Dragon's passion- Sette piccoli momenti piccanti
di daimler

07/04/16, ore 23:07

Mary, come premesso sono tornata per leggere questa fantastica raccolta di piccoli momenti fra i miei adorati Dragon Slayer preferiti. Ora però stavo pensando ad una cosa... sono 7 no? Quindi deve per forza esserci anche Wendyyy! Waa non di avevo pensato ahahahh. Me ne sono resa conto solo ora che genia! Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata per Wendy e poi sto già pregustando il momento di leggere quella su Cobra ed Erza *coff coff*. Inoltre, lo so divago troppo ma non è colpa mia XD, questi brevi momenti fra Laxus e Mira mi piacciono (parlo al plurale perchè mi riferisco anche alle altre storie) e ovviamente questa mi ha anche divertita leggermente perchè boh, Mira mi fa sempre questo effetto ahahahah. Visto che non sono stanca, vado a leggere il prossimo capitolo. Gehehehe

14/03/16, ore 19:30

Hei hei hei :D *si sente spastica per come ha salutato ma dettagli*
Ammetto che Rogue lo shippo con Kagura (don't ask me why) e future!Rogue con Levy (don't ask me wht pt.2), ma ho apprezzato molto questo capitolo.
Hai reso un'atmosfera davvero sensuale e con una nota di dark (amando la Bulma/Vegeta non disdegno affatto questo miscuglio un po' bizzarro -w-) che non guasta mai! Per colpa tua mi è venuta voglia di scrivere qualcosa di rosso -3-
Ordunque me ne vado! La mia ammirazione per te non fa che crescere u.u
Baci :*

*Rebe

14/03/16, ore 19:20

SCUSA SCUSA SCUSA! *si inginocchia e piange*
Sono un verme verminoso che non merita la vita! T-T
*piagnucola ancora un po' e poi la smette*
Ok, meglio recensire il capitolo u.u
Sono così felice che tu abbia scelto Mest e Wendy che OMMIODDIO muoio dalla gioia, li shippo troppo assieme *w*
Sommando un sano rating rosso e la tua bravura ho ottenuto n mix esplosivo -w-
Quindi tanti complimenti per questo capitolo! Vado a recensire gli altri v: mfufufufu
Baci :*

*Rebe

11/03/16, ore 17:42

Eccomi cara!!! non posso crederci hai già finito di pubblicare questa bellissima raccolta! grazie per avermi tenuto compagnia con queste sette magnifiche os per una settimana intera <3 grazie davvero <3 non solo sei stata puntualissima ogni giorno (a differenza di me nel recensire... mi dispiace tantissimo per questo) ma hai scritto delle vere e proprie meraviglie <3 complimenti <3 mi sorprendi sempre <3 e quest'ultima os... beh non me l'aspettavo proprio XD anche se mi avevi detto che l'ultimo pairing sarebbe stato originale beh non ho potuto fare a meno di sorprendermi <3 questi due beh hanno fatto scintille <3 credo proprio che inizierò a shippare questa coppia <3 ora che ho letto questo capolavoro si si si farò proprio così <3 non vedo l'ora di leggere i nuovi captoli delle tue long <3 non puoi nemmeno immaginare quanto mi manchino <3 hai già iniziato a scrivere qualcosaper caso??? sono curiosa XD detto questo ti saluto e ti rifaccio i miei più sinceri complimenti sei bravissima e migliori di volta in volta capitolo dopo capitolo <3 è davvero stupendo poter leggere i tuoi capolavori <3 grazie di darmene la possibilità <3 a presto <3 un abbraccio grande grandissimo alla mia scrittrice sirena <3
Memy-chan <3 <3 <3

11/03/16, ore 01:56

Salve ... In questa posso dirti che non mi hai commosso - ... Chissà perché - XD però mi è piaciuta tantissimo !!! Sei sempre bravissima !!!! Waaaaa !!!
Però uff già finite XD no che cattiva XD
Alla prossima raccolta XD

O alla prossima recensione XD
Ciao ciao XD
Najlafullbuster

10/03/16, ore 22:20

waaaaa <3 finalmente mi funziona internet <3 ed eccomi qui <3 oddioooo <3 amo questa os <3 questa è la più bella StinYu che io abbia mai letto <3 sono meravigliosi <3 dolcissimi <3 e Sting malizioso è... è tipo da sbavare XD Sting-sama <3 oddio questa canon mi fa impazzire <3 spero che prima o poi scriverai di nuovo qualcosa su loro due <3 sono i Nalu di Sabertooth <3 hai reso al meglio ogni cosa <3 come sempre... oddio ma io ti adoro <3 se internet continua a funzionare recensirò ma soprattutto leggerò la prossima ed ultima os <3 speriamo bene <3 e poi sei sempre più brava <3 <3 <3 sei stupenda <3 a presto <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

10/03/16, ore 18:31

Eccomi!
Oddio, tu mi vuoi tanto male ahaha
Prima una StingYu (ho immaginato Minerva al posto di Yukino anche se non è stato molto semplice c.c) e adesso una RoguexMinerva! D:
Le mie ship invocano pietàxD
Ma ho promesso e sono qui u.u
Sono riuscita a leggere Lux nonostante il naso non smettesse di storcersixD ma questa shot non sono proprio riuscita a leggerla i.i
Ho letto e riletto le prime righe imponendomi di andare avanti perché meriti che io lo faccia, ma il solo risultato era quello di chiudere gli occhi e tornare indietro, gomen c.c è più forte di me q.q
Minerva è come Lucy per me; lei è solo di Sting allo stesso modo in cui Lucy è solo di Natsu e viceversa, sono le mie ship, le amo più di me stessa(?)
Non posso però fare una recensione del genere, nossignore u.u
Nonostante la coppia non fosse a me gradita, la storia era molto carina davvero, mi ha fatto effetto uno Sting così dolce, sarà perché lo immagino quel figo pazzesco che poi alla fin fine èxD
Yukino mi è parsa molto IC, soprattutto nella scena finale, la sua paura di rimanere di nuovo da sola ripudiata dalla sua famiglia, ottimo lavoro, mi duole dirlo ma la shot era davvero bella;)
(S'intende che mi "duole" per la coppia, non fraintendiamo^^)
La WendyxDoranbolt mi è molto piaciuta, sarà perché stimo più quest'ultimo che Romeo, non posso farci nullaxD è una fotocopia mal riuscita di Natsu, non posso amarlo c.c Natsu è unico for me e lui fa di tutto per copiarlo, diamine! Fatti una vita tua D:
Ho trovato molto carina questa Wendy matura, ce la vedo in questo comportamento pudicamente malizioso, ancora complimenti!
Passando alla RoguexMinerva... non so che dire i.i
Perdonami, ma non riesco proprio:(
Mi sembra di leggere una GrayLu D:
Però ci proverò ancora, entro stasera in caso ti troverai una modifica(?)
A presto cara, davvero un ottimo lavoro con questa raccolta, spero di sentirti presto :3
Yume<3

10/03/16, ore 16:43

OH MY GOD!! ** mi farai morire prima o poi con le bellissime OS che scrivi.
Non mi sarei mai aspettata il Rogue del futuro.
La mia flash preferita è stata Fire e poi Lux e a seguire tutte le altre *^*
È stato un piacere recensire ogni flash di questa raccolta e continuerò a seguirti ;)
Un bacione *3*

10/03/16, ore 16:24

Nooo! E' finita qui?? Nessun capitoletto extra con qualche altra crack pairing? Mi abbandoni così in mezzo al nulla? ç_ç
Vorrà dire che mi consolerò con chili di gelato al cioccolato...
No, comunque non potevi concludere questa raccolta con un capitolo migliore! RoguexMinerva, mi piace! Che dire, anche nella passione Minerva non perde quel suo essere bella e stronza!
Mi ha sorpreso Rogue! Perdincibacco, il ragazzo così gentile e pacato ha tirato fuori il suo lato dragoso  ​(nuovo termine coniato dalla sottoscritta! XD), me gusta mucho!! Complimenti al ragazzone!
Be', che altro dire... Non voglio dilungarmi oltre sennò mi metto a piangere! Mi dispiace sul serio che sia finita... Vado, il gelato mi aspetta!!
Ora attenderò il continuo della tua fanfic dei pirati!! Alla prossima!! Sayonara!!! ç_ç

10/03/16, ore 04:30

Sono tornata ! ... Mi hai fatta commuovere ancora ! E con Sting-sama anche ! Sei bravissima ! Come sempre del resto, però davvero ! Non so che dire ! Adoro come hai mostrato le sfaccettature di Sting-sama e Yukino, sono dolcissimi, e si è un altro canon da paura XD davvero ... La adoro ! Non vedo l'ora di leggere la prossima XD
Najlafullbuster

09/03/16, ore 19:37

Waaaaaaaa eccola puntuale come sempre !!! Ho adorato il carattere sbruffone ed esibizionista di sting perfettamente combinato con la dolcezza e l'innocenza di Yukino che suscitano passioje e devozione nel dragon slayer della luce ;3 davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della tua raccolta
Un abbraccio
Sayaka

09/03/16, ore 18:48

Ciao, questa non è proprio una recensione, voglio semplicemente farti i miei complimenti e ringraziarti perché finalmente ho potuto leggere una storia rating rosso come si deve sulla Stingyu, purtroppo sei una dei pochi che scrive su di loro e son contento che hai detto che scriverai altre storie su questa coppia, anche perché scrivi divinamente ed è un piacere leggere le tue fic.... ancora grazie!!!

09/03/16, ore 18:12

Kyaa!! ** fantastica fantastica! Adoro la StingYu e con questa bella shot la amo ancora di più *^*
Domani c'è Shadow...ovviamente ci sarà Rogue ma con chi? Con Minerva o con Kagura? Boh!
Ben ci sentiamo domani
Un bacione *3*

09/03/16, ore 17:55

Personalmente non sono una grande fan della coppia, forse perchè sono due personaggi che mi sono abbastanza indifferenti...
Oltre al tuo modo di scrivere devo farti i complimenti per un'altra cosa: descrivere le scene di sesso molto spesso si rischia di diventare quasi ripetitivi e piatti, ma dopo sei capitoli di questa fic posso garantirti che tu non sei mai stata ripetitiva o piatta! Veramente, veramente complimenti! A domani!!

09/03/16, ore 10:59

ola! Chiedo venia per non aver recensito le altre, ma ho avuto un esame che mi ha tolto ore di vita e ora recuperiamo subito.
partiamo da questa: Erza e Cobra, che dire? non me l'aspettavo e non mi aspettavo nemmeno che mi piacessero! vi era una sorta di attrazione mentre leggevo e mi sembrava proprio di vederli, quasi con rabbia, ad unirsi, mi pare di aver scorto un pò di frustrazione nel loro breve scambio di parole ben studiato. Conclusione: un ottimo lavoro.
Mest e Wendy: oddio,non sono abituata a vedere Wendy così disinibita, nè me la immagino con qualcuno, quindi la tua scelta di metterla con Mest mi ha lasciato un pò perplessa, ma mi è piaciuto il modo con cui gli hai descritti.
Gajeel e Levy, allora, loro sono la mia OTP preferita insieme a Laxus e Mira, quindi descriverò entrambi con poche parole ed insieme, entrambe le scene sono state descritte meravigliosamente, la passione e l'alchimia tra i personaggi era tangibile e sono stati tutti e quattro molto IC, un unico appunto è sul Dragon Slayer di Ferro: nella parte iniziale e finale della storia mi è parso che sei uscita un pò dal personaggio, nel finale ci stava sì, ma dire a Levy "Gamberetto quanto sei sexy" all'inizio non è molto da lui, forse perchè lui è molto provocatorio e raramente regala complimenti così espliciti o manifesta i propri sentimenti come ha fatto nella parte finale,ma lì ci stava poichè trascinato dal sentimento verso la maga.
concludo questo papiro-riassunto facendoti i complimenti per la scrittura e lo stile, riesci ad evocare le scene senza cadere in banalità o oscenità.
ottimo lavoro
Fra