nuova avventura per bloom
di Delavega

25/07/16, ore 15:57

Ok, letti anche gli altri capitoli che ora recensisco in blocco. Dunque, in molti punti come ti ho già detto e come ha constato anche blackjack ha corso un po' troppo: si passava troppo in fretta da una situazione all'altra e il mancato utilizzo dell'editor non ha aiutato. Inoltre ho notato qualche errore formale, come verbi mal coniugati o simili. La storia nel complesso non è male, ma attenta agli aspetti che ti ho segnalato ;-) Più avanti leggerò un'altra tua storia ;-) Ora vado ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

25/07/16, ore 15:36

Eccomi ancora ;-). Continui un po' troppo a correre e a non usare l'ediror... Quindi Bloom ora ha questa fiamma del drago divisa in due parti... Solo che non avevo ancora ben metabolizzato il momento che già me la ritrovo ad Alfea a fare un discorso come se nulla fosse successo... E poi perché proprio lei? Mica è la preside. Un'altra cosa: non usare segni come +, semmai scrivi più. Comunque mi incuriosisce la trama ;-) Proseguo ;-) Tressa ;-)

25/07/16, ore 15:25

Ciao Delavega, rieccomi qui ;-). Allora dunque... Sarà che io sono un'amante dei capitoli lunghi (a volte i miei sono decisamente troppo lunghi) però questo capitolo è un tantino troppo corto, forse avresti dovuto accorparlo insieme al successivo. Hai ricominciato un po' a correre, più dello scorso capitolo, inoltre, mi raccomando, usa l'editor, non è bello vedere le storie così appiccicate ;-) Vado al prossimo ;-) Tressa ;-)

21/07/16, ore 16:29

Ciao Delavega ;-). Come promesso sto iniziando a dare un'occhiata anche ad un altra tua storia. Come ti ha detto l'altra autrice, come mai hai copiato il testo del capitolo più volte nella stessa pagina? Mi rendo conto che l'editor non sia particolarmente facile da usare (con me ultimamente sta facendo davvero i capricci, infatti si rifiuta categoricamente di farmi il corsivo e il grassetto), però lasciare il capitolo così sta proprio male, se riesci dovresti sistemarlo eliminando le ripetizioni superflue. Come contenuto è abbastanza interessante, ed ho visto che, almeno qui, hai corso un po' meno delle tre precedenti storie che ho letto, il che è positivo. Quindi i nemici si sono riuniti e tanto per cambiare complottano contro l'universo, in particolare contro Bloom, ed hanno anche già sferrato i primi attacchi. Buon inizio, in questi giorni proseguiro' nella lettura ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

24/04/16, ore 00:00

dovresti riguardare il capitolo , pk lo hai ripetuto più di una volta .... però e molto inteessante la storia :)

30/03/16, ore 23:46

Salve Dellavega. ho letto tutta questa storia stamattina e soltanto ora ho potuto recensirti. la storia mi e piaciuta, buon ritmo ma ogni tanto ti consiglierei di lasciare un pò di pausa. per il resto il contenuto mi e piaciuto.
a risentirci spero presto
Blackjack