Hope
di Snix91

14/07/16, ore 04:25

Ti prego dimmi che aggiornerai presto!😣 Adoro questa fanfiction, adoro il tuo modo di scrivere 😊 COMPLIMENTI! !!😊

13/07/16, ore 18:26

Noooo che palle dopo questa lunga pausa adesso dovró di nuovo aspettare per sapere cosa succederà spero solo che Ely non faccia niente di stupido anche se si era già pentita di aver chiesto a nadia di uscire peró spero vivamente che non faccia nulla di nulla comunque rimane sempre tra le mie ff preferite al prossimo aggiornamento

13/07/16, ore 12:07

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia e ho divorato tutti i tuoi 26 capitoli in una volta. Amo il titolo della storia, Hope, speranza.
Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

09/06/16, ore 17:35

Continua ad aggiornare che non vedo l'ora di leggere il resto ;)

07/06/16, ore 14:03

Che dire la lontananza a volte aiuta a fortificare il rapporto :)))!
Vai con il club SIUNAGIOIA!!!!
Bravissima comunque! Continua così :)!

04/06/16, ore 18:06

Compliment!!i, stupendo tutto, ho letto tutto in una sola notte..
Attendo con ansia il prossimo capitolo😙
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 06:07 pm)

03/06/16, ore 16:20

eccomi, dinuovo (sempre la solita) io. :")
io adoro la tua storia!!!!!
vale la pena, SEMPRE di aspettare un nuovo cap. !!!!!!
WOOOOOOW!
mi fai sempre sognare!  poi le canzoni che scegli sempre, azzeccatissime.. per quei momenti,ma anche per tutta la storia.
non vedo l'ora di leggere la continua,(come sempre :P )
alla prossima!

02/06/16, ore 09:43

un pò in ritardo ma sei perdonata ^-^ bel capitolo *-* Al prossimo :*

27/05/16, ore 16:16

Non dico di essere in ansia ...ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre. Aggiorna presto che ora che sia FTWD che The100 sono in pausa non so come impegnare il mio tempo libero. x'D

26/05/16, ore 16:53

Sono riuscita a leggere tutta la fanfiction solo ora. Devo ammettere che all'inizio non mi avevo preso e l'avevo accantonata ma ho voluto riprovarci :D
Sono rimasta colpita e rapita da quando hai iniziato a scrivere su Eliza e Alycia. È inutile le ff su le due attrici mi fanno impazzire :D
Grazie e continua così ;)

24/05/16, ore 15:59

awww che amori 😍*---*sono proprio cotte
al prossimo capitolo :*

21/05/16, ore 23:54

Sempre più bella!:) A volte sembra che Alycia sia distante e indifferente poi invece si vede subito quanto lei tenga a Clarke..! Speriamo che si convinca del tutto e che scelga Eliza alla fine... <3 Continua così, bravissima!

21/05/16, ore 19:45

Ogni capitolo mi innamoro sempre di più della tua ff! Rendi tutto così emozionante e reale...
Questo capitolo l'ho amato particolarmente perché, secondo me rispecchia tanto i veri caratteri di Eliza e Alycia. Sono entrambe follemente innamorate, e nella scena d'amore in cui ho trovato tutta la passione e la dolcezza che ci potessero mettere, hanno espresso tutto quello che provano l'una per l'altra, ma mentre Eliza non ha nessun dubbio e nessuna paura sul fatto di voler vivere questa storia, Alycia ha paura di lasciarsi andare completamente, perché sta vivendo una cosa del tutto nuova per lei ed è incerta su come comportarsi... Ed è giusto che Alycia si prenda il suo tempo ed Eliza, rispetta la sua scelta, nonostante la voglia di voler vivere completamente il loro amore...
Non riesco a recensire spesso, ma ti ringrazio su fb ogni volta che esce un tuo nuovo capitolo, grazie davvero.
(Recensione modificata il 21/05/2016 - 07:46 pm)

21/05/16, ore 16:12

Storia sempre più intrigante.. Eh vabbe .Linds mi fa sempre ridere ..la adoro xD "la" Gabbiana 😂 .... Sono curiosa di sapere come porterai avanti la storia..anche per il fatto di Nadia..ed il suo invito al cinema ... Poi Aly aww sempre tenera la piccina..è cosi fragile..secondo me non è paura la sua... Ma solo é tutto cosi nuovo per lei che non vuole sbagliare.non vuole commettere nessun errore.vuole che tutto sia perfetto .per questo non vuole correre. Beh non vedo l'ora di leggere la continua 😁😉

21/05/16, ore 14:43

awww *-*
Credo che alycia abbia ancora paura,ma sono felicissima di vedere eliza felice *-* ma si deve ancora vedere il tutto perche se non erro c é anche l invito di Nadia eheh
complimenti ancora!Al prossimo capitolo :*