Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    07/03/2016    7 recensioni
// Storia ad OC. Iscrizioni chiuse momentaneamente. //
Hakka Magokoro è una semplice ed ingenua maga che ha un grande sogno...creare una gilda tutta sua..
E se riuscisse nel suo intento? E se questa gilda fosse destinata a grandi cose?
Questa storia parla di Hakka e anche dei membri di questa gilda, destinati a diventare sempre più forti e magari fronteggiare la famosa Fairy Tail!
Vorreste poter affrontare i vostri idoli? Essere nel loro mondo e magari incontrarli? Qui è possibile!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: La gilda apre i battenti!
 
Era una giornata tranquilla a Magnolia e poco lontano dalla piazza principale della città c’era la sede della nuova gilda.
Molti si sorpresero che una gilda venisse aperta proprio nel territorio di Fairy Tail, alcuni pensano che sia una sorta di sfida da parte del capo di quella gilda.
Da quelle parti girava una ragazza molto bassa, che non superava il metro e cinquanta, aveva una gran massa di capelli mossi, che creavano lunghi e bellissimi boccoli, arrivandole fin a metà della schiena.
Erano di un brillante color ramato, con spruzzi di arancione chiaro-scuro in alternanza.
La ragazza aveva un viso a cuore e la carnagione perlacea, il viso era spruzzato da un accenno di lentiggini nella zona del naso che era rigorosamente all'insù.
In fine aveva dei magnetici occhi verdi, che ricordavano vagamente quelli di un gatto.
Indossava un kimono nero, senza manica sinistra, infatti il braccio sinistro era bendato dalla spalla, fino alla mano, lasciando scoperte le punte delle dita.
Il kimono le arrivava fino a più di metà coscia; il tutto poi era coperto da una fascia bianca che parte da sotto il seno fino ai fianchi.
Partendo dal ginocchio, le gambe erano coperte a loro volta da bende usurate, che le coprivano fino alla pianta del piede lasciando le dita scoperte.
Ella stava girando da quelle parti senza un apparente motivo, era appena arrivata in quella città e forse nemmeno lei sapeva perché era lì…forse era per quel vocifolare sulla gilda fondata recentemente e che abbia preso posto proprio nel territorio di Fairy Tail, la situazione la incuriosiva e non poco.
“Spirit Feeling, eh?” disse freddamente la ragazza alzando lo sguardo verso il cielo che in quella mattinata era particolarmente luminoso, sarebbe stata una giornata interessante.
Nel frattempo, un’altra ragazza era da quelle parti.
Era una ragazza snella e formosa, con capelli arancione vivo che le accarezzavano le spalle, occhi eterocromi (il destro azzurro, il sinistro verde) e un tatuaggio sotto l'occhio sinistro.
Indossava un top con uno spacco che lascia intravedere il seno ricamato a fiocchi di neve, e pantaloni porpora e arancione su cui era ricamata la mappa del regno di Fiore.
Aveva una farfalla di oro, lapislazzuli e smeraldi, sul lato destro della testa, ed un tatuaggio blu a forma di stella sotto l'occhio sinistro.
Portava un polsino giallo al polso sinistro e una collana gialla, rossa e blu, a cui era attaccato un ciondolo d'argento con inciso un fiore di loto in cui c'era la foto di lei e una persona importante per ella.
Indossava delle ballerine rosse ai piedi.
La ragazza non era sola, con lei c’era una gattina, la sua fidata compagna di squadra.
Era una gattina dalla pelliccia marrone, dai lunghi capelli neri che coprivano a malapena le sue orecchie feline ed occhi azzurri.
Indossava un kimono viola ricamato a fiori di pesco rosa e un tatuaggio a forma di mezzaluna argentata con una stella rosso porpora sopra, aveva un tatuaggio che si trovava sotto l’occhio sinistro.
Indossava un braccialetto color oro al polso destro e portava sulle spalle una spada con l’elsa di ottone su cui era inciso un fiore sotto una luna e aveva il fodero color argento.
“Nevy, non essere nervosa, sei tu quella che è voluta venire a piedi a Magnolia e non ha voluto prendere il treno.” Disse la gattina tranquillamente, mentre volava grazie alle sue ali e guardava la padrona – amica che sbuffò.
 
“Lo so, lo so.. non è necessario che me lo ricordi sempre, Nikko. Ma tu sai che io e i mezzi di trasporto non andiamo d’accordo..” disse irritata Nevy che sentiva dolore alle gambe, mentre la gattina non potè non sospirare, certe cose non sarebbero cambiate.
“Mi spieghi però perché appena ai sentito di questa gilda sei voluta venire qui?” chiese Nikko col solito tono tranquillo ma che infondo era curiosa, a quella domanda ella sorrise, sapeva che alla gattina non poteva sfuggire nulla.
“Spirit Feeling…è un nome molto curioso, non credi? Sin da quando ho sentito quel nome…ho mostrato un certo interesse, soprattutto per la pazzia di mettere la sua sede proprio nella città della fortissima Fairy Tail…” disse Nevy con un sorrisetto, mentre fissava la città di Magnolia, si sarebbe abituata presto a quella cittadina.
 
-------------------
 
“CHE NOIAAAAAA” urlò Hakka buttando di getto le braccia sul tavolo, ricevendo uno sguardo perplesso dal resto dei master delle altre gilde.
“Master Hakka, la prego di non usare simili termini durante la riunione, è proprio per la sua gilda che è stata fatta una riunione anticipata.” Disse il capo del consiglio fissando in modo perplesso la ragazza che ricevette una gomitata da Nenè, la sua fidata compagna.
“Mi scusi…” borbottò Hakka annoiata ma allo stesso tempo interessata alla cosa, fortunatamente poteva portare con sé Nenè, non sapeva che avrebbe fatto senza ella con lei.
“Io penso che sia meglio non fidarsi tanto di una ragazzina che sembra l’irresponsabilità in persona” disse un master di una delle tante gilde che vi erano presenti, molti gli diedero ragione, ciò portò la giovane a sospirare sconsolata.
“Io penso che sia il caso di darle una chance, dopotutto la sua gilda è stata fondata di recente e man mano capirà il pesante compito che sta sulle sue spalle, lei rappresenta una futura generazione di maghi e come tale noi anziani dobbiamo dare una possibilità alla nuova generazione” disse Makarov, il master della gilda Fairy Tail, entrando nella sala e attirando l’attenzione di tutti, la ragazza compresa.
“Makarov. Sei disposto a mettere in gioco il tuo onore pur di darle una possibilità? Nel caso lei fallisse pagheresti le conseguenze secondo le leggi” disse uno dei membri del consiglio, mentre tutti fissavano l’anziano, Hakka invece teneva le mani dietro la testa e fissava curiosa la situazione, mentre Nenè fissava l’anziano preoccupata.
“Si, sono disposto a mettere in gioco il mio onore, perché sono sicuro che questa ragazza non mi deluderà.. Non so perché, ma lei ha quel qualcosa che ti spinge a credere in lei e nelle sue capacità.” Disse Makarov convinto, mentre tutti lo fissarono stupito per poi fissare la diretta interessata, gli anziani si fissarono e poi anch’essi la guardarono.
“Hakka, la tua gilda è stata approvata, hai un mese di tempo per trovare dei membri, in caso contrario verrà sciolta” disse il capo del consiglio mentre nella ragazza comparve un sorrisone.
“Grazie mille! Non la deluderò! Forza andiamo Nenè!” disse Hakka uscendo dalla stanza, mentre la gattina volava inseguendola.
“Dove andiamo?” chiese Nenè confusa, mentre la sua padrona – amica fece un ghigno.
“Ovviamente a cercare dei membri!” disse Hakka correndo fuori dall’edificio, questo era l’inizio di una grande gilda che avrebbe stupito tutti quanti.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Ciao a tuttiiii!
Grazie per avermi inviato la scheda OC, per il momento le iscrizioni sono chiuse ma più avanti ri-apriranno, così per ingrandire ancor di più la gilda o per altro, chissà.
Al momento sono entrati in scena 2 degli OC che mi avete inviato, ma apparirranno tutti man mano nei capitoli, abbiate pazienza!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
 
ALLA PROSSIMAAA!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96