Stuck in the middle with you.
di tinebrella

25/04/10, ore 00:16

belle queste drabble con le lettere dell'alfabeto.
Spero che vorrai finire la raccolta con le lettere che mancano.
brava

06/08/09, ore 22:16

Ma come? sono già finite?? ç____ç mi piacevanmo così tanto che le ho divorate! Ok, torno a rilggermele, in attesa della fine. (Perchè arriveranno, vero? veeero? *.*)

06/08/09, ore 22:13

Stavolta ho riso di gusto, a partire dalla frase al contrario (pur avendo letto il libro di Scafandro, non lo ricordavo) per passare alle Mary Sue e ai Kneazle (che ogni tanto uso anche io).

06/08/09, ore 22:07

Tutte dannatamente IC, tutte fanno spuntare un sorrisone gigante. Bel lavoro.

06/08/09, ore 22:04

Sono tutte deliziose, davvero. Semplicemente deliziose.

10/05/09, ore 16:26

Ossignore, meravigliosa. xD
Ti adoro quando sei sgraziata, sul serio! E l'ultima drabble è qualcosa di magnifico. Roooonf. u.u

20/04/09, ore 12:59

Beh, io ne avevo letti già due! <3
L'ultima dell'immagine reale m'è piaciuta. Soprattutto la fine, con quell'Arthur che grignisce: è molto poco principesco, ma molto da Artie. Oddio, che soprannome orrendo! XD Lo prenderò sempre in giro chiamandolo Artie! X°D
Comunque sia, braviccima. (L)

18/04/09, ore 23:50

Oh, un supporto morale che faccio con immenso piacere (e qui ci vorrebbe una delle mie emoticons perverse XD). Insomma, alimenti sì la mia vena da slash_fanghérl per questo fandom, ma bisogna anche aggiungere che aiuti a sfogare il mio lato porcello >_> Come farei senza di te? Msn sarebbe noioso, e Arthur perdere parte - una parte però piccola, eh! Quell'ommo lo amo e lo bramo XD - del suo immenso fascino, ehm.
Ma andando alle drabbles, la cui anteprima - ripetoH - è stata doverosa apprezzaterrima, io... io non so quale scegliere X3 Come al solito, direi. La prima mi ha mollato una dose di adrenalina pazzesca, sai? XD Era come se dovessi aprire io quella dannata porta, perdìo. Nella seconda l'Arthur geloso è da "kawaiiii", cosa da saltargli addosso e sbranarselo lì sul posto. Ma la lettera O, con la sua atmosfera di quotidianità, è amabile al cubo *_* Ma sì, Arthur, sì che devi magnartelo nudo e crudo, sì! E Gaius... oh, quello non si fa mai gli affaracci di casa sua, eh. Mi sa che è geloso, mhm. L'ultima è il colpo di grazia, però. "Arthur nudo" - e questo già dice tutto :D
Ti adoro <3

18/04/09, ore 22:33

Ecco, allora la cosa sul Giles che avevo pensato era giusta! *_* E oh, approposito, le <3<3<3 sono molto esplicative della propria gioia turbinosa e fangirlisticamente inquietante per il proprio entusiasmo, quindi sono felice di avertela spiccicata nel cervello èOé/°
<3<3<3. XD
*si schiarisce la voce* Tornando a quella cosa che il commento, ùù, la P è assolutamente la mia preferita di questa parte *___* *sorride beotamente come un uke imbecille, anche se lei è un seme*. E e e l'ultima fa sorridere (e la posso dire la cosa superficiale e idiota? Posso, vero? Solo una çç: Arthur, anche addormentato e tutto, resta Arthur. E i suoi addominali ben visibilo sicuramente confermeranno XDDD-ho la fissa del tre, sì °°).
Ormai questa baby-saga mi sta diventando una delle fic sul Merlin preferite: vedi di darle un'ammucchiata indecente di sorelline. <3<3<3

06/04/09, ore 22:08

Molto carina l' ultima parte...ho riso un sacco!! XDXD

05/04/09, ore 16:46

*si fustiga per essersi persa un commento dietro* Allora, antemponendo a qualisasi cosa che la X è deifinibile come IL MALEFICO BENE IN TERRA, meravigliosa ed esilarante come sempre <3<3<3 *sbrilluccica da brava Slash-fangherl qual'è* Poi:
L'uccellino è semplicemente un grande XDDDDDD (comunque sto migliorando, sono sempre stata un disastro coi giochi di parole/enigme eccetera, ma questa volta ho azzeccato la diiiiifficilissima soluzione e ho letto subito al contrario XDD

E poi, cioè. La W. Uther.
*muore felice totalmente convinta che ci sia del vero in questa cosa*

Poi. Io Buffy non lo guardavo, ma credo di aver comunque capito comunque il senso. Anche perché, sinceramente, c'è una cosa lì che merita anche da sola la lettura di tutta il capitolo:
«Padre! Sono diventata Cacciatrice!» Uther non ha capito un accidente, ma ha deciso che si trattava di stregoneria e l'ha fatta giustiziare. Arthur giura di aver bluffato. Idiota!
Cioè, cosa posso aggiungere? *rotola via senza riuscire a smettere di sghignazzare in modo molto inquietante*

05/04/09, ore 15:54

L'intervallo lol della Val. XD
Adorabili, adorabilissime! (L)
Anche se ho come l'impressione che ci sia anche tu, in una di quelle strane creature. Chissà quale, neh? XD
Blavissima! *_*

04/04/09, ore 22:18

No, aspetta. Ho riletto l'ultima, visto che non ero del tutto certa. Genialata, Val X°DDD Solo leggendo il cognome della cara Sue ho capito XD

04/04/09, ore 22:15

No, ti giuro: sto morendo soffocata per trattere le risate XD Ma cosa ti passa per la testa! E' troppo, sul serio, troppo X°DDD La drabble sul passerottino è stata un inizio simpatico, decisamente divertente, ma chi si aspettava una conclusione del genere? Stupenda quella su di me sulla slash fanghérl - la cui descrizione mi ha ricordato non poco L, tutto raggomitolato in quella sua posa stramba - e adorabile quella sul licantropo nonché Sua Maesta XD
Ti mollo con un Kawaiiiiii, che sono tutta esaltata <3 Bra'!

30/03/09, ore 22:26

Ma chebella...è un idea oiginale! Complimenti attendo con ansia il seguito!