Dragon's passion- Sette piccoli momenti piccanti
di daimler

08/03/16, ore 19:59

Waaaaaaaa eccoti tornata con una delle mie crack preferite <3 mi hai decisamente contagiata ;3 non posso fare a meno di amare questi due ;3 passionali sexy selvaggi ma allo stesso tempo tanto soli :( e adoro principalmente la sottile malinconia che hai creato e che pervade l'intera storia dall'inizio alla fine ;3
Un altro lavoro di gran pregio <3
Non vedo l'ora di leggere quella di domani ;3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

08/03/16, ore 17:55

Oh, eccolo! Bene, bene na CobraxErza e... Aspetta... COBRAXERZA??

​Ok, ammetto che non me l' aspettavo proprio, ma non è poi così male come coppia! Quei due sono quelli che si chiamano trombamici? XD

Comunque ci han dato dentro mica da ridere! Bravi puponi! Sai quale crack pairing me gusta mucho?? LaxusxLucy, me l'hanno messa in testa e non si schioda più!

Comunque , a domani!! *-*

(Recensione modificata il 08/03/2016 - 09:18 pm)

08/03/16, ore 16:59

Lo sapevo <3 avevo letto tempo fa un altra tua storia con loro come protagonisti anche se poi non l'avevo recensita per mancanza di tempo e poi purtroppo me ne sono dimenticata perché ho la memoria di un cricetino... comunque rimedierò <3 insomma per questo immaginavo che avresti scritto questa os su Cobra ed Erza <3 per quanto a me piaccia la Gerza beh... hai scritto un capitolo divino su loro due <3 e non posso far altro che dirti wow <3 sono una cosa stupenda <3 questa tua os è assolutamente stupenda!!! Sono rimasta senza parole. .. è stata travolgente <3 non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani!!! A presto <3 un abbraccio grande grande

08/03/16, ore 16:40

Giuro che mi aspettavo Cobra con Kinana, lo giuro! Ma invece c'era Erza. Ma va beh sotto le tue mani tutte le crak possono diventare belle perché sei troppo brava u.u
Ci sentiamo domani con Lux sperando che siano Sting e Yukino *3*

07/03/16, ore 21:30

wwwwaaaa <3 lo sapevo lo sapevo <3 sapevo che questa os avrebbe trattato di loro dueee <3 e beh.. wow <3 ho apprezzato tanto il fatto che tu abbia trattato di questa coppia in un diciamo... "futuro lontano ma non troppo" perchè anche se secondo me l'amore non ha età... di certo scrivere una storia rossa con una ragazzina di tredici anni come protagonista (regolamento a parte) beh... diciamo che non mi sarebbe piaciuto affatto... ma immagino che tu mi capisca perfettamente <3 insomma ho apprezzato davvero qche tu abbia "fatto aspettare Mest per quindici anni" anche se mi fa un po' pena poverino XD ed ovviamente hai scritto un'altro capolavoro <3 cavolo Wendy che entra dalla finestra XD mi hai fatta rotolare dalle risate XD non me lo aspettavo assolutamente <3 e poi un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stato notare con immenso piacere che quella timidezza che ha sempre caraterizzato questo personaggio nonostante il passare degli anni non se ne andata del tutto <3 mi ha fatto una tenerezza infinita <3 ahhhh!!!! quindi indovinare i protagonisti della os di domani non sarà affatto facile eh? chissà... almeno il drago in questione credo d'aver intuito di chi si tratti ma... chissà chi sarà la sua compagna??? oddio non vedo l'ora di leggerla!!!! sei stata bravissima anche questa volta <3 a presto <3 un abbraccio grande grande

07/03/16, ore 19:03

E puntuale arrivo anche io!
Molto carina come coppia! Non so se Mest abbia mai visto Wendy in quel modo, ma secondo me insieme sono molto belli! Ma anche con Romeo starebbe molto bene!
Comunque bisogna dire che la nostra draghetta si è fatta mooolto audace!! Eheh, Wendy cara!
Ma è un vizio dei Dragon Slayer entrare dalla finestra?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

07/03/16, ore 16:34

Personalmente trovo affascinante e seducente proprio questa profonda differenza di età Wendy giovane donna e mest uomo maturo e sofferto <3 mi piace tantissimo questa coppia così diversa e ammaliante al tempo stesso come l'erotismo etereo che impregna tutto il racconto
Davvero grandissimi complimenti come sempre
Non vedo l'ora di domani per la prossima ;)
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

07/03/16, ore 16:31

Bella anche questa, ma le tue sono sempre belle *^*
A dir la verità mi aspettavo Romeo invece di Mest ma comunque è uscita bene lo stesso u.u
Poison eh...prevedo lo scontro tra due serpenti ͡° ͜ʖ ͡°
A domani *3*

07/03/16, ore 11:23

Purtroppo ho avuto tempo solo ora di rimettermi in pari con questa bella raccolta, ma iniziare la settimana con Gajeel e Levy è sempre bellissimo *^*
Sono così dolci, stupidi e orgogliosi che mi fanno fanno sciogliere *^* Hai colto in pieno l'essenza GaLe! Li adoro!!

06/03/16, ore 19:41

Ma ma ma .... Weeeeee tu .. Tu ... Davvero vuoi farmi commuovere sempre di più !
* si asciuga gli occhi *
Salve qui Najlafullbuster !
Tornando a ciò che dicevo ... Si mi sono commossa ancora, non so se sono scema io o cosa XD però bellissima come sempre ! Troppo tenero Gajeel-kun ! Si ... Beh ... Ecco ... u///u ... Coff coff ! Sei sempre bravissimaaaaaaa !!!! Aspetto con ansia domani !!!
Najlafullbuster XD

06/03/16, ore 15:20

E come promesso mi ritrovi qui u.u
Con qualche difficoltà lo ammetto perché non ho molto tempo purtroppo, ahimè non ne ho mai abbastanza c.c
Una shot piena di sorprese, l'ultimo pezzo l'ho adorato più della OS in sé!
Hai racchiuso la gale in due frasi, si sente la loro essenza in quelle semplici parole, stupendo davvero *^*
Sei rimasta fedele ai personaggi anche in un momento del genere, tra battibecchi e velate sfide che li rappresentano nel più bello dei momenti!
Meravigliosa non c'è che dire *-*
Ancora tanti complimenti, continui a stupirmi come pochi come farei senza le tue ff? Come? D:
Hai descritto perfettamente i pensieri e nonostante possano sembrare insoliti essendo elaborati da Gajeel, penso siano perfettamente leali al suo personaggio che sembra così scontroso alle volte.
Anche Levy subisce lo stesso effetto! Così timida e ingenua sembra strano vederla così disinibita, soprattutto se in queste "condizioni" una vera sorpresa che penso comunque sia veritiera!
Quei due si completano e si migliorano a vicenda, tra sfacciataggine e dolcezza, un ottimo lavoro degno di te u.u
Adesso scappo, ho qualche idea per la prossima shot penso che entrerà in gioco la nostra Wendy, oddio sarà strano vederla in certi atti ahah
Il fortunato sarà Doranbolt o Romeo? Chissà eheh
In effetti non sono sicura parlerà di Wendy, magari tu lo interpreti anche per un cero drago di luce, chissà in ogni caso a me vengono in mente solo loro duexD non penso di sbagliare(?)
Grazie per ringraziamenti, per me è un piacere<3
Adesso scappo davveroxD a presto:3
Yume<3

06/03/16, ore 13:37

Buongiorno mia scrittrice sirena <3 sei riuscita ad incantarmi anche questa volta <3 sei stata bravissima <3 per non parlare del fatto che ieri mi hai spaventata O.O sai quando mi hai detto che visto che tra gli avvertimenti c'era scritto Crack Pairing ti giuro che avevo iniziato a pensare che non avresti trattato di loro due... ma magari che avresti sostituito Levy con un'altra XD me l'hai fatta isomma XD dì la verità ti sei vendicata per la mia recensione un po' bastarda di ieri eh?? Brava così mi piaci XD ahahah!!! comunque ritornando a questa magnica flashfic beh... non so cos'altro dire apparte che hai scritto un'altro capolavoro <3 e sappi che ho amato letteralmente il momento in cui Gajeel fa lo stronzo con Levy XD praticamente obbligandola a chiedergli scusa XD magnifico <3 hai reso i tuoi personaggi di nuovo straordinariamente IC <3 ma come fai a non sbagliare mai nulla <3 <3 <3 ? aspeto con trepidazione il prossimo capitolo <3 che probabilmente tratterà di Wendy... forse proprio con chi penso io... chissà <3 ora ti lascio in pace <3 un'abbraccio grande grande
Ps: prima che me ne dimentichi di nuovo vorrei chiederti una cosina... per caso sai più o meno quando riuscirai a pubblicare il seguito de "Le dodici stelle di Lucy"? sono troppo curiosa di leggere cosa accadrà <3 <3 <3 detto questo smetto subito d'importunarti XD

06/03/16, ore 13:31

Aaaaah, carino Gajeel! La sua stronzaggine non lo abbandona neanche in quei momenti, ma che dolce quel commento alla fine!
​Bellissima anche questa! Solo io ho notato che Levy è diventata più sbroccata e determinata da quando lo ha conosciuto? XD
Eh, la vicinanza del bello e stronzo si fa sentire! Vai, Gajeel, continua così!
Se questi continuano ad accoppiarsi come conigli credo che vedremo parecchi marmocchi in giro XD Aaaah, loro in versione mini! Fantastico! XD
Devo per forza aspettare fino a domani per il prossimo??? ç_ç Immagino di sì, uffa... Eh, ok, mi arrendo... Ma domani puntuale, mi raccomando!!

06/03/16, ore 12:46

Buongiorno Mary. Come poteva non mancare la tua fan numero uno? Ehehehehe. Ovviamente non si puo fare una cosa del genere, o meglio, io non posso assolutamente evitare di leggere ogni tua minima storia. waaa! Anche questa è troppo, lo ripeterò anche 1000 volte se necessario, troppo, troppo, troppo bella! 😍 Tu sei davvero il mio mito. Sei assolutamente eccezionale, fantastica, meravigliosa, sublime, e come sempre le tue storie mi affascinano. È come se queste parole ricchi di significato ti permettano di tastare esattamente le emozioni che vuoi esprimere. È come se uscissero dai versi di questa storia ed entrassero prepotenti all'interno dei nostri cuori. Mi fai sempre desiderare di trovare un ragazzo Perfetto come Natsu, si, perché tu sai cosa significa "perfezione". Tu mi hai fatto conoscere il vero ragazzo perfetto. Peccato però che non esista. L'importante però è sapere che qualcuno sia riuscito a descrivere esattamente il ragazzo ideale che tutti vorrebbero. Ne ho lette troppe di storie. Ne ho lette così tante, ma nessuna è paragonabile alla tua. Non se nemmeno se è possibile superarti o addirittura migliorare. Io provo davvero tantissima ammirazione nei tuoi confronti. Grazie ancora Mary per esserti impegnata ancora una volta in questa meravigliosa raccolta.
Alla prossima recensione eheheh.

06/03/16, ore 09:45

Ora tu mi spieghi come fai a sfornare sempre questi capolavori.
Mi basta leggere "Daimler" e vedere il rating rosso che mi fiondo sulla storia!
Davvero complimenti, scrivere in prima persona al presente é molto difficile, ma tu riesci a farlo benissimo evidenziando i sentimenti di entrambi i personaggi *w*
Poi appoggio tutte le coppie appena descritte, indi per cui questa storia me la metto tra le preferite c:
Spero di riuscire a tornare puntuale (AHAHAHA, eccerto Rebecca, credici).
Baci ♡

*Rebe