Elena, sempre presente. La scena della tenda lo dimostra. Sto pensando che il tuo personaggio di Cristian sia piu' bastardo delle altre storie su ff. Nulla da criticare,anzi mi intriga di piu', ciao.

01/03/16, ore 22:11

L'incontro. ... si confessano il loro reciproco amore ...lei ha ceduto subito ma poverina é in arretrato di undici anni... vediamo se lascia Anastasia (non è quella meraviglia del libro..x fortuna ) x mettersi con lei .. e poi si chiariranno ? Le chiederà cos'è al bambino ? Tanti interrogativi...aspetto con tantissima curiosità. .

01/03/16, ore 16:19

Grazie in anticipo per questa tua disponibilita' che non puo' fare altro che piacere, poiche' sto divorando questa storia che mi piace tanto. Che dire....non mi ha fatto piacere che lei abbia ceduto subito.Se non fosse stato per l'avviso che lei, gli ha fatto in merito ad Ana , lui non si sarebbe neanche accorto della presenza di Annie. E' vero ,aveva la maschera, ma la famiglia di lui la riconosciuta subito. Se capito che questo Christian mi sta sulle palle?

01/03/16, ore 10:46

Si, mi e' piaciuto tantissimooo. Uffa, Annie sempre romanica.Si aspettava forse che Christian vedendola sarabbe caduta ai suoi piedi? Meglio così, sara' piu' facile per lei resistergli. La famiglia di lui mi e' piaciuta. Hanno capito che lei e' stata fondamentale per lui e ne hanno un buon ricordo, tanto da aver pensato di invitarla peer provare a riportare i due insieme. Ma una cosa ho notato, il nome Anastasia affibiato a una ubriacona, cosa stai architettando?

01/03/16, ore 09:51

Ciao.Eccomi a seguire la tua seconda parte e incomincia benissimo. Be, che loro siano state una seconda famiglia e' vero, ma che ci vada alla festa per questo lo racconti ad un'altro. Ti prego, fa che non caschi subito nelle braccia di Christian, fallo soffrire per parecchio.

29/02/16, ore 21:38

E' arrivata la serata di beneficienza... incontra la famiglia Grey al completo e a tutti manca e le vogliono bene fin quì tutto ok ....poi arriva Christian assieme ad Anastasia ( un'omonima ..non quella del libro) ...lei è ancora super cotta di lui... ma Christian ha capito che era lei quando si sono parlati? Aspetto il prossimo capitolo

28/02/16, ore 16:01

Son passati ben undici anni e ll'amore x Christian non è mai passato...e x lui sarà passato? Non credo... forse si sarà ripreso dal rimbambimento x la stron.. speriamo di sì altrimenti sabato si risvegliera' da quel incubo e vedrà cosa si è perso ....me la immagino con un vestito tutte curve da togliere il fiato. ..tutti gli uomini dovranno sbavare x lei e lui si mangerà fegato e dita delle mani fino ai gomiti eheheheh. ..al prossimo capitolo

28/02/16, ore 15:32

Ciao eccomi qua pronta x una nuova avventura ..come inizio non è male ...dovrebbe essere Christian...ma non ho capito bene ..se è con sua madre chi sono gli altri due? Può essere un sogno in due? Cioè sua madre Annabell e il figlio mai nato? Vado a leggere il seguito

28/02/16, ore 12:40

mi è piaciuto molto l'idea del seguito e sono molto curiosa di leggere come vuoi far continuare la loro storia che già era bellissima ti faccio un in bocca al lupo per incoraggiari e ti seguo sempre con molto interesse un affettuoso saluto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]