E se non ci fosse un Eroe?
di Zenya Shiroyume

11/03/16, ore 20:31

Ciao carissima :)
Un capitolo nuovo, sì sì sì! *.*
Allora, partiamo subito con Tera: ma che carina, lei e i suoi pensieri <3
La parte in cui si interessa ad Anthel, poi, e gli sposta una ciocca di capelli dal viso, lì il mio cuoricino fangirloso ha fatto un saltino. Insomma, un cuore e una sensibilità, sotto una tempra d'acciaio, li ha anche lei. E ok, io la shippo immensamente con il nostro Stregone... anche se la principessa avrebbe qualcosa da ridire -.-

Un minuto di silenzio per il povero generale costretto a fare da cuscino. Quanta pazienza che deve avere quest'uomo, e una fedeltà incrollabile verso il principe! Povero, povero Darn...

Eh, ci mancava pure Anthel che si prendeva il raffredore. Oddèi, ma quanto me lo strappazzano questo cucciolo? Da quando sono partiti non ha avuto un attimo di pace, povera anima.
Quando poi si perde sotto l'acquazzone, lì ho temuto che rapissero anche lui. Qualcuno lo porti via da lì, prima che ci rimetta la pelle!

E il misterioso guerriero, Lamarossa, compare ancora per salvare i nostri pasticcioni (e Tera non perde occasione per urlargli dietro... Numi beati); e finalmente scopriamo anche il suo nome. Zephyr... bello! Ma cosa si nasconde dietro alle sue mosse?
E' un ladro, si è capito... però davvero, non riesco a inquadrarlo perfettamente. Di certo mi sembra uno dei classici ladri gentiluomini - e invece è solo una mia impressione da fangirl. Sono incurabile.
A parte gli scherzi, davvero, per ora rimane il più misterioso, insieme al Signore Oscuro.
La sua sorte sembra legata a quella di Elorin e compagnia, ma ancora dobbiamo capire il perché.
Bellissimo capitolo, come sempre! Questa storia è sempre più intrigante, ormai è una sorta di droga per me *.*

Manto