Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    01/03/2016    9 recensioni
// Storia ad OC. Iscrizioni chiuse momentaneamente. //
Hakka Magokoro è una semplice ed ingenua maga che ha un grande sogno...creare una gilda tutta sua..
E se riuscisse nel suo intento? E se questa gilda fosse destinata a grandi cose?
Questa storia parla di Hakka e anche dei membri di questa gilda, destinati a diventare sempre più forti e magari fronteggiare la famosa Fairy Tail!
Vorreste poter affrontare i vostri idoli? Essere nel loro mondo e magari incontrarli? Qui è possibile!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spirit Feeling
 
“FORZAAAAAA!!!” urlò una ragazza che uscì da casa di pura fretta, seguita dalla sua adorabile gattina di color rosa perla.
“Sempre di fretta, vero Hakka?” chiese un pescatore mentre guardava la giovane maga andare di corsa che gli faceva la linguaccia, imitata anche dalla gattina.
Hakka Magokoro, aveva sui 17 anni ed era in cammino verso un ambizioso progetto, il suo grande sogno..
Aveva dei folti capelli neri, lunghi fino alla schiena e tenuti lisci, occhi color rosso rubino, mescolati dalla brillantezza del color blu oceano.
Era abbastanza snella e apparentemente anche molto debole, ma aveva molto da mostrare.
Indossava una camicia bianca e una giacca senza maniche nere, con dei jeans corti e sandali, nel braccio sinistro teneva un braccialetto in argento mentre sul braccio aveva già fatto il simbolo della gilda: uno spirito circondato da un cerchio che rappresentava una valanga di emozioni.
“Ma una volta fondata la gilda…come la chiamerai?” chiese Nene confusa, osservando la sua preziosa amica-padrona, quest’ultima sorrise.
“La chiamerò… Spirit Feeling” disse la mora ormai di fronte alla sede del consiglio, ormai l’ora era giunta.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salveeee!
Questa è la prima volta che mi vedete qui ma sappiate che la mia idea è piuttosto innovativa! (forse..ehehehe)
Questa storia infatti è a OC!
Prima di passare alla scheda…sappiate che il nome della protagonista è stato ben pensato!
Hakka in giapponese significa prendere fuoco e Magokoro significa letteralmente cordialità e anche il nome della gilda che verrà riempita da voi ha un significato importante.
Spirit Feeling significa letteralmente Spirito d’emozione e quindi…beh vi lascio la scheda eheh…
Eccovi la seguente scheda da compilare.
 
Nome:
 
Cognome:
 
Età:
 
Magia:
 
Abilità:
 
Aspetto fisico:
 
Carattere:
 
Storia del PG:
 
Cosa ama:
 
Paure:
 
Cosa odia:
 
Punti deboli:
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C)
 
Altro:
 
E qui vi metto la scheda di Hakka, così da aver un punto di riferimento.
 
Nome: Hakka
 
Cognome:  Magokoro
 
Età: 17 anni
 
Magia: Dragon Slayer di fuoco
 
Abilità: In corso……
 
Aspetto fisico: Ha dei folti capelli neri, lunghi fino alla schiena e tenuti lisci, occhi color rosso rubino, mescolati dalla brillantezza del color blu oceano.
È abbastanza snella e apparentemente anche molto debole, ma ha molto da mostrare.
Indossa una camicia bianca e una giacca senza maniche nere, con dei jeans corti e sandali, nel braccio sinistro tiene un braccialetto in argento mentre sul braccio ha il simbolo della gilda.
 
Carattere: è una ragazza allegra, solare e molto ingenua…tutta Magnolia la ritiene un vero maschiaccio e si comporta per niente da ragazza, è molto irresponsabile e non riflette mai sulle sue azioni, lo fa una volta combinato il guaio.
È amante delle risse, infatti se ci fosse una rissa lei ci si getterebbe al volo nel mezzo.
Nasconde però anche un carattere incerto, dovuto alla scomparsa del nonno materno, unico parente che le era rimasto, ma questo lato lo nasconde fin troppo bene, l’unica che però non inganna è Nene, la sua migliore amica, nonostante sia una gattina volante, che la conosce come il palmo della sua zampa.
 
Storia del PG: Si scoprirà più avanti nella storia…
 
Cosa ama: Ama le risse, le crostate di mele, la buona musica…ah si! Anche il fuoco! Ma che non sia il suo eh!
 
Paure: I ragni e il dover perdere un amico.
 
Cosa odia: Sempre i ragni.
 
Punti deboli: Mezzi di trasporto (Non c’è bisogno di sapere il perché no?)
 
Parentele: (Ehhh…no. Non potete essere figli di Natsu o Gray o compagnia, sono tutti ancora dei ragazzi e non sono pronti per avere figli. C.C) Si saprà sempre durante la storia…
 
Altro: -
 
ALLA PROSSIMAAA
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96