Fall in Love With a Devil
di Mutolo

07/09/21, ore 13:22

Ciao di nuovo!
Davvero molto bello questo capitolo.
Mi piace tantissimo il rapporto fraterno tra Kakashi e Naruto.
Ho adorato quando Kurama ha morso Kisame( ho gioito tantissimo. Kisame proprio non lo sopporto!😉)
Povero Naruto, mi dispiace molto che abbia sofferto così e grande Nagato che c'è sempre per lui quando ha bisogno cosi come Kakashi!
Mi chiedo chissà perché itachi si sia comportato così( forse centra qualcosa Naruto con la cicatrice?🤔).
E perché Naruto non sembra ricordare molto la sua infanzia passata da quanto ho capito con Lui( che credo sia Itachi?).
Tanti dubbi che spero di risolvere nei seguenti capitoli.
Grazie ancora e alla prossima!!!

05/09/21, ore 23:46

Ciao!!!
Ho adorato il capitolo! Uno dei miei preferiti fino ad ora.
Finalmente il tanto atteso momento Itanaru( e che momento!😉).
Mi è piaciuto molto come hai descritto le loro reazioni a partire da Naruto che voleva restare e coccolarlo, ma aveva paura di sbagliare ed era pieno di dubbi per le parole di Kisame, fino ad Itachi che si vedeva che anche lui era molto coinvolto ed era disposto a "cambiare" le sue solite abitudini per Naruto.
Molto carina anche la scena con Kurama davanti al camino.
Ho amato il fatto che Itachi ha iniziato a parlare e aprirsi di più con Naruto.
Il discorso tra Naruto e Nagato mi ha fatto riflettere sulla veridicità di queste parole che hai scritto.
Aspetto con ansia il momento in cui Naruto smetterà di coprire il suo occhio particolare con le lenti( se mai accadrà) perché secondo me vorrà dire che si accetterà veramente appieno.
Ancora grazie per questo splendido capitolo e aspetto con ansia il prossimo.
Ciao e alla prossima!😀

05/09/21, ore 17:33

Buoongiornoo!!
Parto subito che sono carica ahahah.
Finalmente è successo qualcosa, e non qualcosa da niente ma quella cosa WOW, che come si è ben capito stavano aspettando entrambi( e non solo loro a dirla tutta ahahah).
Hai reso questa scena veramente molto realistica, anche solo il momento in cui Naruto gli ha risposto ridendo è stato fantastico, per non parlare di come finalmente Itachi non fosse così controllato.
Ho amato tutta questa scena, dall'inizio quando sono tornati a casa fino ai pensieri che hanno assalito la mente di Naruto per quello che Kisame gli ha detto qualche capitolo prima.
Tutto il discorso dopo, poi mi ha fatto percepire le emozioni che hanno provato, e chi può dimenticare l'arrivo dei ragazzi con conseguente ficcanasare? Ho riso veramente tanto ahahahah, l'ho veramente veramente adorato.
Le ultime righe dove è presente Shisui che ride alleggeriscono un po' la pesantezza del discorso precedentemente avvenuto tra Nagato e Naruto, ma che suggeriscono che forse nel seguito lui avrà una parte importante, sarà una delle chiavi per capire qualcosa, chissà.
Concludo nel dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono emozionata ahahah.
Alla prossimaaa!!! 😁😁

04/09/21, ore 01:25

Partiamo dal fatto che non so come iniziare, non so cosa scrivere per poterlo fare e non so neanche se ti ricordi di me in realtà (ma fa niente, questi sono dettagli 😊).

Diciamo che dopo 4 anni di assenza sono tornata qua perchè mi mancava questa coppia ma soprattutto questa storia che ho amato dal primo capitolo.
Ho recuperato tutto ciò che mi ero persa, ho riletto tutto dal primo capitolo fino a questo.
Ti faccio i miei complimenti, come ho sempre fatto, perchè con ciò che scrivi e il modo in cui lo fai riesci a trasmettere ciò che provano tutti coloro che che fanno parte di questa storia, che siano protagonisti o che siano figure secondarie.
Molto spesso, se non sempre, mi sono ritrovata addosso gli stessi sentimenti, la stessa frustrazione, l'imbarazzo, quella voglia di piangere che pervade Naruto o ancora quella voglia di scoprire chi sia quella persona (che penso a questo punto lo avrebbe capito pure la panchina su cui erano seduti grazie alle occhiate che si son scambiati i ragazzi).
Non trattengo l'entusiasmo che ho dentro per come sta procedendo la storia di tutti loro. Mi piace molto il fatto che tu abbia dedicato un capitolo intero per spiegare una, penso, piccola parte della storia di Shikamaru dal suo punto di vista, sperando che in futuro ce ne siano altri con altri punti di vista. È una cosa che ho veramente veramente amato.
Per non parlare della coppia centrale su cui si basava la storia, Naruto ed Itachi, prima o poi mi faranno secca ahahah. Poi Kisame che lascia dietro ciò che ha detto a Naruto una suspance allucinante.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa accadrà in futuro tra loro, Itachi e Naruto, e che cosa farà questo famoso nonno che compare ogni tre per due.
Ah non dimentichiamoci dell'enigma di cosa è successo a Naruto e famigia mentre Shikamaru non c'era e di come nessuno sappia niente. Perchè questo è uno dei punti, per me almeno, che mi ha tenuto ancora più attaccata a leggere questo capolavoro perchè c'è questo alone di mistero che ti tiene col fiato sospeso e che ti fa dire "Eh ma cosa è successooo?? Non puoi lasciarmi cosìì, con queste piccole piccole bricioleee!!" e continuare a leggere tenendo il broncio.
È veramente wow questa storia.
Detto questo penso di aver terminato il mio interminabile sproloquio. Ti rinnovo i complimenti, perchè la tua storia è straordinaria. Continua così e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossimaa!! 😁😁

02/09/21, ore 00:16

Ciao! Possi affermare tranquillamente che è la mia fanfiction preferita sulla coppia ItaNaru. Ho amato il loro piccolo momento di botta e risposta e i ragazzi intorno che si guardavano tra di loro, pensando di saperla lunga su i due. Bellissima l'idea della volpe Kurama😉 Poi mi piace molto il fatto che rimane sempre un alone di mistero nel passato di Naruto! Sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto e il capitolo ha superato le mie aspettative. Ancora complimenti ed alla prossima!

15/08/21, ore 22:55

Adoro questa storia! Mi piace molto la personalità che hai dato a Naruto e ho amato quel piccolo momento tra Itachi e Naruto. Aspettavo con ansia questo capitolo e ne sono assolutamente innamorata! Grazie e alla prossima!

31/10/20, ore 23:13

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Bellissimo come tutti gli altri, anche se è successo un bel casino lol. Mi dispiace per Itachi, mi stavo sentendo male per lui giuro ahah.
Spero che arrivi presto un nuovo aggiornamento, baci <3.

25/10/20, ore 12:43

Okay allora prima di tutto, questa storia è bellissima. Mi ha preso un casino, appena avevo un momento libero ero sul telefono a leggere lool. Comunque io direi di cancellare Kisame dall'universo perché dopo quello che ha fatto a Naruto appena viene nominato mi viene voglia di prenderlo a pugni, non scherzo HAHAHA. Spero che la continuerai perché devo troppo sapere come andrà a finire, tipo per forza lmao.
Baci <3

24/04/17, ore 21:31

Ehiiiii quanto ci ho messo a recensire? Una vita! Scusami!! Questo capitolo era lunghissimo e ci ho messo un po! Coooomunque Itachi è fan-ta-sti-co <3 la scena sotto l'ombrello mi ha fatto impazzire!!
E quindi abbiamo ancora qualcosa da scoprire, perché Naruto non ricorda? Cosa è successo con Kisame? Imperdonabile bastardo che lo stupra in un bagno, minacciandolo con un coltello. Giuro mi è salita la rabbia a leggere!!!! Povero Naru, gliene andasse bene una!!! Itachi è qualcosa di splendido quando parla con lui, e poi lo molla per la tipa sulle sue gambe -.- stronzo anche lui!!! Ma l' Uchiha ci piace così, lo sappiamo!
Come sempre la tua storia è intrigante e tiene sempre il lettore sulle spine! Al prossimo, spero di essere meno lenta!! XD

15/03/17, ore 18:16

Ciao! Io ti adoro! *-* che capitolo stupendo! Nonostante adori Itachi lo sto un po odiandoXD ma so che mi passerà presto! Povero Naru, bistrattato dal suo amore, dai Itachi non fargli venire attacchi di panico ogni dieci minuti, si clemente con Naruto e soddisfalo! Sinceramente pensavo che Sasuke parlasse di più con Naru approfondendo i suoi problemi! Ma immagino lo vedrò nel prossimo capitolo, la scena del bagno sinceramente pensavo lo segnasse di più! Però mi è piaciuta da morire tutta la serata in discoteca, probabilmente mi unirò al biondino per fare fuori la donna sulle gambe di Itachi! (-.-;) complimenti per il capitolo è stato fantastico! Spero di leggerne presto il seguito! Un dubbio mi attanaglia, ma perché Shika non confessa di essere gay,sarebbe tutto più semplice a quel punto, forse dopo anche Naru si sentirebbe di dire che è pazza di Itachi❤️ok tralascia le mie divagazioni! Te l'ho gia detto che adoro questa storia? Nel caso ribadisco!
Un bacione alla prossima!
Marti

05/02/17, ore 09:19

Lunghisssssimo questo capitolo!!! No non è vero va bene, solo che non l ho letto in una volta sola!! Finalmente scopriamo la storia di Kakashi, molto bello, ce lo vedo Kakashi che si prende cura di lui perché i genitori non ci sono mai! Ed è molto dolce il rapporto che hanno due. È bello perché anche se sono nudi sono a loro agio e non hanno pensieri strani, che Naruto invece ha per qualcun'altro! Comunque anche a me piacciono un sacco le moto per cui hai fatto bene a metterla! Non vedo l' ora che succeda qualcosa tra Naruto e Itachiiii!!!! Daii daiii, chissà come si evolve la situazione, voglio troppo leggere!! Aspetto il prossimo aggiornamento!

20/01/17, ore 16:50

Oh beh wow, mi sono commossa un sacco di volte, mi dispiace per quello che è successo tra Sakura e Naruto ma è servito a fargli capire cosa prova per Itachi.
Volevo anche farti sapere che anche io vedo un sacco bene Kakashi da giovane con i capelli lunghi ed anche avere una moto che poi passerà a Naruto, è un'idea meravigliosa.
Non ho altro da dirti se non quello di non vedere l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/01/17, ore 16:16

Ciao!! Che bel capitolo! Occhi a cuoricino, devo dire che con la tua storia ho scoperto di avere due passioni, la prima e per la coppia Itachi e Naruto, non lo avrei mai detto ma è molto meglio della "canonica" con Gaara, tralasciando il fatto che io adoro Itachi indipendente da chi sia la sua metà XD e in questa storia lo hai reso benissimo, to assicuro che sbavo tutte le volte che Narutopensa a lui e ci sono scene dei due! Quindi ottimo lavoro!!! (≧▽≦) Poi la seconda è Kakashi con Naruto, sai che dopo la scena del letto a cada dei fratelli Uchiha e il bagno di questo capitolo hai iniziato ad incuriosirmi su come potrebbe essere un approccio tra i due *-* anche perché in questa storia è così dolce Kakashi! Comunque bellissimo capitolo, chissà che cosa avrà pensato Itachi a vedere il biondino avvinghiato a Sakura...
Alla prossima :D

16/01/17, ore 19:29

Perdonamiiiii c'era un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia e io l' ho letto solo adesso!! Bellissimo, non ti smentisci mai! Innanzitutto la descrizione di Naru meravigliosa, l' hai vestito nel modo che preferisco, se esistesse vestito così credo che sarebbe un gran Figo, e come può Sakura resistergli? Mi è piaciuta questa relazione tra i due inaspettata, per quanto vorrei vederlo con Ita mi piace che la sua vita sia incasinata e debba prima passare da diverse sfide. Alla fine ho pregato che fosse Kakashi, voglio troppo saperne di più tra loro due e vedere succedere qualcosa. Anche se alla fine, ovvio, sarà il mio Ita a trionfare 😍😍😍
Vorrei subito leggere il prossimo, per cui aggiorna presto!
Comunque sei meravigliosa come sempre e questa storia mi piace sempre più!! Ciao carissima!

17/12/16, ore 01:41

E esattamente come ti ho detto nel precedente commento; meravigliosa, e in più ti suggerisco di continuare la storia voglio vedere come finisce.