The Married of The Sky
di Sally90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/07, ore 17:33

Ciao! Come sempre, arrivo tardi! Premetto dicendo che di rado recesisco le storie che mi piacciono, diciamo che mi limito ad infilarle tra i preferiti; anche perchè mi perderei a scrivere sempre le stesse cose: "bella, brava, ecc.". Il fatto è che questa tua storia mi ha colpita parecchio! Non ho capito assolutamente nulla, e questo mi spinge a volerne sapere sempre di più. Curiosità morbosa, direi. Mi piace molto come scrivi, e mi piace molto il tuo modo di sistemare aggettivi e vocaboli; dunque, aspetto con ansia un seguito, sperando che l'ispirazione non ti abbia abbandonata. Nel frattempo, ti faccio i complimenti, perchè non credo di aver mai letto una storia del genere. Sono anche convinta del fatto che, quando metterai insieme tutti i pezzi del puzzle resterò ore ed ore a ripensare a ripensare all'intera storia, mangiandomi allegramente le mani.

31/03/07, ore 00:40

Ciao!!! La tua storia è una perla! Mi emoziona tantissimo! D/G rimarrà sempre la mia accoppiata preferita!! Spero la continui presto,io resto in friggente attesa!!! Baci!!!

06/03/07, ore 19:37

Ciao cara Sally! Ho passato un bel po' di tempo senza leggere fanfiction, quindi ho dovuto rileggermi tutta la storia da capo per riprendere il filo. Continuo a non capirci niente. Ma quello è normale, è voluto dal tipo di storia. E continuo a pensare che tu sappia il fatto tuo quando "maneggi le parole". Sono convinta che questa sia una storia complessa, quindi ne devi avere un'idea molto chiara in mente per riuscire a continuarla mantenendone la continuità e la coerenza (sono un po' sgrammaticata quando scrivo recensioni, lascia correre). Hai un vocabolario ricco e una buona padronanza delle immagini: le tue metafore, i tuoi dialoghi e le tue descrizioni sono sempre d'impatto, corretti nella forma e, soprattutto, nella sensazione che vogliono (e riescono) a evocare. Visto che non mi piace fare recensioni senza capo nè coda, voglio sbilanciarmi di più e metterti a parte di una piccola cosa che ho notato... ti prego, non prenderla nel modo sbagliato, i coplimenti che ti ho fatto sopra rimangono validi e sono sempre convinta che tu "abbia la stoffa". Dunque, io non so quanti anni hai, da quanto tempo scrivi, nè se questa sia una tua occupazione frequente, sporadica o "una tantum". L'aggettivo che mi viene in mente se penso al tuo stile è "un po' acerbo". Mi spiego: hai le basi, hai il vocabolario, hai l'immaginazione e il talento (sebbene io non sia una vera scrittrice, quindi non sappia dirti "quanto talento")... ora la sensazione che mi viene leggendo quello che scrivi è che tu debba trovare il giusto compromesso tra la COMPLESSITA delle scene e del linguaggio, e l'IMMEDIATEZZA. A volte mi pare che tu esageri in periodi complessi (che rimangono sempre belli, corretti e danno l'idea di una grande sensibilità e intelligenza) e dall'altra mi sembra che a volte alcune idee o spunti possano essere meglio sviluppati. Spero davvero che tu non te la prenda per questo piccolo appunto. Ripeto: i miei complimenti sono pi che meritati! Non leggo molto sul sito quindi non posso fare paragoni, ma credo che con un po' di impegno e con la passione che immagino tu abbia, tu possa diventare una brava "writer" (non dico scrittrice perchè sono scaramantica). Un bacio, alla prossima!

julietta
19/02/07, ore 14:09

Mi scuso per gli infiniti errori della mia scorsa recensione. Baci!

17/02/07, ore 13:59

Come promesso, eccomi qui. Ti dirò, è da un po' che ho abbandonato le Draco/Ginny, non mi emozionano più coome una volta. Ma tu e questa storia rappresentate l'eccezzione. "Il sangue di Draco Malfoy si mescolò con il suo." Perchè quetsa frase mi ha dato i brividi.

07/02/07, ore 23:34

spero che aggiornarai presto e che la tua ispirazione torni ^_-

07/02/07, ore 23:17

Ho i brividi da quanto questa storia è meravigliosa ed affascinante. Usi le parole con un'abilità straordinaria e tutte le descrizioni sono cariche di tensione e dei più disparati sentimenti...è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto ed anche se fra un capitolo ed un altro trascorre molto tempo, riesci in ogni caso a farti perdonare pubblicando capolavori del genere. Sei davvero bravissima, ancora tanti e tanti complimenti. Alla prossima. Baci

05/02/07, ore 21:04

Bellissima fic! L'ho letta solo adesso, e devo dire che è veramente stupenda, scrivi in modo divino e la trama è avvolgente ed intrigante...insomma meravilgiosa! (come sono ripetitiva^^) Spero di non dover aspettare troppo tempo per un nuovo capitolo...Ancora complimenti! Baci

05/02/07, ore 16:12

mi piace molto il tuo stile..spero di leggere il resto molto presto..anche perchè ci sono molte cose che voglio capire bene del tuo racconto..

julietta
02/12/06, ore 12:29

ti prego continua questa storia al più presto!!

12/09/06, ore 19:28

Ciao! Ho scoperto solamente oggi questa storia e, anche se non riesco a capacitarmi della mia enorme -e quasi imperdonabile- distrazione, ho immediatamente provveduto a recuperare tutti i capitoli precedenti. Devo perciò farti i miei più sinceri complimenti per quello che ho letto fino ad ora: la trama è molto avvincente, avvolta in una cupa tristezza che mi fa impazzire, Ginevra è a dir poco splendida, rannicchiata nel suo tetro angolino, la narrazione è a dir poco perfetta e le parole che utilizzi per le descrizioni sono assolutamente ineccepibili...spero con tutto il cuore che vorrai continuare a scrivere questa storia che ho prontamente messo tra le mie preferite in modo da scoprire subito un tuo eventuale aggiornamento...aspetterò con ansia, un bacio.

14/08/06, ore 18:04

Bellissima, bellissima, bellissima, complimenti veramente. Spero che aggiorni presto!! Al prossimo capitolo!

28/07/06, ore 18:46

Ho cominciato da poco a leggere questa fanfiction e, devo dire, che è veramente molto bella! Non vedo l'ora che aggiorni! A presto

24/07/06, ore 09:53

Non so come ma mi era sfuggita. Ora ho recuperato tutto e ti ringrazio di avermela segnalata. Scrivi davvero bene. Mi sono sentita proprio presa dalla storia e sono stata male insieme a Ginny. Ho gongolato quando è arrivato Draco e m'è piaciuto il loro scambio di battute in quest'ultimo capitolo. Complimentissimi e continua così. A presto. Baci.

Vanellerine
22/07/06, ore 22:44

Uh, che bella!!! Non l'avevo notata, prima di qualche giorno fa. Ho iniziato a leggerla, e mi ha subito interessato!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Il sesto!!! Non vedo l'ora. Hai davvero dovizia per i particolari. Il passato di Ginny... il tramondo, che tra parentesi io adoro e guardo sempre sul mio terrazzo... la tristezza che l'attanaglia!!! Davvero davvero motlo motlo bella!!! Aspetto sempre il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]