La mia nuova vita
di lucyette

19/10/10, ore 19:28

Stupendo ^^

23/12/09, ore 15:15

ehi! ciao! se devo essere sincera, mi piace molto questa storia! però non me ne intendo molto di questo genere. I miei complimenti! I capitoli sono un po corti, però fa lo stesso. sei brava! spero che aggiornerai! kiss ^^!

13/04/09, ore 18:39

Ciao. Cosa c'è da dire? La storia mi piace perchè queste qui mi sono sempre piaciute, ma c'è qualcosa che non va bene: prima di tutto, i capitoli sono un pò corti e non inserisci abbastanza idee, secondo.. Dovresti guardare dal punto di vista grammaticale perchè la storia è piena di virgole dove non si capisce bene la frase. Non si capisce dove la frase termina e dove inizia, dovresti stare più attenta a quando formuli una frase perchè altrimenti quelli che leggono, si stufano a dover mantenere una lunga frase e si rischia di non capire più niente! Perciò, io ti do un consiglio, riguardati tutta la storia, rileggi la storia da capo riguardando la grammatica, inserendo più pensieri e non argomenti un pò a caso e poi dovresti cercare di rendere la frase più spessa. Con questo, ti posso dire del perchè non ricevi molte recensioni: potrebbero non apprezzare come scrivi, possono non amare la storia o piacere appunto da come scrivi oppure possono pensare che questa non sa scrivere... xD Io posso solamente dirti questo, ma ti ripeto che questa storia a me è piaciuta al di là di tutti questi errori, riguardatela però! Un saluto. Tanny. Ps: Spero non ti metterai a piangere perchè proprio non serve, volevo darti solamente un consiglio che non è affatto duro. Se hai qualcosa da dirmi, puoi benissimo contattarmi...

04/04/09, ore 19:44

questa storia fa proprio al caso mioXDXDXDahahhaXD però,mia mamma ha spiegato tutto primaLOL cmq,dico di descrivere di più,di fare meno confusione...perchè l'idea è posta bene,ma meglio non rendere "disordinato" tutto,nn so se mi capisci...cmq ,è carina*.*X°Dal caso mioXD