Le 1000 e Una Eremin
di floricienta

01/12/17, ore 17:29

Non potevi che concludere con una piccola chicca hehehehe Ottima scelta!
Sì, ci sono cascata e ho frainteso la situazione, almeno all'inizio, ma rileggendola con il senno di poi trovo che hai fatto un ottimo lavoro a paralare di un argomento in un modo tale da farlo volutamente passare per un altro.
Però devo dire che anch'io vedo Armin come uke. E poi è in perfetto stile giapponese immaginare che quello più alto, robusto e, almeno apparentemente, più forte e tosto sia il seme. Ovviamente non è detto però questa mentalità mi ha segnata, sarà che sono cresciuta con latte e doujinshi ma ormai la vedo così. E infatti shippo Reiner come seme con Bertholdt come uke, giusto per fare un altro esempio, e giusto perché non te l'ho ripetuto ancora troppe volte aahahahah
Ma andiamo avanti. Armin si lamenta di questa sua sorte infame (xD), ma non è colpa sua, del resto Eren è più focoso, ha un bel caratterino passionale e ce lo vedo a perdere il controllo e montare e rimontare Armin come più gli piace, e probabilmente preso dalla passione non si accorge di stancare troppo Armin che, poverino, si sente poi distrutto.
Ed è per questo che cammina con sicurezza verso Eren alla ricerca di un pareggio dei conti che è una perfetta conclusione per il capitolo, anche perché lascia lo spazio all'immaginazione del lettore decidere se Armin riuscirà nuovamente a prevalere cercando di fare il seme o se finirà a gambe all'aria incapace di camminare per due giorni, io punto su quest'ultima idea hehehehhe
Detto questo mi rendo anche conto di aver esaurito i capitoli. Che dire? E' stata una raccolta piacevole e sono felice di averla scovata e letta, una delle poche Eren x Armin che leggo e ne è valsa la pena
Ancora complimenti, e in più una seconda medaglia *porge medaglia* (questa è di cioccolato quindi puoi anche mangiarla U __ U
un abbraccio Flor
è stato un piacere

18/03/16, ore 19:36

Mi spiace che la raccolta sia finita, ma devo dire che questa fic è stata piuttosto esilarante! haha
Armin seme non ce lo vedo molto, ma immagino (anche per la sua curiosità) che sarebbe disposto a tutto pur di provare.
Credo che sia la costruzione a rendere particolarmente interessante la storia e hai fatto davvero un buon lavoro haha (e non smetterò mai di dire che Armin è di una dolcezza assurda.)
Spero però di leggere qualcos'altro di tuo su questi due çwç