Spirit Feeling
di kairifenicia96

02/04/16, ore 13:15

Allora, il capitolo è fatto bene, e l'impostazione del carattere è ben venuta, molto leggibile, non ho notato errori grammaticali, a parte due ripetizioni di qualche parola.
Per quanto riguarda il contenuto...Nevy, ma contieniti, insomma che razza di insulti sono? Definire la master "idiota"; "Poco sveglia"? E chi ti ha insegnato certi termini? Io no di certo.
Nevy:-QUELLA mi sta antipatica, a pelle, lo sento!-
Io:-è la Master, portale rispetto!-
Nevy:-è lei che dev'essere la prima a chiedermi scusa!-
Vabbhè, è inutile stare a discuterne.
Cerca però di non rendere la cosa troppo Gratsu, differenzia nei rapporti tra i personaggi, esattamente come differisci Ishi da Erza. Simili, ma non uguali. Bene.
Comunque, hai reso benissimo i caratteri sia di Nevy che di Nikko (Piccolo appunto: hai scritto Nikki, non Nikko, credo sia un'errore di distrazione, ma poco importa) è perfetto, è proprio quello che intendevo tu facessi.
Quindi esiste la classe S nella tua gilda? Nevy corre subito ad allenarsi.
Per quanto riguarda Zeref e Zelina... Credo che la loro storia si approfondirà nel corso del tempo, attendo nuovi sviluppi.
Per quanto riguarda invece gli ultimi OC mostrati... Yasashi mi piace molto, ma anche l'altro mi sta simpatico.
Un'ultima cosa e poi ti lascio stare.
Nevy:-Finalmente!-
Allora... Dicevo... Ma la tua storia si svolge prima o dopo i 7 years?
Perché il "caro fratellino" (tanto tu sai di chi sto parlando) mi piacerebbe ci vedesse con entrambi gli occhi.
Nevy:-Povero fratellino mio!-
Vabbhè, sperando di non averi annoiata, ti saluto (salutiamo)
Elly e Nevy.

28/03/16, ore 09:57

Ciao fenicia * nasconde la sacca dove voleva rinchiuderla perché ha impiegato anni per scrivere * la storia continua ehh?
La leggenda é interessante ( perché ho la sensazione che avrà a che fare con i nostri eroi in modo diretto?).
I Pg presentati sono ottimi in special modo Ishi * pensa a qualcosa * .
Spero che riaprirai presto le inscrizioni .
Ciao e alla prossima.
Ophionthehunter

27/03/16, ore 22:14

Ah! Ora capisco perchè questa shi mi ricordava moltoErza, è sua sorella gemella! Sfido io! ù_ù Bene bene, già l'adoro!
Ma come, Nevy è appena arrivata e già litiga con il master? Ahah, questi componenti si stanno rivelando grandiosi!
E Yasashi devo ancora inquadrarlo, ma mi incuriosisce il fatto che sia un Mago degli Spiriti Stelari euno Spirito allo stesso tempo! Figo!
La storia all'iniio su Zeref e Zelina è stata molto bella, complimenti!
Che dire? E' valsa a pena aspettare, bravissima! =D

15/03/16, ore 17:39

OH MIO DIO. Penso di amarti. La mia bambina come prima OC della storia, potrei piangere. Spero di averti dato un personaggio buono da orientare in base alla storia. Come inizio è molto spiccato e adoro che Makarov sia così fiducioso e disposto nei confronti di Hakka. O meglio Master Hakka! Non vedo l'ora di leggere il seguito! shitberrie.~

08/03/16, ore 20:26

Non. Ci. Credo!!!
Hai inserito la mia Nevy, e quasi subito nella storia.
L'unico dettaglio che hai saltato è forse la spada, ma sono certa che mi riservi sorprese per quella.
Per quanto riguarda L'altro OC, non lo conosco ancora bene, ma mi sembra una tipo niente male.
Anche se credo ci sia qualcosa collegato a quelle bende.
Per quanto riguarda le vicende, potrebbero tranquillamente essere narrate nel manga originale, sia per la caratterizzazione dei personaggi, sia per il fatto che Makarov si schiera apertamente dalla parte di Hakka.
Bellissimo, davvero (oltretutto nessuno errore grammaticale),
Ti saluto sperando di rivedere presto Nevy e Nikko,
🌺Elly🌻.

08/03/16, ore 18:09

Ehiii eccoti qua! Sei stata velocissima :) Allora, per quanto riguarda le prime due OC presentate, le ho viste ancora troppo poco per esprimere un giudizio, ma sembrano a posto! Invece mi ha colpito tantissimo la parte di Hakka alla riunione dei master, è stata una grande e il suo carattere si sta delineando sempre di più... Mi piace sul serio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere quali oc entreranno in scena ;)
A presto, spero, e continua così :*
Taiyou

08/03/16, ore 08:26

Ehilà Fenicia! Mi presento, sono Onyx Crysus, un nuovo scrittore di questo sito. Avevo notato la tua storia nel Fandom, e mi sembra molto interessante. Mi ha colpito soprattutto la tua decisione di rendere la nuova gilda una futura rivale di Fairy Tail, un tocco di stile e originalità (però poverelli gli OC, che dovranno confrontarsi con tipi come Natsu o Erza. Non vorrei essere al loro posto per nulla al mondo XD)
Beh, per il momento non c'è molto altro da dire. Aspetto il prossimo capitolo, e che riaprano le iscrizioni, ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektímisi. (Distinti saluti)

07/03/16, ore 21:41

Ciao Fenicia ( posso chiamarti così?) la tua storia mi ha incuriosito tanto sopratutto per due motivi : uno che la gilda abbia aperto vicino a fairy tails e secondo perché tu sei una delle poche ( se non l'unica ) che faccia scegliere ad altre persone i personaggi. Questo mi piace molto sopratutto perché coinvolgo di più i lettori e quando riaprirai le iscrizioni ( se lo farai ) invierò di sicuro la scheda del mio personaggio. Spero che aggiornerai presto la storia. Ciao!!!.
Ophionthehunter
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 10:34 pm)
PS oltre che é la seconda volta che modifico la recensione volevo chiedere cosa andava messo nella sezione altro.
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 08:04 pm)

07/03/16, ore 20:48

Oooh, sono la seconda a recensire! Viva me! XD

I due personaggi che hanno appena fatto la loro comparsa sembrano molto interessanti, non vedo l'ora di vedere la fondazione di Spirit Feelings e la rivalità con Fairy Tail!

Devo dire che Master Hakka mi garba, ci voleva una così! Vai!

Bene, ora voglio vedere anche gli altri personaggi e soprattutto... Come la prenderanno i membri di Fairy Tail alla notizia di una nuova gilda nel nuovo territorio?

Siamo solo agli inizi, per cui non posso dire più di tanto!

(Recensione modificata il 07/03/2016 - 09:18 pm)

07/03/16, ore 20:47

Ehy ciao, wooo che bello un aggiornamento!
La prima oc presentata come aspetto è piuttosto simile alla mia ahahah comunque per adesso non posso esprimermi più di tanto, ma sembrano simpatiche ^^
Ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*

Alla prossima
Pink-chan :)

05/03/16, ore 18:42

Ciao karinfenicia96 Allora devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto quindi volevo chiederti se le iscrizioni sono ancora aperte. Se è si allora vorrei iscriversi dopo ti invio i miei dati, una curiosità si può dire che uno ce la a morte con quelli di fairy tail? Spero di essere in tempo. Un saluto da Gemi Mini.

02/03/16, ore 14:39

Che bella sorpresa vedere finalmente una storia a oc che parla di una gilda nuova che non sia Fairy Tail! E con una master così giovane ** Hakka sembra un personaggio fantastico, l'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto che abbia la stessa magia di Natsu :/ Spero che la renderai almeno un po' diversa per fare in modo che non sia un suo doppione, o sarebbe poco originale :) Te lo dico perché la cornice della storia invece mi sembra molto originale, e infatti mi piacerebbe partecipare:D posso chiederti se accetterai tutti gli oc inviati oppure farai una selezione? Nel frattempo ti manderò la mia oc (credo domani!) Complimenti per la storia ;)

02/03/16, ore 12:59

Ciao! Mi incuriosisce l'idea che hai avuto e ti dirò, è esaltante!
Sono inopportuna se chiedo se le iscrizioni sono ancora aperte?? XD

02/03/16, ore 07:53

Bellissima la storia... E il nome della gilda, Spirit feeling, m'intriga.
Prenoto un posto per Oc, la scheda te la mando il prima possibile.
Saluti,
Elly.

01/03/16, ore 20:55

Ehilà!
Oh, amo le storie ad OC! E questa sembra molto interessante! Posso partecipare con due fratelli? Fammi sapere e ti manderò al più presto le schede! Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!

Alla prossima,
Ronnie
P.S. Una domanda: che intendi con "Abilità"? Perchè vedo che c'è già una voce "Magia"...
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 09:21 am)