Un Regno per un Cuore
di Greatheart_Baba

11/09/16, ore 03:11

Non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco perfettamente ♥ In fondo quanto ci va ci vuole (non oso neanche guardare l'ultima volta che ho aggiornato i canarini. Anche io sto rimediando con un capitolo lungo xD)
Ma passiamo a noi. Cosa numero 1: IL BANNER.
Ma che figata! Stavo già smattando lì e non avevo letto neanche una parola ahahah Ti è venuto veramente bene ed ero già MLMLMLML VANITAS
E mentre ero lì a leggere in attesa di imbattermi nell'anarchico stronzetto... «Opsy daisy» E BOOOM, mi risale l'hype a 3000 e comincio ad indicare il monitor a Vane dicendo "Oh. OH! OH! Mr.SExy. C'è Xigbar. E' lui. Opsy daisy. OPSY DAISYYYYY!!"
Lo stavo aspettando ♥ Amo come l'hai reso, effettivamente è proprio un brigantone e lo stai muovendo benissimo. Poi vabbè, che ho un debole per quella maledetta puzzola bicolore è chiaro, però il contesto medievale gli si cuce proprio bene addosso. 10/10 ♥

«Chi...sei?», chiese il ragazzo schiarendosi la voce.
L’uomo scoppiò in una grassa risata.
«Nessuno!»

Che trollona (¬‿¬) Amo questi riferimenti subdoli al gioco che risultano super-canon anche se in un contesto completamente diverso.

Grazie per avermi insegnato la parola "pellegrina"! Ero sempre andata per "mantella corta" ma pellegrina è molto più sexy, ed anche più accurata.

Xemnas I. 1. Xemnas.
(¬‿¬) ti amo trollona.

Ho capito che il carro era per gli schiavi ancor prima che tu finissi a svelarlo nella storia, quindi ottima descizione! Sono sicura che questa piccola scena servirà a qualcosa... ci sarà qualche schiavo, forse? Che sia correlato al marchio di Vanitas? Dire che siamo curiose è poco ghghgh
E poi, vogliamo parlare di Vanitas?! Come ti ho detto lo stavo aspettando dalla cima del capitolo ed anche lui non ha deluso. Schietto, diretto... eppure nasconde qualcosa, e quel velo di malinconia gli si addice. La camiciona larga che gli scopre le spalle è molto mlmlml e il marchio. QUEL MARCHIO. I NEED ANSWERS.
Ho apprezzato anche un sacco i dettagli coerenti rispetto al medioevo, come l'aceto per pulire. E' bello sapere che non sono l'unica malata a farsi le ricerche ahaha
Finisco complimentandomi anche sulla frase di Vexen "Il mio consiglio Sire è quello di non lasciare nulla al caso." che ci sta benissimo ed è molto, molto bella <3
Le citazioni a cima e fondo sono, come al solito, sempre molto azzeccate. La storia scorre che è un piacere e la suspance non manca. Non vediamo l'ora di sapere come andrà avanti!!

P.s: I canini leggermente più appuntiti di Axel sono un semplice dettaglio o DEVO METTERMI A IPOTIZZARE ANCHE SU QUELLI?!
- Marti e Vane

23/07/16, ore 14:27

Dio, ma quanto sono carini Riku e Roxas...

Heilà, ciao! Non so quando hai aggiornato, ma eccomi qui. Ultimamente non entro molto su EFP... Praticamente mai. Ho altre cose a cui badare u.u" Ma oggi il destino ha voluto che io controllassi le storie che sto seguendo e... Ho visto il terzo capitolo!
E via che anche Sora se ne va, ma per fortuna Axel se n'è accorto. Sto trovando assai interessante Axel come personaggio. Figlio di un fabbro, ma con un gran obiettivo che lo ha fatto andare avanti. Lo vedo come un personaggio di gran valore e mi sa che me ne affezionerò. Sto tifando per lui!
Ma abbiamo anche un matrimonio assai frettoloso... Xemnas non è un uomo paziente, eh? Prende Riku con due dita e lo schiaffa sull'altare in un battibaleno.
Ottimo l'attimo di ribellione che ha avuto Riku nel non baciare la sposa. Come un "Io mi sposo per tuo volere, ma non credere di poter decidere tutto nella mia vita".

Brava! Attendo il prossimo capitolo!
Bye!

(Piccolo errorino di battitura trovato quando Riku si risveglia. "[...]si affacciò per osservare la suo regno illuminato dal sole, [...]" LA suo regno, anzichè IL. Rileggendo anche 10 volte, questi errorini sfuggono spesso.)

05/06/16, ore 23:15

Hello!
Che bello vedere il nuovo aggiornamento, io e Vane l'abbiamo letto ieri notte :D Ultimamente l'affluenza su Efp è proprio scarsa e Vane si stava svenando nell'attesa di qualcosa di nuovo, visto che anch'io ultimamente non ho avuto tempo di scrivere ahahah Lo studio è sempre il primo nemico delle ff (ed il suo primo sostenitore, visto che le migliori idee vengono sempre quando s'ha da studiare ahahha)
Che dire? Il setting medievale ci piace sempre di più!
Di certo non ci saremmo mai aspettate che la fuga di Roxas e Riku sarebbe stata così breve! E' stato un bel colpo di scena perchè ci aspettavamo una cosa come una seconda fuga super rapida o un combattimento a morte e invece ZAN ZAN Beccati! Si torna da Xemmy.

Larxene è ufficialmente diventata il mio personaggio preferito in questa storia <3
I pugnali avvelenati fanno sexyssimo e ci stanno troppo bene per lei.

Ed anche lo scazzo con cui Riku ha affrontato il matrimonio è stato rimarcabile xD Tutte le sue battute erano la perfezione!
Potevamo immaginare la gioia riflessa sul suo viso durante tutta la cerimonia ahahah
Namine invece è troppo carina ;w;

Axel.
Axel, tesoro. Basta farsi soffiare eredi reali da sotto al naso. STAHP.
pssst... siamo sempre più convinte sull'identità di Aros (͠≖ ͜ʖ͠≖)👌

- Marti e Vane

05/04/16, ore 16:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^! Bellissimo come inizio~ *3*!

16/03/16, ore 00:57

Hello!
Apriamo EFP e…hai aggiornato!! Che bello ;w;
Prima di tutto “casacca di pelle e pelo di volpe” è droga per le mie orecchie. Sono di quei particolari che rendono la lettura super apprezzabile e t’immergono ben bene nella scena <3

Nella scena dell’inseguimento dei lupi non ci saremmo mai aspettate che sarebbero scesi a combattere.
Ci siamo messe a discutere su cosa avremmo fatto per salvarci da un branco di lupi xD
La soluzione della Vane era rimanere sul cavallo e poi uccidere il primo lupo a sferrare l’attacco con IL FUOCOOOOH!
La mia era spronare i cavalli a mille urlando e agitandomi come una pazza per sembrare una gigantesca belva impazzite ahahah x°D
…poi siamo finite su wikihow a documentarci su come sopravvivere ad un attacco d’orso @__@
In ogni caso l’incontro con i lupi c’è piaciuto un sacco. Ci aspettavamo un viaggio agile, magari una tormenta o delle guardie…i lupi sono stati un plot twist, ecco xD

Aros…I see what you did there (͠≖ ͜ʖ͠≖)👌
Supponiamo di aver capito la trollata ma non vorremmo spoilerare nessuno…al massimo ne parliamo nei messaggi!

GHHH ma noi volevamo i nomi delle guardieeeeee!!
Per ora noi stiamo supponendo Xaldin e Xigbar. VEDREMO.

In ogni caso la storia si fa sempre più intricata…non vediamo l’ora di poter scoprire il suo seguito!
Un buon inizio e… “Speranze di Cenere”? Un seguito ancora più promettente!! ♥ ♥

14/03/16, ore 17:43

E finalmente ho letto il primo capitolo! :D Quando l'ho visto, mi son precipitata a leggerlo nonostante fossi da una mia amica. Insomma, mentre lei stendeva i panni, io mi son data alla lettura.
Ordunque, in questo capitolo iniziamo ad addentrarci maggiormente nella storia. E, per la mia felicità, è apparso Sora! Son stata felicissima quando ho letto il suo nome, credevo che lo avresti tirato fuori molto più avanti. E anche lui è un principe. Bene! A Sora donano le coroncine uwu
Ok, una cosa che ho apprezzato particolarmente: l'accenno a una chiave. A quanto pare non ti sei limitata ai personaggi, ma hai anche preso un pizzico di Kingdom Hearts e l'hai spruzzato in un altro mondo. La mia curiosità è ora concentrata sul come avrai plasmato questo particolare. Già l'inizio del prologo poteva essere un indizio, ma anche lì, avevo creduto tutt'altro. Infatti non mi aspettavo alcuna chiave! Son curiosa, son proprio curiosa.
Io però vorrei chiederti una cosa... Sora me lo hai shippato con qualcuno? O è un forever alone?
Comunque una cosa è certa: Sora è un pirla. Ma santo cielo, figliolo, come puoi essere così ingenuo? Ma parliamo di Sora... Quel ragazzo per gli altri è capace di ogni. (E accidenti, è proprio per questo che gli voglio bene!).
Ah, ma non vorrei parlare solo di Sora... C'è anche Roxas che mi ha sorpresa per bene.

«Non credo che dopo stanotte riderai ancora... », sussurrò mordendogli sensualmente il labbro inferiore.
Roxas gli afferrò il polso trascinandoselo ancora più vicino.
« Provamelo! »

Cielo, donna... Ma questi due me li stai facendo amare. Già son stati una bella scoperta nel prologo, ma li sto apprezzando sempre di più!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Chissà cos'ha in mente Xemnas...

07/03/16, ore 00:58

Ultimamente, quando inizio a leggere qualcosa di nuovo, sono assai difficile da conquistare. Eppure, nonostante questo, mi hai piacevolmente sorpresa. Mi aspettavo tutto ma non questo. Con AU ci si può aspettare di ogni e tu hai fatto la scelta giusta per conquistarmi fin dall'inizio. (Ottimo!)
Un'altra cosa che ho apprezzato: la prima coppia che andiamo a conoscere. Riku e Roxas. Perché l'apprezzo? Perché non è classica. Ci si fionda sempre sulle solite ship ed è davvero difficile trovare qualcosa che non segua gli schemi! E invece guardali, da come li scrivi son una coppia perfetta! E' questo che mi piace, donna! Rendere qualcosa che nessuno si filerebbe una genialata. Basta, per me è nata una nuova ship. Chissà se qualcuno ci ha fatto qualche fanart?
Ma questa storia si rivela davvero sorprendente: Riku è figlio di Xemnas. Principe e re. Non ho commenti, è già epico dirlo! (E u-hu, com'è sexy questo re, nel gioco nemmeno lo consideravo!).
Son assai curiosa della piega che prenderà questa fic. Davvero tanto! Ti prego di non abbandonarla di nuovo perché promette bene.
Ti dico solo una cosa: non so se è voluto o meno, ma le virgolette basse dei dialoghi sono messe al contrario. (Ma don't worry, pensa che una volta ho letto una trilogia che nemmeno conosceva le virgolette... L'autrice scrive le frasi servendosi solo dei punti e delle virgole. Ecco, lì sì che è un vero casino!).

29/02/16, ore 00:40

Hello!!
Che bello, finalmente posso leggere questa storia!! La curiosità mi stava uccidendo xD
Ancor prima di vedere il messaggio io e Vane l'abbiamo notata nelle ultime aggiornate e ci siam subito fiondate a leggerla!
Che dire? Ci è piaciuto un sacco come prologo. Hai già delineato molto bene tutti i personaggi e le dinamiche delle loro relazioni. Il setting medieval poi fa sempre sexy <3
La tua scrittura è molto lineare e scorre benissimo [...] il vento faceva l’amore con la sabbia [...] è un espressione bellissima ;w; <3 <3
Belli anche i titoli Grifone Scarlatto, Talpa Oscura e la Capanna del Cervo Ribelle, suonano fighissimi...ed anche il titolo del prossimo capitolo promette benissimo e non vediamo l'ora di sapere come andrà avanti.
[Ci stiamo scervellando tantissimo su chi saranno i generali!!]
Non ci aspettavamo Roxas e Riku...siamo così abituate a buttarci la SoRiku come pairing principale che ci hai colto davvero alla sprovvista. Ma, hey, al pr0n non si dice mai di no <3
Carina l'idea di Axel arciere! Secco com'è sarebbe stato improbabile vederlo a maneggiare una spada ed anche nel gioco attacca da lontano, quindi funziona!
Xemnas sommerso nelle concubine FUCK YEAH. E' troppo perfetto e canon. Lo voglio anche nel gioco...del tipo che Sora apre una stanza e si trova mezzi membri dell'organizzazione che accarezzano il petto nudo di Xemnas ahahah x°D CANNOT UNSEE

Ma bando alla ciance, attendiamo con ansia il prossimo capitolo <3