Un amore all'improvviso
di Alex995

Neutre o critiche: -1 (guarda)

20/03/16, ore 23:13

Mi hai fatto sorridere per tutto il capitolo, dalla scenetta con Tommy alla porta a lei che parlotta da sola in bagno, da Felicity e Thea in camera a loro tre poi in cucina. È stato un capitolo divertente, almeno per me.
Cosa avrà in mente ora Felicity con Oliver? Cosa avrà cogitato la tua testolina? Sono moooooolto curiosa 😊
A domani.
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 11:14 pm)

20/03/16, ore 22:54

Sinceramente non ho idee riguardo a dove lo vuole portare....mi basta immaginare dove lo porterei io!! Mi chiedo comunque se sono arrivati in 3 base anche Sara e Ray, anche perché altrimenti diverrebbe imbarazzante!!! Ma Tommy sarà veramente contrario a questo rapporto? Come andranno le cose a distanza? Oliver andrà a trovarla? Comunque a me piace veramente te tanto questa tua storia. Alla prossima Mici.

20/03/16, ore 21:48

ti prego fatti venire un'illuminazione divina!!!!!!! questa storia è la fine del mondo tra red love e questa, mi stanno facendo diventare matta!!!!!! amo alla follia!!!! continua cosììì. ciao e alla prossima ;)

20/03/16, ore 18:28

Come sempre le tue storie sono fantastiche quindi se deciderai di proseguirla tutti noi saremo strafelici.... Tommy è stato fantastico quando ha detto di Ray e Sara e invece erano i nostri Olicity... Brava come sempre!!!!

fra -4 gg Arrow ep 4x16 che ansia !!!!
A domani

20/03/16, ore 17:43

bellissimo capitolo come sempre , non vedo l'ora di sapere cosa decidano di fare e dove lo porterà , spero che sia a lieto fine però , comunque ancora complimenti ciao baci ;)

20/03/16, ore 13:57

vieni con me... saliamo sopra e ripetiamo quello che abbiamo fatto stanotte all'infinito!! ehehe...sempre + bella la tua storia...poi sono morta dalle risate quando tommy raccontava ad oliver che aveva sentito sara e ray stanotte, e invece, bomm! erano lui e felicity! :D al prox aggiornamento

20/03/16, ore 13:36

ciao!!!

bel capitolo come sempre
ho adorato il mattino dopo  tommy che voleva entrare
vieni con me??? puo' essere qualunque cosa
puoi anch farla meno lunga la storia,sta a decidere
a domani
besos

20/03/16, ore 12:47

Vieni con me? Avrà voluto dirgli di seguirla, insomma di stare con lei mentre finisce il college.

Un seguito? Se vuoi la mia opinione, io propendo per chiudere questa storia, magari con un bel matrimonio o un proposta e poi un salto temporale che racconti cos'è successo, dicendo che hanno avuto figli e... finirla lì. Per me questa storia va lasciata così, semplice, senza allungarla molto.

20/03/16, ore 12:37

Tommy mi fa un po tenerezza. ....appena scoprirà che cosa c'é fra quei 2 chissà come reagirà. ....Felicity ê molto intraprendente in questa storia quindi il "vieni con me" promette scintille.

20/03/16, ore 12:07

ciao!! volevo solo dirti che sei una delle mie scrittrici preferite in assoluto! di solito io non recensisco mai perché non sono brava a scrivere ahahah cioè sono proprio peffima lol ma ci tenevo a farti i miei complimenti per come scrivi, per l'impegno che ci metti e grazie perché mi innamoro di ogni tua singola storia. è come se viaggio con la mente e mi ritrovo in un mondo parallelo e vivo le tue storie!! E come hanno scritto le altre ogni giorno sono curiosa e non vedo l'ora di leggere l aggiornamento! quindi GRAZIE! per quanto riguarda il "VIENI CON ME" non so può darsi che Fel lo porta nella stanza dove c'è il piano?! boh mi sono immaginata una cosa del genere! ahahhaha povero Ray e le frecciatine che non ha capito!! sono stra-curiosa della reazione di Tommy e amo Thea alla follia *.* e che dire dei nostri Olicity mi fanno sognare sempre e tu li rendi così reali che mentre leggo mi immagino le loro espressioni ecc , insomma credo che mi hai capito XD grazie ancora e a domani e buona domenica delle palme! <3

19/03/16, ore 18:30

Oh cielo! Sto male! Anzi no...sto benissimo! Questo capitolo è un bomba!! Mi sto ancora sventolando! XD Ma quanto amo ciò che scrivi?! Brava brava, bravissima sempre! Riesci a creare tante sfumature con i personaggi, mi piace tanto pure questa ambientazione, anche se è un po' strano non sentire il cognome "Smoak". Finalmente ci sarà il confronto con Tommy? Sono troppo curiosa...ma c'è Thea che fa il tifo per loro ;)
Ah e quanto mi piace questa Felicity sicura di se?? Tanto tanto!
Come sempre fremo per i tuoi aggiornamenti quotidiani, e adoro le tue idee riguardo gli "imprevisti" XD
Ho notato che anche in questa storia Felicity è una cuoca provetta, al contrario del telefilm, scommetto che l'hai resa così perché anche tu ti diletti in cucina! ;)
Troppo dolce Oliver! Grazie sempre per i tuoi magnifici capitoli!
baci baci

19/03/16, ore 15:17

WOW CAPITOLO FAVOLOSO ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO BACI ❤️❤️
(Recensione modificata il 27/03/2016 - 08:30 pm)

19/03/16, ore 14:57

Porcaccia la miseria!! E adesso?? La i fila nell'armadio o sotto il letto? Mi auguro che per tutti e 2 non sia stata soli una botta e via. Mi piace lei che si sente ritornare con i sentimenti a qua do aveva 16 anni, e lui è adorabile mentre affronta quelli che non aveva mai provato. Mto brava anche a descrivere le loro evoluzioni sotto le lenzuola. Alla prossima. A e come sempre grazie. Mici.

19/03/16, ore 14:44

Mmmm finalmenteeeee non vedevo l'ora...bellissimo sto capitolo...immagino già il prossimo meglio di questo.....
Ti lovvo

19/03/16, ore 13:47

Prevedo guai, nel senso che ho la sensazione che dopo quelle due settimane di lontananza accadrà qualcosa che li terrà divisi.