Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    11/03/2016    2 recensioni
bloom viene esiliata ingiustamente , ma una nuova esperienza l'aspetta , i nemici sono contenti e cosa faranno adesso . la dimesione magica a cosa andrà in contro
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati a palazzo , davanti a tutti i presenti Bloom prese la parola bene oggi è un giorno molto importante , perché abbiamo compreso i nostri errori e siamo riusciti a unirci e a guardare oltre al nostro aspetto e la nostra natura , questo quindi ci ha portati alla vittoria contro il nemico riportando la pace i tutti i mondi della dimensione magica . ma se ciò che noi oggi abbiamo imparato non verrà trasmesso alle nuove generazioni , allora un giorno la dimensione magica potrebbe scomparire per sempre e cadere nel oscurità più profonda senza uscirne mai più . per questo io vi chiedo non solo di rimanere alleati , ma di conoscerci meglio e mettere le nostre e le vostre conoscenze a disposizione di tutti e farci promotori di valori che sono alla base della pace e dell’unità dei popoli , e un ruolo importante sarà anche quello delle diverse scuole di magia . Ricordatevi di questo giorno , e ora tornate dai vostri abitanti ricordandovi che sono parte fondamentale die vostri mondi e che non dovranno mai essere lasciati soli e indifesi . se siete d’accordo ci ritroveremo qui fra tre mesi per sancire in maniera definitiva tutto ciò . “ Tutti i presenti si alzarono e applaudirono Bloom e non ci fu nessuno che rifiutò quel invito . Faragonda allora si avvicinò alla sua ex allieva , e gli chiese se potevano parlare un po’ , quello era proprio che voleva Bloom perché lei ha sempre ammirato le doti della direttrice di Alfea; si misero da parte e parlarono a lungo di tutto quello che era successo e del futuro , dopo tre ore Bloom aveva perdonato Faragonda e viceversa . Rimasero d’accordo fra loro su alcuni cose per il futuro. Tornarono tutti ai loro mondi , a quel punto Bloom aprì il processo nei confronti delle quattro fate guardiane e delle due ex regine di Solaria e Eraklion . Quando arrivarono nell’aula del tribunale , videro con stupore che la giuria era composta dal popolo dei due mondi e videro Bloom davanti a loro , la quale prese la parola “ siamo qui oggi per giudicare queste persone per il loro comportamento , nei confronti del loro popolo , di me e della dimensione magica . ma dal momento che sono coinvolta al mio posto ci sarà Arthur , voi ascolterete i fatti e osserverete tutte le prove , ascolterete le imputate e alla fine deciderete in assoluta libertà cosa fare di loro . buon lavoro “ Il processo durò quattro ore , alla fine la giuria decise e chiamò la regina Bloom . “ abbiamo preso una decisione , per quello che riguarda Eraklion faremo nuove elezioni per nominare un nuovo re e una nuova regina , mentre Samara potrà vivere nella sua dimora sui monti del pianeta . invece per quello che riguarda Solaria , non voliamo che Stella sia la nostra fata guardiana e quindi attenderemo una nuova fata , invece voliamo che Luna rimanga la nostra regina e che insieme a sua filgia e al suo ragazzo governino il pianeta in modo giusto e sperando che abbiano imparato dai loro errori . per le altre tre fate invece abbiamo deciso di sottoporle a delle prove per quattro anni , al termine dei quali vedremo se meritano di essere fate guardiane dei rispettivi pianeti . questo è ciò che abbiamo deciso “ “ molto bene , questo tribunale ne prende atto e approva le vostre scelte . vi ringrazio per il vostro lavoro , ora pottete andare “ disse Bloom , poi liberò le imputate e le fece tornare ai loro mondi . Bloom era soddisfatta per quello che è avvenuto ed era conita che questo avrebbe finalmente giovato al’intera dimensione magica e non solo , e che la pace sarebbe durata per l’eternità . Ancora una sorpresa attendeva Bloom , infatti quando arrivò in camera vide Flora e Arthur che la stavano aspettando . “ che ci fate voi due qui “ “ Bloom ti dobbiamo parlare di una cosa importante “rispose Flora . I due dichiararono il loro amore per Bloom , e prima che lei potesse rispondere si avvicinarono e cominciarono a baciarla dappertutto , gli tolsero gli abiti lasciandola completamente nuda , e diedero vita a tre ore di pura passione , infatti si sentivano dei forti gemiti di gioia e la lussuria prese il soppravvento sui tre . alla fine si addormentarono sul letto stravolti . Dopo quattro settimane ci fu il matrimonio , tra Bloom Arthur e Flora e tutti i sudditi ne furono contenti .
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Delavega