Hope
di Snix91

21/05/16, ore 10:02

Un altro capitolo meraviglioso! e chi se l'aspettava una cosa del genere soprattutto da parte di Aly.... mamma mia che brividi! ❤
voglio un bacio tra Nadia-Eliza.. solo per vedere la reazione di Alycia giuro AHAHAH
Bravissima come sempre. Aggiorna presto 💕

20/05/16, ore 01:36

Mi mancava questa storia. Gli esami mi avevano portato via da questa magnifica fan fiction.
So che magari domani non aggiornerai e se il finale sarà traumatico probabilmente ci metterai un bel po' per aggiornare ma in ogni caso voglio farti sapere che attendo il continuo, soprattutto ora che le cose si fanno interessanti.
ps: magari Lexa fosse nella 4ª stagione

20/05/16, ore 00:06

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooooo ,bravissima! Voglio un bacio tra Nadia ed Eliza e Alycia super gelosa😍

19/05/16, ore 20:15

Bellissima storia:) letta tutta d'un fiato e ti dico che difficilmente mi lascio prendere! Grande, continua così, adoro il loro rincorrersi a vicenda xoxo

19/05/16, ore 14:16

È...È un capitolo magnifico!Soprattutto dalla parte di nadia fino alla fine!Però adesso viene il problema...tu non puoi assolutamente rimanerci cosi! uffa ahahah

17/05/16, ore 15:21

adoro questa FF e mi piace soprattutto il fatto che loro abbiano ancora dei problemi e che non sei passata subito a farle mettere insieme,ma stai costruendo il loro percorso piano senza andare di fretta ^-^

14/05/16, ore 17:10

Finalmente sono riuscita a leggerla. Pretendo il prossimo capitolo ora! *-*

10/05/16, ore 20:49

Ho letto tutta la storia oggi!! Wowwww da Clexa a Elycia mi piace un sacco!! Mi piace leggere delle attrici rispetto ai proprio personaggi!! Bel lavoro, complimentissimi! Alycia ha talmente paura dei suoi sentimenti che preferisce mentire e star male! Povera Eliza mi dispiace per lei ma con le giuste amicizie riuscirà a passare questo momento no! Che dire, aspetto il prossimo capitolo :D

10/05/16, ore 00:03

Eccomi di nuovo qua.. La tua fan n.1. XD
allora.. Wowwww! La storia si sta facendo sempre più interessante e importante! Non male.non male. 😁😉 aspetto la continua 😉 non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai ora 😁 😂 😁
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 12:04 am)

09/05/16, ore 23:39

No ma che s... che è alycia non è vero che la vuole solo come amica e ovvio che reprimere profondamente i suoi sentimenti ma povera Ely della serie mai una gioia anche nelle fanfic... dai però ci sta anche le FF non possono sempre essere felici ci vuole la tristezza e la malinconia bella comunque questa svolta

09/05/16, ore 20:05

fantastico davvero FANTASTICO. Povera Eliza :'( ma le cose non possono andare sempre bene,no? adoro questa ff e io gia voglio il prossimo capitolo non riesco ad aspettare sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la storia
complimenti ^-^
(Recensione modificata il 10/05/2016 - 02:47 pm)

06/05/16, ore 23:22

Oh mio Dio ... Oh mio Dio che finale. Ma come.. Come fai a trovare sempre la strada giusta per portare avanti la storia senza essere ripetitiva e noiosa? Dimmelo! Mi attira talmente tanto la tua storia che mi comprerei subito la tua ff fatta a libro stampato. Brava davvero. !!! Vai avanti cosi! Ah e voglio la continua subito.. Non mi puoi lasciare con questo finale.eh!!! 😘 😍 😉 😁

06/05/16, ore 19:24

Pretendo il prossimo capitolo,adesso!
avevo gia scritto ma non era una recensione quindi l ho riscritto ahaha

06/05/16, ore 10:40

Ho iniziato adesso la tua storia, e per ora sembra abbastanza interessante. Vorrei però consigliati di stare attenta ai tempi verbali: visto che la storia è al passato cerca di usare il trapassato prossimo o remoto quando racconti di eventi precedenti alla narrazione, sennò il racconto stona un po'. Per il resto la storia scorre bene e non vedo l'ora di proseguire!

04/05/16, ore 16:06

È una fantastica FF,mi è piaciuto molto il sogno di Eliza (è stato geniale). Mi piace come stai descrivendo i personaggi adoro anche la gelosia di Eli ahahaha
aspetto il prossimo capitolo ^-^