Amore da prima pagina.
di cin75

22/06/17, ore 22:36

Oddio!!! Che capitolo fenomenale!!!😍😍😍 Finalmente jansen e a casa,i due convivono w vivono la loro storia sereni😍.
L'abbraccio a chioccia e tanto fluff😍😍😍😍 tanto patati😍😍
Ma la cosa che mi ha fatto piangere e stato che jared con quel messaggio aha salvato la vita a jansen! Wow!!! Che bello.
Quanto si amano. Anime gemelle!😍😍 Complimenti come sempre!.^_^(^^)^_^(^^)

22/06/17, ore 22:22

Ecco i due piccioncini che sono ritornati insieme😍😍😍 ah che bello.pero il lavoro sotto copertura hai dei rischi e come volevasi dimostrare, jansen rimaane ferito😭😭😭 oddio che ansia.mi stavo mangiando le unghie😭😭
Per fortuna non era in mezzo alle fiamme dell'Inferno, ma fuori😊
Due giorni di coma poi si è svegliato, meno male!😍 Oddio che patati. Quei ti amo di jansen erano da sciogliersi😍😍😍Come pure il bacio😍😍😍

22/06/17, ore 08:50

😍😍😍ho gli occhi a cuoricino 😍jardes che lo perdona e jansen che si tormenta per il senso di colpa. Ma quando sono dolci😍 i baci che si scambiano sono tanto fluff😍😍😍😍 e anche la scena della passione. Finalmente si sono rimesso insieme. 😍😍
^_^(^^)(^^)^_^(^^)^_^^_^

21/06/17, ore 22:47

Oddio😭 ma jansen, inseguito, va da jared😲 inconsciamente si sentiva al sicuro solo da lui!😍 Però è stato un po' avventato. Il palazzo ora lo conoscono😫
Comunque, apparte questo, quando mangiano insieme sono tanto patati anche se c'è dell'imbarazzo😍😍😍 e poi làa doccia fredda! Grazie a jared che ha preso in mano la situazione chiede perché lo ha lasciato! La risposta checd Jensen lo lascia basito ma ancora di più quella di jared! Era solo andato a trovare il suo fratellastro misha! Oddio ha preso un granchio in pieno jared!!! Colpa ddella gelosia e un po' della insicurezza. 😭 Hanno perso degli anni per un incomprensione!😫
Stupendo capitolo.

21/06/17, ore 22:18

Ciao! 😉 Sono di nuovo qui😊 allora questi due in qualunche ruolo li metti fanno scintille. Che tensione !! Si poteva vedere l'energia elettrica tra i due!!! Mark non si sbaglia ci vede lungo! Jated e ancora innorato di jansemn😍 e anche lui lo è di jated. Nn ci credo che l'ha tradito😭 e impossibile!
Lavoro sotto coppirtuta😲😲 oddio deve stare attento!! Almeno si sono parlati prima che partisse👍^_^ ^_^ bravissima!!!

12/03/16, ore 19:18

Controllo l aggiornamento e vedo che la storia finita! Wow che bello... per fortuna Jensen sta bene con il suo amore jerad. È vivono contenti e felice♥♥♥con grande sorpresa vedo che c e una nuova storia!!! Devo andare a leggerla Kiss

11/03/16, ore 19:45

Mi è molto piaciuto il tono dolce con cui Jensen ha detto "Ma è il mio lavoro" <33333

non sono riuscita a capire benissimo cosa c'entra il messaggio...non era stata la porta a salvare Jensen?? O_o

jared è dolcissimo come al solito...mi sono piaciute le coccole a letto e le dichiarazioni successive...la paura di jared di perderlo <33333

bella storia!!!

11/03/16, ore 02:00

Voglio essere sicura di aver capito bene, perché sono un po' tarda nelle trame, a volte. Quindi i secondi che ha impiegato Jensen a leggere quel messaggio mandato da Jared, sono stati quei secondi che gli hanno impedito di essere coinvolto dall'esplosione e rimanerci secco in un colpo? XD spero di aver capito bene, perché sì, Jared così ha salvato la vita al suo amato! Sono le scelte che compie il fato, oppure è pura e semplice fortuna e casualità! Sono quelle cose che ci fanno arrovellare il cervello e a cui non troveremo mai una risposta! XD Anyway, l'importante è che sia andato tutto bene e i ragazzi ce l'abbiano fatta a riunirsi di nuovo! Ficcina carina! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/03/16, ore 23:08

Ma che romantici!!! 😍😍😍😍😍 mi sono venuti gli occhi a cuoricino leggendolo. Bellissima complimenti! Tutta la storia è fantastica! 😘😘😘

10/03/16, ore 11:51

Che bel capitolo :)))) E ho amato Bobby in versione dottore <333

09/03/16, ore 00:30

Sapevo che sarebbe successo qualcosa! Però credevo sarebbe accaduto a Jared! XD meno male che Jensen era nel posto giusto al momento giusto, anche se, comunque, non ne è uscito del tutto illeso, ma, decisamente, gli è andata bene! Jared era gia nel panico! È bruttissimo quando accade qualcosa a chi si ama e ci si ritrova a non sapere come sta! Dx per fortuna Jensen si è ripreso in un paio di giorni e ha potuto dichiararsi nuovamente all'amore della sua vita! <3 l'importante è che adesso i due facciano tesoro del tempo che hanno a disposizione e ripartano da dove si erano lasciati! Al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

08/03/16, ore 21:25

Oh 😱😱😱😱 non puoi farmi prendere certi accidenti! !! Ho notato solo ora che hai messo angst tra le indicazioni...😂😂😂 bellissimo capitolo!

07/03/16, ore 10:28

Oh lo sapevo!!! Jared dà sempre seconde possibilità a Jensen! 😄 capitolo caldo, ma descritto con una dolcezza incredibile. Davvero molto bello

07/03/16, ore 02:14

Questi si sono totalmente dimenticati del pericolo che corrono? Non solo Jensen, ma ora anche Jared! XD vorrei ricordare che il biondo è il protagonista di una missione sotto copertura! XD però bisogna decisamente ringraziare questa missione per avere spinto l'uno di nuovo tra le braccia dell'altro! Ci vuole sempre il rischio per spingere le persone a risanare i rapporti spezzati o fratturati! E, adesso, una volta chiarito quello che è stato uno dei soliti malintesi nelle storie d'amore, ecco che i due pezzi del puzzle sono tornati a combaciare di nuovo! E il ritrovarsi equivale a una specie di ritorno a casa! La strada si riconosce sempre! <3 sono curiosa di capire se adesso ci sarà la svolta drammatica della missione, che spero non ci sia, o che comunque sia risolvibile, oppure se ci si dirigerà tranquillamente verso il lieto fine! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/03/16, ore 01:46

Penso che quando ami davvero con tutto il tuo cuore qualcuno, è molto facile perdonare :)) penso che jared non desiderava altro che sentirsi dire da jensen che lo amava ancora e che c'era un'altra spiegazione a quel suo allontanamento, ma soprattutto desiderava sentire che jensen lo volesse ancora <3

che dire <3333

j2 <3333