Cuore di donna
di eco89 sasuxsaku

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 01:42

17/07/17, ore 15:28

Sono rimasta sorpresa nel leggere di Orochimaru con Tsunade e Mitsuki con Sarada, visto che vedo la prima con Jiraiya e la seconda con Boruto, ma queste sono le mie ship xD.
Carino il capitolo, anche il fatto che Sakura aspetti un altro figlio mi piace molto come idea. Però ti consiglio di rivedere il capitolo. Ci sono un po' di errori di grammatica e di distrazione che si potrebbero levare ad una seconda lettura più approfondita.
Continua così :)
A presto

17/07/17, ore 15:04

Anche qui ho trovato i personaggi OOC e anche qualche leggera incongruenza con il capitolo precedente. Nel capitolo precedente hai scritto che Sakura era la moglie di Sasuke, mentre qui la sua ragazza. Anche se hanno fatto a botte, penso che Naruto si sarebbe comunque presa la responsabilità delle sue azioni, e l'Hokage non gliela avrebbe fatta passare liscia x'D
Bella la parte di Neji e Tenten, anche se c'è una frase che non si capisce molto bene.
Alla prossima ^^

17/07/17, ore 14:56

Rispetto agli altri capitoli di questa raccolta, i personaggi di questo capitolo sono OOC. Sasuke secondo me non avrebbe mai detto una cosa del genere a Sakura, e secondo me non l'avrebbe portata a letto dopo che un tizio le ha detto quelle cose. Di contro Sakura lo avrebbe riempito di pugni a mai finire, spedendo il povero malcapitato direttamente al campo santo.
In caso conveniva specificare che i personaggi sarebbero stati OOC, giusto per levare tutti i dubbi al lettore. Per il resto va bene.
Spero di leggere altri bei capitoli :)
A presto

12/07/17, ore 16:28

Ma quanto è bello leggere delle ShikaTema. Meno male che Kishimoto ha reso CANON questa coppia, la mia preferita xD
Ma partiamo con ordine.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, il fatto che Shikamaru le abbia fatto una sorpresa e che abbiano potuto passare una serata insieme senza il piccolo Shikadai. Di quest'ultimo avrei una domanda da chiederti. Hai scritto che erano sposati da quasi due anni e che il bimbo aveva quasi due anni. Si sono sposati subito dopo aver partorito? Una piccola e semplice curiosità, nient'altro.

12/07/17, ore 16:22

Io li adoro. Per me Sai e Ino sono adorabili come coppia e sono felice che siano diventati CANON. Kishimoto per una volta mi ha donato una gioia, e una gioia me l'hai donata tu scrivendo questo mini capitolo.
Molto bello questo spaccato di vita quotidiana. Ce li vedo perfettamente e non sono OOC.
Complimenti

12/07/17, ore 16:18

Ti dirò, Karin non è fra i miei personaggi preferiti. All'inizio la odiavo dal più profondo dell'anima, e poi diventò indiferente.
Però in questa tua storia l'ho apprezzata particolarmente, forse perché l'hai shippata con Suigetsu, che è l'unico con la quale la vedrei xD
Quindi ti faccio i miei complimenti per questa storia.

12/07/17, ore 16:09

Veramente bello come capitolo.
Tsunade è una di quelle persone che più di tutte si merita un pizzico di felicità, visto che Kishimoto è stato tremendo con lei nel levargli quasi ogni cosa.
Ho apprezzato particolarmente il modo in cui Sakura l'ha fatta unire a loro, in quel moto di affetto che solo lei poteva riservargli. Bello, bello davvero. Complimenti

09/12/16, ore 02:37

Bellissimo capitolo, brava. A me è Piaciuto molto, non preoccuparti, hai dato un Uomo/Serpe anche a Tsunade che sarebbe rimasta sola, invece almeno avrà anche un Figlio Adottivo in più, poi ai Descritto Magnificamente anche le altre 2 Storie, la SasuSaku e la MistuSara. :-) ♥ ♥ ♥ Spero di leggere presto il seguito, più per me che per te. Ciao alla prossima. :-)

09/12/16, ore 02:20

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Che Belo una Storia su Neji e Ten Ten, peccato che sia Morto nella Realtà di Kishimoto, sennò sarebbero stati veramente una Bella Coppia sia di Vita sia di Squadra, proprio come Sakura e Sasuke. :-) ♥ ♥ Ciao alla prossima. :-)

09/12/16, ore 02:13

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti per il ritardo, può capitare, stai Tranquilla.
Sasuke sa come Dimostrare alla sua Amata Sakura tutto il suo Amore, ed anche lei a lui, poi devono anche Restaurare il Clan Uchiha, che conta per adesso solo loro 2 + Sarada, perciò troppe poche Persone per un Clan. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

09/12/16, ore 02:05

Bellissimo capitolo, brava. Si, Temari è una Bella Seccatura per Shikamaru, ma è la sua Seccatura Straniera che per Amore di lui è rimasta al Villagio della Foglia, Konoha. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

09/12/16, ore 02:01

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Mi sa che Sai era l'Altro Uomo Incappucciato con Sasuke, e lo era per non fasi riconoscere dalla Moglie, e così farle una Piacevole Sorpresa al ritorno di lei a Casa, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

09/12/16, ore 01:54

Bellissimo capitolo, come sempre. La frase che hai Usato: "L'Amore non è Bello, se non Litigarello" è proprio Giusta per Karin e Suigetsu, che fanno un Litigio un Giorno si, e l'altro pure, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

09/12/16, ore 01:46

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Anche Tsunade, che ha vissuto tanto Dolore nella Vita, perdendo gli Uomini della sua Vita, ha per Fortuna un Villaggio intero che la fa Felice. :-) Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]