Hope
di Snix91

03/05/16, ore 21:26

Sto leggendo questa ff tutta di un fiato e non riesco a staccarmi! Ora c'è stato un bellissimo colpo di scena e ho pensato di recensire per poi riprendere subito a leggere! Colpo di scena geniale! La prima parte della storia è stata stupenda, emozionante, quando ho pensato che Lexa potesse essere morta di nuovo, sono stata malissimo, poi Lexa e Clarke sono tornate insieme ed è stato bellissimo! La parte di Clarke che si prende cura di Lexa è stata davvero commovente e ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà a Eliza e Alycia! Amo le storie Elycia alla follia! Sei davvero bravissima, continua ti prego!

26/04/16, ore 14:21

mi piace, ma molto!!! hahaha, che ridere xD Aly che sta diventando Twitter dipendete .. Mercedes.. e le sue idiozie, poi, mi é piaciuto anche il fato che si é accorta di qualcosa :P hahahha poi Eliza.. oh mamma, rido come una scema :"D mi stanno piacendo molto questi dialoghi con gli SMS e le chiamate :D (mi sono immaginata le scene e le facce ) brava!! davvero! mi piace molto come scrivi! e grazie per aver aggiornato velocemente xD :D !!! baci !!! aspetto la continua, si sta facendo molto interessante la storia.. hmmmm ;) :D

24/04/16, ore 21:31

no no no no...! non lasciarmi cosi.. *io morta*
ti prego! voglio la continua, ti pregooooo :3

24/04/16, ore 00:29

e...? non farci attendere x'D voglio sapere come continua! Devi andare avanti. Succede qualcosa vero? *-*

20/04/16, ore 00:09

Userò una tua frase per descrivere il cap. : "l’inizio di un tunnel senza fine, carico di un sentimento " ecco. Penso che questo dice tutto quello che penso <3 <3 ... Quando arriva il pros. cap.? ... Ormai è una droga per me!! <3
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 12:10 am)

13/04/16, ore 23:54

Aaahhh ma che cattiva che sei... Eh ecco il colpo di scena eh xD .. Bellissimo!! Voglio sapere come va a finire... Non vedo l'ora di leggere la continua 😉 😁

10/04/16, ore 00:51

Oh nooo .mio Dio... Ecco il colpo di scena??!!! Vero ??? Voglio la continuaaaaa ..... Oh mio Dio.. Non può capitare di nuovo :(

06/04/16, ore 23:45

Aaaaaaaaa .... Che sceeeena ... Oh mio Dio!!! Tu mi vuoi morta! *sclero totale * grazie 😍 ❤

04/04/16, ore 00:15

Eccomi.. Sono di nuovo io 😁 .. Bello bello... Mi sono immaginata tutta la scena in cui Lexa protegge Clarke . Mamma mamma mamma .. Che paura.. Ma poi che emozioni.. Non vedo l'ora di sapere il colpo di scena...aaaaaaaaa 😁 ti adoro 😘

03/04/16, ore 13:06

Questa storia mi piace molto ed è anche un modo per rivedere Lexa con Clarke,Ontari più passa il tempo più vorrei ucciderla e vorrei uccidere e ringraziare Roan perché alla fine senza di lui Lexa non sarebbe tornata di Clarke.Aspetto il tuo prossimo aggiornamento con ansia complimenti per la storia.
Alla prossima

30/03/16, ore 16:17

voglio sapere!!! voglio sapere come va a finire..!!! brava!mi piace molto come scrivi, mi piace la storia che stai portando avanti.. amo la scena del riavvicinamento. awww :3 sono l'amore!!! brava! aspetto la cont. , ciao :)

30/03/16, ore 15:14

Ohh finalmente qualcuno che continua la storia Clexa da dove l'hanno lasciata. Ho iniziato a leggerla oggi e l'ho finta tutta d'un fiato. Per non parlare di quando Lexa si lancia dalla cascata, l'ho amato tantissimo! Aspetto presto aggiornamenti perché questa storia davvero merita! Complimenti ;)

21/03/16, ore 14:22

Prima o poi, lo sento, il mio cuore smetterà di assistermi nel reggere tutto questo insieme di scuotimenti ed emozioni provocate dal leggere queste fan fiction. Pazienza, morirò felice e soddisfatta. Sempre a proposito di cuore, dopo la 3x07 ormai è irrimediabilmente broken, ma per fortuna ci sono appunto racconti come questo che un pò aiutano a stare meglio. Mi piace che sia raccontato dal punto di vista dei diversi protagonisti e anche il fatto che Lexa non ricordi nulla è molto interessante. Così come l'interazione con alcuni personaggi, come Ontari e Roan, che sullo schermo non abbiamo avuto modo di vedere. Quindi, grazie e a rileggerti al prossimo capitolo.

20/03/16, ore 20:48

Amo questa ff, ti prego aggiorna presto! :)
Ps sei bravissima.

18/03/16, ore 07:23

Whohhoooiooooooo ... Maria Santissima... Me é stupendo!!!! Aaa non vedo l'ora di sapere come farà a ricordarsi della sua amata. Sono eccitatissima... :D brava brava. !!!!!! ;) :)