Dragon's passion- Sette piccoli momenti piccanti
di daimler

06/03/16, ore 09:43

Che tenerone Gajeel nell'ultima parte ghihi il gamberetto è stato cotto ben benino su uno spiedo di ferro XD
Sky sky sky...non dirmi che toccherà alla piccola Wendy?!

06/03/16, ore 09:41

Solo tu hai il potere di farmi leggere una gajeevy che come ben sai a me non piace XD e devo dire che hai fatto un lavoro ottimo e sublime!! Percepisco che ti sei fatta influenzare dalle stupende fan art di rboz che fa amare persino a me questo coppia!!! sempre fantastica ;3 non vedo l'ora di domani con una delle mie otp <3
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

06/03/16, ore 02:00

Waaaaaaaaaa !!!!

Coff coff ...
Salve qui Najlafullbuster ! Perdona per prima ma sono partita ! XD
Sei bravissima !!! In questa storia mi hai ... Sono strana se dico che mi ha commossa ? ...
* si guarda attorno circospetta *
XD no davvero, non so spiegarmelo, ma ... L'ho trovata bellissima in tutti i sensi, e il finale mi ha fatto sorridere, proprio mentre due lacrime mi sono scese sulle guance XD
Comunque ! ...waaaaa * mi sento una fangirl rimbambita ! -///-""""
Va beh ! Come sempre sei bravissima, fantastica e sai sempre come lasciare il lettore contento ! Complimenti !!! XD
A domani !!!
Najlafullbuster !!!

06/03/16, ore 00:06

Wow... dico davvero wow!!! questa flashfic sulla coppia Lami è stata fenomenale <3 devo ancora riprendermi XD sei davvero qualcosa di unico <3 questa flash trasuda passione ovunque <3 per non parlare di tutto quello che riesce a trasmettere <3 mi hai lasciata davvero senza parole <3 adoro questa coppia trovo che siano perfetti insieme e che si completino in ogni modo possibile! amo il fatto che tu abbia deciso di ambientare il tutto alla gilda <3 secondo me in questo modo hai reso ancora più speciale il tutto!!! sei davvero bravissima <3 aspetto con ansia il capitolo di domani <3 Iron eh? difficile capire su quale coppia tratterà XD un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

05/03/16, ore 18:59

tesoro miooooooo! perdonami infinitamente per il ritardoooo!!! ma ieri internet non mi inviava la recensione :( è stato bruttissimo!!! e poi volevo essere la prima a complimentarmi con te XD scherzo non sono così sclerata forse (?) siccome ieri non mi funzionava internet e visto che io sono assolutamente negata con la tecnologia in generale mi era sembrato che nessuno ti avesse recensito questo primo capitolo... ero andata nel panico te lo giuro! poi stamattina ho visto che per fortuna non era così... e che eri già stata sommersa di complimenti da tutte le altre tue fan quindi mi sono tranquillizzata <3 insomma di certo questa tua raccolta non è passata inosservata <3 beh era ovvio visto che l'hai scritta tu <3 non so come ho fatto ad essere così stupida ieri XD spero di essermi spigata bene perchè non ne sono sicura XD ora devo però fare una cosa che odio... devo dirti la mia prima critica o meglio... devo farti presente una cosa... TU mi stai viziando! ti giuro in quest'ultimo breve periodo in cui tu non hai pubblicato io non sono riuscita ad entusiasmarmi per nessun'altra storia eccetto una di cui aspettavo da tempo l'aggiornamento... e sai perchè? ora leggo in modo molto più "critico" le storie che trovo in questo fandom... e mi sono resa conto come non mai che molte sono a dir poco sterili... non mi trasmettono nulla... insomma se prima ero dipendente dalle tue storie ora lo sono anche di più!!! capisci? perchè riesci a trasmettermi ogni emozione dei personaggi che utilizzi riesci a farmi essere davvero presa da ciò che leggo e questo ragazza mia è puro talento! sei sempre più brava e io non posso far altro che continuare ad amare quello che scrivi <3 ho adorato ed amato questa flashfic scritta da te... sei riuscita a trasmettermi tutto ciò che ha provato il nostro amato Nastu! sei magnifica <3 entro stasera recensirò anche l'altra stupenda flashfic <3 ci tengo a dirti che ovviamente prima volevo soltanto farti pensare che ci fosse una vera e propria critica ma in realtà ovviamente non è così XD anche se è vero che ora non riesco a trovare nulla d'interessante o di coinvolgente qui :( mi consolo sapendo che per sette magnifici giorni mi terrai compagnia con i tuoi capolavori <3 ti adoro mia scrittrice sirena <3 ti voglio bene <3 a presto anzi prestissimo <3 un abbraccio grande grande a koala sperando di non ribaltarti e schiacciarti
Memy-chan <3 <3 <3

05/03/16, ore 18:20

Adoro entrambe le coppie di cui hai scritto come so che adorerò anche quella di cui scriverai domani..come faccio a saperlo?
Semplice. Adoro queste flashfic e fin ora non mi hanno per niente delusa anzi. .continua così che vai fortissimo ..!
aspetto il capitolo (la nuova coppia) di domani :)

05/03/16, ore 17:54

E rieccomi qui! Non potevo certo mancare!​
Che dire? Sono una grande fan della LaxusxMira e questa mi è piaciuta tantissimo! Molto... Piccante! E bravo il nostro Laxus!
Bella bella, sono curiosa sulla prossima coppia! L'ho sempre detto che secondo me Laxus a letto fa faville! Anche se non erano proprio nel "letto", ma ci siamo capiti XD

05/03/16, ore 14:41

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
NON PUOI FARMI QUESTO!!!!
Come faccio a non amarti? COME? I.I
Sei geniale, fattelo dire*^*
Una nalu bella come poche e una lami che fa sclerare!
Ti adoro, stop.
Voglio il continuooooooooo i.i
Donnah! Non mi sono fatta sentire nella long sui pirati, ma ho poco tempo passerò anche lì promesso u.u
Aspetto con ansia di sapere con chi accoppierai Rogue e Sting*-*
(Stinerva, stinerva, stinerva, stinerva)
Shi, sto cercando di invogliare il tuo inconscio a scrivermi una stinerva roja(?)
Sarebbe la prima e scritta da te.. oddio il delirio!*^*
Alla prossima, devo scapparexD
Yume<3
Ps: sei fantastica, si si u.u<3

05/03/16, ore 13:06

Passionali e travolgenti, mira è l'elettrica vitalità di laxus è la sua anima benedizione e dannazione al tempo stesso, due metà di una stessa mela opposte ma simili ma come tali inscindibili mira è l'ancora di laxus tenero piccolo grande uomo dall'animo sensibile e impacciato nascosto dalla facciata da dio del sesso hai reso tutto questo in questo nuovo piccolo e breve ma intenso capitolo di questa raccolta <3 Bravissima bravissima bravissima non mi stancherò di ripetertelo <3 non vedo l'ora di leggere le prossime
Un abbraccio fortissimo
Sayaka

05/03/16, ore 10:45

Hahah una medaglia d'oro a Laxus per aver vinto la gara "ruba le mutandine a Mira" XD
Già il dubbio che fossero quei due c'è lo avevo ma sono saltata di gioia quando ho visto che erano effettivamente loro due ^^
Bene bene bene domani c'è "Iron" prevendo gamberetti XD ghihi
Un abbraccio, Yuki *3*

05/03/16, ore 00:17

Salve qui Najlafullbuster, oddio !!!! Waaa * urla come una fan sfegatata *
È bellissima ! Non so che altro dire sei bravissima !!! Hai un modo di scrivere impeccabile ! Ogni tua storia, OS, flash o che dir si voglia lascia al lettore un solco nel cuore ! Sei bravissima !!! Non smetterò mai di dirlo ! Aspetto con ansia il prossimo !!! XD
Najlafullbuster

04/03/16, ore 19:14

L'idea mi piace e molto pure. Parlando di questa flash molto bella e ben descritta,sembrava proprio stare nella testa di un Natsu molto più maturo e consapevole di quel che vuole con Lucy, al contrario del manga dove il suo fuoco è usato solo come arma. Un bel lavoro, leggeró volentieri le altre

04/03/16, ore 16:18

Caspita! Mi sorprendo sempre di come riesci a scrivere favolosamente, cioè wow! *^*
È quasi come sentire la sensazioni che prova Natsu, ma succede con ogni tua fic!!
Non smetterò mai di dire che sei bravissima a scrivere , MAI!
Non vedo l'ora che sia domani per leggere la prossima os ^^
Un abbraccio, Yuki *3*

04/03/16, ore 14:59

Eccomi qua, non potevo non lasciare una piccola recensione!
​Bella bella bella! Ma che dico?! Grande!!
E' stata dolce, erotica e appassionate allo stesso momento, potevi chiaramente percepire tutte le emozioni che provava Natsu!
Veramente complimenti, non vedo l'ora di leggere le prossime!

04/03/16, ore 13:26

Gioite con me popolo del fandom! Questa ragazzuola ci vizia!!! I nalu fra le tue mani danno il loro meglio (in tutti i sensi perversi e "non" che possiamo cogliere).
Vai così! Un abbraccio!