Saber no Shojo
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/16, ore 13:42

Mi ero persa l'ultimo capitolo!! Davvero, l'ho letto solo ora!
Comunque, stupendo, S-T-U-P-E-N-D-O.
Non ho nulla da dire.
Se non che sono senza parole.
Che tonti...lo dicevo io che vi amavate, ma mai nessuno che mi dia retta -.- .
Sei davvero brava, nulla da dire...leggerò volentieri anche le storie future e boh, direi che basta.
Ci vediamo alla prossima storia, bacionissimi, kounchan 🐱.

04/04/16, ore 14:49

Finale p-e-r-f-e-t-t-o wow!
Grazie mille per la citazione alla fine <3
Ps mi hanno contattato e parteciperò anche io allo stingyu day il 16 aprile yeee xD
Alla prossima storia

04/04/16, ore 12:35

Kyaaaaaaaaaa!!! ** non potevi finire in modo migliore *^*
Non vedo l'ora di leggere le altre tue storie che pubblicherai in futuro❤❤
È stato un piacere seguire questa storia e spero vivamente che farai anche quella parallela dal punto di vista di Lucy di cui avevi accennato lo scorso cap ^^
Un bacione e alla prossima *3*

04/04/16, ore 11:21

Buongiorno Piper!!! Non posso crederci siamo già arrivati alla fine di questa bellissima storia??? mi mancherà tantissimo :'( come mi mancheranno tantissimo i tuoi pazzi ed adorabili Sting e Yukino <3 non potevi trovare modo migliore per concluderla <3 questo finale è stato magnifico <3 mi sono commossa... sono così felice per loro <3 mi hai tenuta incollata allo schermo del mio pc dall'inizio alla fine del capitolo... me lo sono divorata lo ammetto XD non vedevo l'ora di poter leggere come e quando entrambi si sarebbero accorti dell'amore che provavano l'uno per l'altra <3 e tu lo hai descritto stupendamente <3 sei stata bravissima <3 scrivi divinamente Piper <3 non vedo l'ora anche di poter leggere qualcos'altro di tuo <3 ti prego non tenermi troppo in astinenza XD a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

02/04/16, ore 18:45

Ciao di nuovo Piper <3 beh questo capitolo mi ha completamente spiazzata!!! vedere Sting e Yukino quanto si proccupino l'uno per l'altro mi ha fatta andare fuori di testa XD oddio sono la dolcezza fatta persona <3 Yukino che consola e consiglia Lucy è stata una delle cose più belle di sempre <3 la cosa assurda però è che Yuki nonostante si sia accorta del fatto che stava soffrendo così tanto non per il fatto che Lucy stava correndo dal "ragazzo che amava anche lei" ma per il fatto che inconsapevolmente aveva spinto la ragazza di cui era innamorato Sting tra le braccia di un altro... quindi...visto che non è affatto stupida non vedo l'ora di poter leggere i dubbi e le domande che si farà la nostra amata Yukino a proposito di questo <3 perchè dai DEVE accorgersi per forza che qualcosa è irrimediabilmente cambiato in lei <3 come in Sting ovviamente <3 è stato davvero meraviglioso leggere l'ultima parte di questo emozionante capitolo <3 e io che per un'attimo quando ho letto che si era messo a correre dietro Lucy avevo pensato male XD che sciocchina che sono XD ho dubitato di luiiiii!!! come ho potutoooo!!! e poi non posso che farti i miei più sentiti complimenti per la magnifica scena Nalu che ci hai regalato!!! Wow!!! sono rimasta senza fiato pure io XD non me lo aspettavo proprio <3 sei stata troppo troppo brava <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo magnifico capitolo <3 chissà cosa farai succedere <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

02/04/16, ore 18:29

Ciao Piper!!! so che hai già postato il sesto capitolo ma non potevo non recensire anche questo... mi hai fatta impazzire con questo magnifico capitolo <3 ho amato alla follia i battibecchi che ci sono stati tra Sting e Yukino <3 questi due sono semplicemente stupendi ed adorabili <3 e tu sei incredibilmente brava a scrivere ed a descrivere le loro emozioni e le cose che accadono in ogni capitolo di questa splendida long <3 riesci sempre ad emozionarmi <3 in più il tocco comico che inserisci praticamente in ogni capitolo è qualcosa di unico <3 ad esempio in questo la scena del telecomando mi ha fatta rotolare dalle risate XD se fossi stata al posto di Sting (anche se è impossibile visto che sono una ragazza e noi non abbiamo "certi problemi ;) ") io mi sarei sotterrata molto più che volentieri <3 questa tua Yukino intraprendente è stupenda <3 volo a recensire il prossimo capitolo <3 un'abbraccio grande grande

01/04/16, ore 16:13

Sono riuscita a recensire anche questo e come non potevo dato (che per ora) è il mio preferito!!

La passione travolgente di questi due a travolto anche me!
Yuki così femmina e orgogliosa! Poi la scena del "telecomando" no... Tu sei folle mia cara piper ah ah

Un bacio, Daimler

01/04/16, ore 16:11

Ei ciao! Questo cap. Mi ha sconvolto!

Yuki e Sting si amano inconsapevolmente, tanto da preoccuparsi l uno per l altro! Mi è piaciuto da impazzire e poi la scena nalu ! Wow! Non vedo l ora di quella short long ;)

Ho già qualche mia idea sul prossimo cap, ma sicuramente mi sorprenderai!
Un bacione e grazie per questo capitolo intenso e commovente!

01/04/16, ore 13:40

Siete proprio sciocchi...vi amate! Come ve lo devi dire?! SVEGLIAAAA!
Ciao Piper, come va? Questa storia é davvero stupenda, e ti giuro che pensavo che Sting ce l'avesse con yukino per quella storia, quando ho scoperto che era per lei che voleva fermare Lucy, penso di aver fatto la faccia da pesce lesso 😂.
Ti saluto, a presto, bacionissimi, kounchan 🐱.

01/04/16, ore 12:40

Kyaaaaaaa!! *si sente il suo urlo fino in Burundi xD* Natsu e Lucy...loro due...SI SONO BACIATI!!! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'idea di fare una storia parallela a questa ma raccontata da Lucy mi Piave stra tanto *O*
Un bacione *3*

01/04/16, ore 12:11

Sting Natsu ti ha appena fatto vedere come devi fare quindi adesso corri da Yukino e colpisci! XD
Capitolo interessante non m aspettavo che continuasse così la storia
Al prossimo

29/03/16, ore 17:02

*^* wow wow woooooooooow!!!!! Muoiooooooooo!!! Oddio oddio... Devo riprendere aria... Ok, ora sto bene. Questa storia é sempre meglio!!
Sinceramente, anch'io sarei impazzita con uno così che mi sfida in quel modo... Sei brava, spero che aggiorni presto e boh... Ti lascio in pace, bacionissimi, kounchan 🐱.

29/03/16, ore 14:06

Ciao!!
Perdona il ritardo ma ci tenevo molto a recensirti questo cap a mio parere stupendo.

A Sting piace yukino e forse lui non se ne ancora accorto ma il suo corpo si, che reagisce di conseguenza a quello di le, mi è piaciuto molto il fatto che yuki odorasse di cocco.

Anche yukino sembra avere una sorta di sviluppo rispetto al primo cap, mi sembra più sciolta e accattivante con Sting.

Bellismo cap. Il quasi bacio poi mi ha stesa, i gesti lenti, le sensazioni amplificate, tutto perfetto !

Un bacione!
PS ho già letto l altro cap. Appena ho cinque minuti ti lascio un commentino anche lì ;)

29/03/16, ore 12:42

KYAAAAAA!!! Si sono baciati! Si sono baciati! Kyaaaa!! *^* che bello <3
Sting tieni tranquillo il tuo amichetto... (͡° ͜ʖ ͡°)
Tu invece Yukino lascia stare Natsu e perdi la testa per Sting, dammi retta u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap **
Un bacione *3*

29/03/16, ore 10:37

1000 punti per questa Yukino intraprendente !
Scritto in modo corretto e fluido come al solito!
al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]