Il Codice dell'Obliviato.
di JeanRavenclaw

02/04/16, ore 12:20

Oooooooooo non ci credo!!😍😍😍 hai aggiornato! Pensavo non l'avresti più fatto devo essere sincera, ma la speranza era rimasta visto che me l'avevi detto tu quindi ho continuato a sperare e sperare finché tadaaaan eccolo qua!
È meraviglioso lo ammetto e il modo in cui l'hai fatto finire è stato un colpo di genio. Con una di quelle suspance che ti mozzano il fiato sono entusiasta e non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere come va avanti e di sarà il portatore del codice!! Voglio saperlo. Ora!
Alla prossima
Mya95

20/03/16, ore 12:56

Finalmente!!! Era da una vita che cercavo una storia come la tua sai?? Ben scritta e i personaggi ben strutturati. Sono curiosa di sapere come andrà avanti!! Ma una domanda verrà anche introdotto Mycroft?? E Sherlock lavorerà più a stretto contatto con Hermione?? A me loro due mi piacciono un sacco e va beh Mycroft e Sherlock sono i migliori e mi faccio sempre del gran ridere tutte le volte che li vedo; quindi spero che tu lo inserisca visto che si tratta di rovesciare il governo britannico e lui È il Governo Britannico come dice Sherlock😂
Ti prego aggiorna presto
Alla prossima