Recensioni per
Dei e popoli dell'universo - L'ultima battaglia
di Ryoda_Oropa

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/06/09, ore 18:36

Tutto bene quel che finisce bene! Ah, l'avevo già detta commentando "Per volere di una regina?" Allora operò per "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto... chi ha dato, ha dato, ha dato... scurdammoce o' passato, simmo e' Napule, paisà...!" Così va bene? Ah, ah, ah! Beh, che dire? La storia è intensa e intrigante, anche se devo confessare (anzi, forse l'ho già fatto) che le trame complesse mi disorientano un po'! Senza impedirmi comunque di ammirare chi riesce a dipanarle. Complimenti!

Recensore Master
31/05/09, ore 22:32

Eeeh... adesso mi sembra esagerato "vendicarsi" per la questione dei funghi! In fondo è stato un incidente, mica lo hanno fatto apposta. In quanto a mettere in pericolo la Terra, ci pensiamo già abbastanza noi, con la nostra ben nota "lungimiranza"...!

Recensore Master
24/05/09, ore 16:13

A proposito delle ultime righe del capitolo... viene la pelle d'oca davanti al potere ricattatorio delle donne. Parola di maschilista (moderato).

Recensore Master
19/05/09, ore 19:41

Certo che Ryoda e Oropa (i personaggi, intendo, non gli autori) sono due bei sporcaccioni! Ah, ah, ah... scherzo, naturalmente! Dopotutto, mi sembra che quest'avvincente storia stia compiendo una promozione più che efficace del sempre valido slogan: "Fate l'amore, non la guerra!" Mi piace veramente molto. Al povero Inaba, però, piacerà un po' meno!

Recensore Master
16/05/09, ore 22:33

Eh, ma quei due furbastri non non sanno che dentro Ataru ci sono i SISAS... Ah, ma quella è un'altra storia! Ah, ma allora...

Recensore Master
11/05/09, ore 23:20

Tutto bene, tutto bello. Ma un occasione di riscatto per il "povero" Ataru? O lo considerate proprio senza speranza?

Recensore Master
03/05/09, ore 23:43

Ogni volta che il babbo di Lamù s'incavola con suo genero, m'immagino l'imperatore Queva XIII che sghignazza divertito al suo indirizzo, dicendo: "Hai voluto fare il democratico? Ben ti sta!"... naturalmente questa la possono capire solo i conoscitori di "Outlanders" (una sorta du UY molto più noir con la Principessa Kahma al posto di Lamù e Tetsuya Wakatsuki al posto di Ataru). Bravi: continuate così!

Recensore Master
18/04/09, ore 16:32

Caro Ryoda, finora non ho trovato il tempo per leggermi bene questa tua storia, dalla quale però già mi traspare una grande passione per la la saga di Uruseyatsura e un notevole talento per la scrittura. Quando lo farò potrò postare un giudizio più completo. Nel frattempo, vai avanti così e complimenti!