Recensioni per
Dark Rain
di Sheep01

Questa storia ha ottenuto 53 recensioni.
Positive : 53
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
07/01/18, ore 21:00
Cap. 19:

Ciao :)
Mi hanno consigliato la tua storia e nonostante tu l'abbia conclusa un bel po' di tempo fa, non posso fare a meno di lasciarti questa recensione.
Cosa posso dire, se non che è davvero bellissima? 😍
La storyline di ogni personaggio è impeccabile, studiata nei minimi dettagli e questo è decisamente un punto a favore.
Clint e Natasha sono stupendi e la shipper che c'è in me ha fangirlato tantissimo *-*
Il passato di Clint è tristissimo - il padre violento e il fratello "morto" davanti ai suoi occhi - ma quella di Natasha ancora di più... Quando ho scoperto la sua "vera identità" sono rimasta di sasso!
Io poi adoro l'angst e nella tua long è ben bilanciato con tutto il resto.
Parlando del mio amato Tony... Ecco, ho letteralmente pianto per lui. Mi è dispiaciuto molto vederlo così a pezzi (anche se ci sono abituata, ormai) però alla fine tutto si è risolto per il meglio, quindi ti ringrazio ahahah
Kate mi è piaciuta molto, davvero un bel personaggio!
E poi hai aggiunto Cap, Bucky, Jessica Jones (anche se si "vede" relativamente poco), Visione e... Peggy 😍😍😍 io ADORO Peggy, e nella tua storia è davvero azzeccatissima.
Insomma, hai fatto davvero un ottimo lavoro - e te lo dico anche perché l'ho letteralmente divorata!
Intrattiene, entusiasma, emoziona, toglie il fiato e ha dei colpi di scena davvero degni di nota!
Insomma... Brava, brava e ancora BRAVA!
Mi dispiace non averla scoperta prima - ma meglio tardi che mai, no?
Ti faccio i miei complimenti 😘
Polly

Recensore Veterano
10/03/16, ore 13:21
Cap. 19:

Prima di tutto sei molto stronza perché fino alla fine non ero sicura di cosa fosse successo a Natasha... pure la roba della medaglia ritirata con amarezza ù_ù sei proprio crudele. Non ci sono parole! (Anche se in tutto questo gli scambi con Kate e Bobbi mi sono piaciuti molto - e anche l'atmosfera improvvisamente "pulita" e primaverile rispetto alla pioggia sporca di tutti i capitoli precedenti.)
Ma non sei del tutto stronza (e meno male!) e il finale è dolcissimo ;_; adoro il nuovo look di Natasha (very Scarlett) e adoro che li hai messi a vivere nella casa che Clint aveva comprato per tutti e due *sigh* mi sembra un ottimo modo di chiudere il cerchio (senza per altro farmi prendere un mezzo ictus XD)

Non ci credo che siamo arrivati alla fine! Lo so che lo dico alla fine di (quasi) tutte le tue storie, ma questa per adesso è decisamente la storia che hai scritto che preferisco. Sai che ho una vena perversa (lol solo una, giuro!) e l'atmosfera dark zozza e corrotta mi è piaciuta moltissimo. Poi gli argomenti che hai affrontato non capitano spesso nelle fanfiction su di loro che leggo (va bene che non sono numerosissime - per ovvi motivi). Il colpo di scena della vera natura di Natasha rimane in cima alla lista di cose che non mi aspettavo e che mi ha contratto tutto lo stomaco (al secondo, probabilmente Coulson che non era davvero vivo *SDENG*). Poi l'attenzione alla storia di Natasha, il rapporto con Clint, i flashback, i malintesi e tutto il resto. L'importante è che questi due si amano ù_ù almeno per quel che mi riguarda.

Lo stile è sempre stato all'altezza di quello che volevi raccontare. Senza dimenticare i personaggi secondari che sono sempre stati "comparse" perfette, ben amalgamate con l'ambientazione.
Insomma... brava ;_;

E per il resto, lo sai che per me è lo stesso :* anche perché se non ci fossi te non so cosa produrrebbe il mio neurone incatenato a disperarsi da solo. Sarebbe una cosa brutta ù_ù molto. L'MCU ci ha già lanciato contro tutto il possibile immaginabile! Direi che quel che rimane sono caccole in confronto (sì proprio caccole). Ormai quello che ci interessa è sublimato in una dimensione parallela dove nessun Joss può arrivare a toccarci ù_ù

Ancora tanti complimenti e non mi far aspettar troppo per la prossima prova eh!:P
Tanti baci :*

Recensore Master
09/03/16, ore 23:00
Cap. 19:

Ciao!
 
Ed eccomi giunta all'epilogo, la conclusione delle tue fatiche letterarie e finalmente sono arrivate anche le risposte che aspettavo da tempo.
Sei riuscita ad incastrare perfettamente tutte le domande lasciate in sospeso nei capitoli precedenti e non ne hai dimenticata nessuna, dando a ognuna il giusto spazio e la dovuta spiegazione.
 
Una cosa che ho imparato su di te e le tue storie, comunque, è che ti lasci sempre una porticina socchiusa per un eventuale seguito, perché -giustamente- non si sa mai... 😜
 
Non so se ricordi, ma fra le prime recensioni ti avevo chiesto se avesse continuato a piovere incessantemente, bene in questo capitolo finalmente possiamo goderci il sole caldo! Che bello!
Sembra quasi che la natura stessa sia felice riguardo alla conclusione dell'intera faccenda e lo dimostra regalando ai newyorkesi una bellissima giornata.
Una giornata che appunto è troppo bella per venire sprecata assistendo ad una premiazione, no?
Molto meglio restare in disparte a sorseggiare un caffè sabbioso e appuntarsi mentalmente delle cose da fare, tipo rinnovare il guardaroba ad esempio... 😜
 
Clint è rimasto fedele a se stesso, decidendo sì, di presenziare alla premiazione, ma da lontano, perché si sa che lui vede meglio da una certa distanza.
Ricorda tutto quello che è successo questa volta ed è felice di poterlo fare.
Ricorda tutto e tutti, ma forse è Coulson quello che gli manca di più; lui e il suo terribile caffè.
Non sa se in futuro rivedrà Stark, perché negli ultimi tempi lo ha frequentato un po' troppo per i suoi gusti, ma mai dire mai.
È contento di sapere che Peggy continuerà a vegliare su Steve esattamente come aveva fatto con Natasha.
Barney... lui è un'altra questione in sospeso; suo fratello è libero, nessuno lo insegue e magari le loro strade si incroceranno nuovamente, chissà...
 
Una storia che si è conclusa una volta per tutte, invece, è la sua relazione con Bobbi; lei resterà in città e lui... andrà in New Jersey a quanto pare.
 
Quando ho letto che la sua ex-moglie aveva ritirato la medaglia spettante a Natasha, per un momento ho avuto paura...
Paura che lei non ce l'avesse fatta e che Clint avesse mantenuto la parola data, non riportandola indietro.
Ma è stato un momento solo, infatti quando Clint è tornato a casa, lei era lì, indubitabilmente viva!
Lo sono entrambi ed entrambi sono liberi!
Che bellezza!
Quasi dimenticavo... Clint con la barba ha il suo perché, mi piace! 😜
 
Kate arriva all'improvviso e turba la loro quiete, ma con un sole così, perché rimanere in casa?
 
 
A quanto pare la storia è finita e sono davvero contenta che la trama si sia sviluppata così tanto da tenermi compagnia per molti mesi.
Ho amato ogni singolo dettaglio e ho divorato tutti i capitoli, ogni singola volta!
Adoro come descrivi Clint e Natasha, ma anche Kate e Barney, due personaggi che mi piacerebbe tanto vedere nel MCU e tutti gli altri Avengers, perché nonostante finiscano sempre in un AU rimangono fedeli a loro stessi.
Per me è stato un vero piacere seguirti e quando pubblicherai una nuova storia -perché lo farai, io ci conto- io sarò lì a leggere.
I tuoi ringraziamenti mi hanno commossa, quindi grazie a te!
Adesso ti saluto e spero di sopravvivere a Civil War! Mamma mia che ansia!
 
Ciao!
Ragdoll_Cat
P.S. Ma Visione/Non-Jarvis che fine ha fatto?

Recensore Veterano
02/03/16, ore 19:00
Cap. 19:

Preparati a morire. Ti e la tua specialità nel provocare infarti nella gente. Infarti e tante lacrime. Già a metà capitolo avevo gli occhi che sembravano un fiume sul punto di uscire dagli argini. Poi quando ho capito che Natasha non era morta mi è semplicemente venuta voglia di picchiarti. <3 ma come si farebbe senza di te che sei una delle poche che tiene in vita questo pazzo fandom con le storie qui su efp?
Storia finita nel migliore dei modi come speravo. Mi hai fatto tornare il buon umore nonostante le pagine di arte che ancora devo studiare T.T
So che sono imperdonabile perché recensisco i primi capitoli poi sparisco ma ci sono sempre è solo tutta colpa della poca voglia e del poco tempo. Sono i miei peggior nemici.
Spero di risentirci presto qui ^-^
Un bacio
Jodie <3