Un amore all'improvviso
di Alex995

Neutre o critiche: -1 (guarda)

29/03/16, ore 12:13

Che proposta vuole farle? Vivere insieme? Sposarla? O ê una proposta più carnale?

29/03/16, ore 11:52

Sono una valle di lacrime😭😭😭molto commovente la lettera della mamma x Felicity!!
Una cosa però non mi è chiara, come faceva ad essere quasi sicura che sarebbe mortA?!??!penso che uscirà fuori qualcos'altro successivamente😢
Fel e Oliver sono sempre😆😆😆insomma mi mandano fuori di testa!!!
Ho il sospetto che Oliver le chieda di sposarlo☺️ A Tommy verrà un colpo😅 A presto

29/03/16, ore 11:51

oh mamma...

ho le lacrime... e questo le ha fatto riprendere il pianoforte..

bello, bello, bello

besitos

29/03/16, ore 11:31

Che bello questo capitolo😍😍😍finalmente hanno ammesso i loro sentimenti☺️Devo ammettere che io amo gli Oliver Queen di tutte le tue storie perché davanti a Felicity è completamente senza difese; voglio sperare che vedremo un Oliver così anche a fine stagione a dopo se pubblichi un nuovo capitolo😊

29/03/16, ore 09:40

OMG CAPITOLO PAZZESCO
IO TI ADOROOOO
CHE CUCCIOLI SI SONO DETTI TI AMO😍😍😍
okey sembro una scema 😂😂😂
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci alla prossima

28/03/16, ore 17:22

OH MY GOD!!!!!! che capitolone!!!!! BRAVA!!!
ma adesso la storia in che direzione andrà??? grazie come sempre

28/03/16, ore 15:24

Aww che bel capitolo!
Si vede che si sono appena messi insieme, ma nonostante questo, riescono a risolvere i problemi e stare insieme.
Oliver è un tenerone, super innamorato di già e non ha paura di ammetterlo u.u
Ahh li adoro!
Domanda: devo prepararmi psicologicamente a domani per l'ultimo capitolo che sarà il 15esimo? Oppure ce ne saranno altri?
A presto <3

28/03/16, ore 13:43

Che belli i nostri Olicity, finalmente si sono chiamente dichiarati.
Temo che Helena non si arrenderà e farà di tutto per separarli e chissà se a mettere i bastoni tra le ruote si mette anche qualche uomo.

28/03/16, ore 12:52

Bellissimo ... Ti prego dimmi che domani non sarà l'ultimo capitolo ti pregoooooooooo

28/03/16, ore 12:31

Ciao! Bello come sempre e si sono detti ti amo sempre + kuriosa di sapere come andrà avanti besos

28/03/16, ore 00:23

Sto praticamente sognando ad occhi aperti!! Comunque confermo, anche dopo solo poche settimane ci si può accorgere di stare Con la perso a giusta e di esserne innamorata. Mi piacciono un sacco con le loro insicurezze e via dicendo. Sono dolci e teneri. Mi piace anche molto il fatto che Tommy se ne sia fatto una ragione. Helena non potevo sopportarla nemmeno nel tf, figurarsi qui!!come sempre grazie mille ed alla prossima. Mici.

27/03/16, ore 23:48

Allora....bellissimo il pezzo della consegna delle lauree. L'idea che lei ceda i genitori è toccante. Anche quando Oliver è Tommy si sono messi a fischiare per ricordarle il padre scomparso, molto molto bello. Ma il pezzo che mi ha commosso di più è stato quando si sono chiariti fratello e sorella. Lacrime a non finire. Grazie alla prossima. Mici.

27/03/16, ore 22:27

Quindi stanno facendo le cose sul serio finalmente! Sono molto curiosa di sapere come reagirà Tommy a questa relazione e Come Oliver potrà in qualche modo farsi accettare come fidanzato di Fel dalla sua famiglia. Alla prossima grazie Mici.

27/03/16, ore 15:43

Finalmente tutto si sta risolvendo ma temo che Helena non si arrenderà e creerà problemi ai nostri Olicity.
Di quanti capitoli è la storia?

Io martedì mi avvio alla chiusura con la mia storia attuale e poi... decido quale storia avviare tra quelle che mi sono appuntata.

27/03/16, ore 15:28

Le tue storie ormai sono davvero un appuntamento quotidiano, e rileggere tutto a fine settimana raddoppia il divertimento!
Che dire, quei due sono così presi che è davvero come dice Oliver: non importa da quanto abbiano capito di provare qualcosa l'uno per l'altra, sono così perfetti insieme che sembrano stare insieme da una vita.
Un applauso a Thea che è riuscita a far rinsavire il fratello e a sistemare la situazione, e ancor di più ai diretti interessati che avevano capito che non sarebbero riusciti a resistere con Felicity dalla parte opposta dell'oceano.
Commovente il momento della laurea e la riappacificazione tra i fratelli Merlyn, quanto a Tommy ormai si intravede più di uno spiraglio di luce, aspetto solo il momento in cui si arrenderà definitivamente a vedere Oliver come suo cognato! Ormai c'è già stata la prima uscita in pubblico e anche Helena sembra aver capito che contro Felicity era una battaglia persa.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà, ci avviciniamo alla conclusione ma sei sempre una sorpresa.
Bravissima e a presto!