Un amore all'improvviso
di Alex995

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/03/16, ore 13:09

😍😍😍😍😍 un balsamo per l'anima...oggi vedrò la 4/16 e credimi aver letto questo capitolo mi aiuterà a superarla...sono cosi teneri😍😍😍

24/03/16, ore 12:42

Anche Questo capitolo è stupendo.... Mmh non ne sono così certa che Oliver abbia detto ciò a Cooper ahhahah...
Brava a domani ;)

Ehi hai visto l'episodio? Io ho pianto tantissimo.... Spero tanto che ritornino insieme entro l'ep 23

24/03/16, ore 12:39

Grazie di aver pubblicato. Questo capitolo 11 oscilla tra la boccata d'aria fresca ed il sospiro di sollievo(specie dopo la 4x16)!
P.S: mai pensato di dedicare un intero capitolo- o anche solo mezzo- sul "punto numero 3"(coccole post sesso)? :P

24/03/16, ore 12:26

oh santissima,miseria, holy shit, oh my god........wow!! questo capitolo è da urlo!!!! non so più cosa dire e pensare, ogni volta mi lasci senza parole!!!! non vedo l'ora che sia domani. ciao e alla prossima

24/03/16, ore 11:55

ciao!!!!

eccomi x l'ennesimo bel capitolo.
ok, si danno da fare come conigli... e gli piace fare il fidanzato... ma quanto mi piace questa cosa!!!!

e ora, la cerimonia? Quindi, Tommy... oh mamma,chissa' cosa accadra'???

bravixima come sempre
besitos

24/03/16, ore 01:06

Capitolo bellissimo e dolcissimo!*.* sto tipo con il sorriso da ebete,nemmeno l'avesse dette a me quelle cose.Spero tanto che Tommy possa perdonare entrambi e sono curiosa di vedere Moira e Robert quando li vedranno insieme!:)

23/03/16, ore 18:09

Wow! Quanto romanticismo! *.* Belli bellissimi! Ora ovviamente attendiamo il nuovo confronto con Tommy! Sarà più ragionevole? Magari sapere che Felicity tornerà a casa potrà calmarlo, oppure al contrario penserà che Oliver in qualche modo intralcia il suo futuro?? Ahhh questo dipende da te!
Come sempre mi fai sognare!

23/03/16, ore 17:38

che dolce lui....nn mi sarei mai aspettata che decidesse di segurla a Londra...non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso

23/03/16, ore 17:19

Quindi lui la voleva seguire a Londra !? Oh quanto è carinoooo !!! Non vedo di leggere il seguito domani !!!! Bravissima come sempre a domani !

eh buona visione X Arrow ep canadese

23/03/16, ore 15:24

OMMIODDIO!!!!!
Ho gli occhi a cuoricino...
Questo capitolo mi ha fatto trattenere il fiato dalla prima all'ultima parola, è amore allo stato puro.
Lui addirittura disposto a trasferirsi per lei, dimmi te se questo non è amore!!!
Spero veramente che Tommy li perdoni, che capisca che Oliver ha intenzioni serie con Felicity e che sua sorella è in grado di prendere le sue decisioni. Incrocio i ditini, anche quelli dei piedi!
Ciao a domani.

23/03/16, ore 14:00

Oddei!!! Io amo questi due!!! Questo capitolo è sia dolcissimo sia pieno di passione, Oliver è proprio un uomo da sposareeee e Fel è un amore😍😍😍

23/03/16, ore 13:21

Awww c'è capitolo DOLCEEE!
Oliver aveva già organizzato tutto per seguirla a Londra per stare con LEI. 😍

23/03/16, ore 12:58

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!MA STO MALE!!!! la miseria..... wow......che carini!!!!!! oddio vorrei un super viaggio andata e ritorno per londra!!!!! wwowowowowoowo prevedo grandi cose!!!! chissà tommy come la prenderà che lei tornerà a casa e soprattutto che starà insieme a OLIVER!!!! ODDIO voglio un sacco, moltissimo, super, mega, iper SESSO fra di loro, voglio la brutalità!!!!!!! o comunque quello che vuoi te ;) grazie ancora per questa storia!!! ciao e alla prossima

23/03/16, ore 12:47

oh mamma che romantico!!!

e voleva seguirla a Londra???

che tesoro e che romantico
bravixima come sempre
besos

23/03/16, ore 12:33

Ti aspettavoooo😍😍😍ma ci può essere una cosa più bella da dire?!?! Penso di no!!!Tu ed Oliver mi volete uccidere😢 Non ci posso credere, vuole seguirla a Londra, ha parlato con il padre, questo ragazzo non smetterà mai di sorprendermi..😊
Ora sono proprio curiosa di vedere la faccia di Tommy alla laurea quando capirà l'evoluzione del loro rapporto😉 !!!
Speriamo che non continui a prenderla troppo male perché potrà invecchiare aspettando che questi due si lascino😂😂 a presto