A Lexark story
di NorthStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/03/21, ore 07:23

E' una storia bellissima. E' un peccato tu non l 'abbia terminata

28/07/19, ore 11:04

Ho scoperto questa bellissima storia che ho divorato quasi in un solo giorno... Scritta benissimo e piena di emozioni, soprattutto alla fine. Mi è piaciuto molto anche la descrizione dei personaggi ed in particolare di Elyza, così divertente e spiritosa. Se tu riuscissi anche a proseguirla sarebbe bellissimo... Ma anche così è già molto bella. Ti faccio tanti complimenti 🤗😘

25/06/19, ore 04:51

DIO!! Era davvero così necessario farmi piangere fino a singhiozzare nel capitolo precedente, quando potevi invece darmi subito questa fottuta notizia? ALICIA È IMMUNE. È UNA SANGUENERO RESISTENTE AI MORSI. O per lo meno, lo è diventata. Devo dire che la fusione tra il ruolo di una sanguenero in the100 con FTWD è stata davvero eccezionale. Forse è solo colpa della mia lenteza di riflessi, ma davvero non immaginavo un risvolto simile dopo la piega che i fatti stavano prendendo precedentemente. Te lo posso assicurare, ero disperata. Il fatto è che pensare che dopo tutto quello che avevano passato per guadagnare solo un paio d'ore insieme, consapevoli del proprio amore, fossero costrette a separarsi, a dirsi addio solo per una benedetta barricata caduta esattamente nel momento sbagliato e sulla persona sbagliata, mi sconvolgeva. Pensavo non fosse possibile, che in un modo o nell'altro Eliza sarebbe riuscita ad avere la sua domenica ideale, tra le braccia di chi ama. Il tuo modo di scrivere e rappresentare i fatti, poi, mi stava letteralmente uccidendo. Ero convinta che il danno fosse permanente e irreversibile! Pensavo che non ci fosse più niente da fare e che quel saluto dello scorso capitolo fosse l'ultimo "Raggio di sole" che avremmo visto nella storia. Ma alla fine, grazie a ogni divinità esistente, Eliza si sveglia. Ancora viva. Ma la cosa più sorpendente, si sveglia accanto ad Alicia. ED IL SUO CUORE BATTE, LA SUA FERITA STA GUARENDO. A quel punto la speranza è tornata più prepitente di prima e ho iniziato a divorare questo capitolo come se ne valesse la mia vita. Fino a quando non ho letto il finale.
"Buongiorno Raggio di sole"
OH ANDIAMO STAVI DAVVERO PROGRAMMANDO DI UCCIDERMI, ALLORA?? Ti giuro che sono rimasta imbambolata a fissare questa frase per più di una manciata di secondi, collegando tutto ciò che stava accadendo. Un pò come stava facendo Eliza.
Sommariamente ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua tecnica di scrittura davvero travolgente. La descrizione dei personaggi è stata davvero impeccabile e dettagliata, personalmente ho percepito a pieno i cambiamenti nei loro caratteri ma soprattutto nel loro modo di relazionarsi l'una con l'altra. Hai dato vita ad una storia senza precedenti ma spero con un futuro. Avevo notato infatti che è etichettata come 'ancora in corso', e a quel punto ho fatto i salti di gioia, ma subito dopo ho notato che non aggiorni da un paio di mesi. Certo ho letto tutte le premesse prima dell'inizio di ogni capitolo e capisco completamente la tua impossibilità di mettere la scrittura al primo posto con tutti gli impegni quotidiani ma spero comunque che, prima o poi, tu trovi un pò di tempo per aggiornare, se non con una serie che continui la storia, per lo meno con un altro capitolo. Spero anche di averti trasmesso con questa recensione tutto l'apprezzamento che ho nei tuoi confronti e tutte le emozioni che tu hai trasmesso a me, in modo che tu comprenda a fondo i miei complimenti. Ci vediamo (si spera!) al prossimo capitolo!!
Con affetto
Anna <3

21/05/18, ore 18:19

Wow! La tua storia è stata la mia storia preferita, la prima che mi ha appassionato alle letture clexa su questo sito! Ho aspettato per mesi un tuo aggiornamento, ricordo perfettamente il modo tragico con cui ci hai lasciato! Per me, leggere questo capitolo è stato come il giorno di natale. Anche se abbiamo atteso parecchio (più di un anno?) sono davvero felice di questo aggiornamento. Spero davvero che continuerai con la scrittura di questa storia bellissima.
Onestamente pensavo l'avessi finita tragicamente alla Romeo e Giulietta, con Elyza che aspetta di morire con l'amore della sua vita. Davvero mi hai stupita.
Non vedo l'ora di leggere ancora la tua storia, perchè devi continuarla!
Ho apprezzato molto Raven e la sua vicinanza ad Elyza, spero che approfondirai questo rapporto. E sono curiosa di  leggere la reazione di Alicia quando saprà che Elyza aveva deciso di porre praticamente fine anche alla sua vita.
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento e spero di non dover aspettare un anno!
Un bacio, Valex

04/05/18, ore 12:52

Non mi volevo alzare questa mattina dal letto, poi ho controllato EFP! Come sempre scritto in modo impeccabile, una cosa del genere era prevedibile visto che avevi detto di volerla continuare. Poteva anche essere che si svegliavano nel mondo di the 100. Insomma, mi piace, e sono contenta che tu sia tornata. Spero che non sparirai di nuovo ahaha!
Alla prossima

04/05/18, ore 10:16

Oddio non ci speravo più! Mamma mia quanto sono contenta che tu sia ritornata ad aggiornare questa FF, ma che bel buongiorno *-* Grazie mille!!

Ok ho letto il capito e .... LO SAPEVO (ci speravo in realtà) CHE ERA IMMUNE!! Ma che bellissimo ritorno e quanto mi è mancato quel Buongiorno Raggio di sole *-*
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 10:33 am)

04/05/18, ore 08:42

O CIELO NON CI CREDO!
Bentornata! Ho le lacrime agli occhi, sia per il capitolo che per la tua ricomparsa! Sono così contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione e che ispirazione! Il sangue nero, che trovata, ormai davo Alica per morta, e vedere la disperazione di Elyza ti fa capire perchè aveva deciso di seguirla: la sua vita senza di lei non ha senso . E ora ci hai lasciato con il suspance che ci ucciderà tutti ! Scherzo , ci fai sperare in meglio, grazie davvero per questa tua meravigliosa sorpresa, spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

04/05/18, ore 07:45

...la Lexark è tornata!!! Questo capitolo mi ha dato tanta gioia, grazie per il buongiorno, trovare l'aggiornamento mi ha svegliata del tutto questa mattina!! 😂 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! XD
(Recensione modificata il 04/05/2018 - 08:06 am)

23/04/18, ore 16:56

Mi rendo conto che è passato un anno e mezzo da quando hai scritto questo capitolo e che, probabilemente, arrivo davvero lunga... Ma, anche se con grande ritardo, voglio farti i complimenti per la storia (per tutte le tue storie in realtà). Spero che non sia finita qua... ma anche se lo fosse, è stato comunque un piacere leggerla.

29/05/17, ore 11:32

É veramente un peccato che tu non stia continuando questa storia, spero che prima o poi(più prima che poi) tu decida di riprenderla e portarla al termine. La storia é veramente originale,l ambientazione e la storlyne é veramente carina e interessante. Il modo in cui hai complicato le cose per due volte di seguito é stato veramente ben studiato, ed é un vero peccato non poter leggere la fine di questa storia, era avvincente e gradevole da leggere.

07/10/16, ore 12:03

Ma ciao pensavo che non fossi più su questo pianeta e che gli alieno ti avessero rapito poi ritorni e mi fai finire così le nostre ragazze anche se è un modo così romantico di andarsene apsettare che si trasformi per poi morderti perché anche al solo pensiero di dover uccidere l' Amore della tua vita è sopravvivere, perché poi ti rimane solo da sopravvivere non hai più uno scopo, e troppo anche per questo mondo dove l' Apocalisse zombie la fa da padrone e poi proprio ora che da Los Angeles erano arrivate buone notizie per la gioia di Aly e che quarzo perché queste Lexark devono sempre finire così con una delle due che viene morsa e inevitabilmente muore mentre l' Altra deve rimanere e sopportare questa vita schifosa che non ha proprio più senso
alla prossima

05/10/16, ore 17:14

Ciao
Non ho mai recensito la tua storia ma dopo questo capitolo mi sono decisa a farlo. E te lo devo dire ho pianto e ho saltellato per tutta la stanza quando ho letto il finale, davvero è stato commovente e terribilmente tragico, l'ho adorato. Anche se la decisione di Elyza nell'ultima parte del capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso e ora non riesco a frenare la mia mente con possibili episodi nel prossimo capitolo. Davvero adoro la tua storia e la tua capacità di lasciare le persone attaccate allo schermo del computer anche dopo il termine stesso del capitolo. Spero aggiornerai presto. Lo spero tanto.
Un bacio
Selene

05/10/16, ore 09:02

Non credo di aver mai recensito questa storia, ma per questo capitolo DOVEVO fare un'eccezione.
Ho gia visto.una scena simile in un'altra Lexark ed è stato davvero straziante. La tua non è stata da meno, ma purtroppo sono in treno in mezzo ad un sacco di gente e non posso permettermi di piangere. Ma ti giuro che quando Elyza da la buonanotte ad Alicia avrei voluto versare tutte le mie lacrime... E poi quel "a presto raggio di sole" mi ha steso.
Com'è possibile odiarti per questo capitolo? Ci hai fatto emozionare come al tempo del primo "Buongiorno raggio di sole" scritto coi sassi, sfido chiunque a sostenere il contrario. Ma ti giuro che se fai davvero morire Alicia scoprirò dove abiti :D

04/10/16, ore 20:38

Amo la tua ffc sin dal primo capitolo e mi chiedo perchè tu ci abbia fatto rivivere quello che ci è stato fatto 7 mesi fa

04/10/16, ore 11:33

Ho scoperto questa FF ieri e l'ho letta tutta in un colpo, ho amato dall'inizio Alicia per il suo carattere e adesso leggere questo capitolo mi ha fatto venire un colpo al cuore! Oddio Non può morire cosi!! Ti prego dimmi che è immune nel prossimo capitolo! Non posso accettarlo mi rifiuto! Comunque complimenti, ciao :)

Ciao, ho riletto di nuovo questa stupenda ff e ancora tutt'oggi (06/03/18) sto aspettando che aggiorni (la speranza è l'ultima a morire) con un nuovo capito in cui scrivi che Alicia è immune ed è la cura! :(

(Recensione modificata il 06/03/2018 - 01:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]