Fall in Love With a Devil
di Mutolo

11/04/16, ore 21:54

Heilààà!
Oddio ma Mikoto è dolcissima ** (anche un po' impicciona eh, ma va bene così hahaha).
Ora sono anche curiosa di sapere come siano morti i genitori di Naruto...poverini, sono adorabili pure loro cwc.
Spero seriamente che il biondino accetti di andare a vivere a casa Uchia perchè so già che se ne vedrebbero di belle, soprattutto tra lui e Itachi ehehe.
E a proposito del ragazzo, che stronzo a godersi l'intera scena del succhiotto, io l'avrei picchiato hahaha.
E ora? Che succederà quando Naruto riprenderà i sensi? Ma soprattutto, gli passerà mai questa febbre? Immagino che la risposta sia 'lo scoprirai nel prossimo capitolo', quindi non aspetto altro!
Un bacio, e capitolo meraviglioso, come sempre d'altronde!

09/04/16, ore 14:30

Ciao Cara, scusami se recensisco solo questo capitolo ma avevo il pc in blocco e con il telefono è un casino scrivere.
Allora io ADORO letteralmente questa tua storia, è così misteriosa e coinvolgente. Il tuo Naruto è fantastico, è complesso. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più, anche se ho già le mie congetture. Una cosa però non riesco proprio a capirla, Naruto è bisex...ma con Kakashi c'è mai stato?
Hai detto di non sentirti soddisfatta da questo capitolo, io invece penso sia tra i migliori, davvero! Inoltre finalmente Itachi si sta muovendo. Non farmi aspettare troppo per il prossimo sennò vado in crisi!!!!

07/04/16, ore 12:55

Oddio Itachi mi fa impazzire!! All'apparenza è tutto freddo e distaccato ma quando vuole sa essere estremamente possessivo e passionale.. povero il mio piccolo Naru-chan!! Per la febbre ha scambiato Sasuke e Ino per Itachi e Deidara! È impossibile che Itachi non si sia accorto di quello che gli stava facendo Naruto di notte dai!! A meno che non fosse tutto un delirio per la febbre.. Naruto e Shika si sono confessati e hanno ammesso di avere dei segreti l'uno per l'altro.. non vedo l'ora che si parlino quei due!

06/04/16, ore 21:14

Ciao! Ops.. mi sono dimenticata di recensire.. rimedio subito prima di leggere il prossimo capitolo! Sono un po confusa su alcune cose.. era Kakashi quello che parlava al telefono con Natuto? E cos'era quel discorso del lasciarsi stuprare da lui? Era solo per dire vero? Povero Naru ha cercato di stare lontano da Itachi per poi finire dritto a casa sua!! E gli è anche venuto un bel febbrone.. ma il genio Uchiha si è preso buona cura di lui..! 😊

06/04/16, ore 20:40

ed eccomi di nuovo non ho fatto in tempo a finire la mia e arrivi tu con un bel capitolone che non finiva più ahah credevo che non sarei riuscita ad arrivare qui ma eccomi e davvero bello ( tranne la parte di quella sciaquetta bionda ) MA IL RESTO PURE IO voglio un star figo che mi porti a cavalluccio se capisci ahah . ci sono anche io in giro un bacio e a presto da eco 89.

06/04/16, ore 20:19

Buonsera!!
Che bello hai aggiornato **
Capitolo splendido, davvero. La parte iniziale è dolcissima, Naruto che osserav, accarezza e bacia di nascosto Itachi è davvero molto molto molto tenero aw :3
Poi vabbè, è comunque una tesat quadra. L'unica persona che potrebbe uscire di casa con 39 di febbre hahahaha.
E per concludere in bellezza: Itachi che marchia la sua proprietà (?), fantastico!
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio.

01/04/16, ore 10:53

Fermi tutti! Ma che cavolo di rapporto c'è tra Kakashi e Naruto??? Si parlano in modo sensuale e si provocano, sono troppo curiosa di capire!!! Comunque vedo che stai costruendo una bella cornice, stai considerando numerosi personaggi, non solo i nostri (amati) protagonisti. Bene, dovrei imparare da te su questo!
Non capisco se Naruto sia gay e sappia di esserlo. Prima dicevi che era innamorato di Sakura, Itachi può essere un eccezione ma vedo che nota anche Shika.
Comunque se prima ero interessata più che altro a Itachi adesso sono davvero molto curiosa per quanto riguarda Kakashi. Alla prossima!
Helen

31/03/16, ore 22:49

Ciao, ma che storia carina!! Qui Kiba ha preso almeno 100 punti.. magari ce l'avessi io un amico che ti regala così tanti vestiti!! E poi ha anche la sensibilità di capire che un regalo del genere mette in imbarazzo Naruto.. La scena con i 4 ragazzi che ballano stretti al centro della pista era troppo sexy.. e così Shika ha un debole per Neji è? Interessante..

31/03/16, ore 21:28

Mi hai sorpreso! Shika non me lo aspettavo, io mi stavo già immaginando Gaara, la sorpresa ovviamente va in positivo! Questa FF si distingue proprio dalle altre. C'è un intrigante velo di mistero sia riguardo Minato e Kushina che riguardo a Kakashi, non so proprio cosa aspettarmi! Kakashi non capisco perché prima gli dice di vivere insieme e poi lo tratta così, si scoprirà immagino!
Se devo darti un consiglio ti direi di non gettare subito troppo mistero sulla storia, perché se da una parte può incuriosire dall' altra porta a perdersi un po' la trama. Scegli un argomento o due che vuoi gettare nell' ombra e delinea bene il resto!
Itachi è fantastico, io lo amo! ♡ ma quanto è erotico? Voglio troppo capire che tipo è in questa storia, dal titolo mi aspetto che non faccia troppo il bravo... appare poco in questo capitolo, ma so che non si può parlare sempre solo di lui. A presto!
Helen

31/03/16, ore 14:51

Oh mio Dio, come ho fatto a vedere solo adesso questa stupenda fic?? Sono una grande amante del mitico Itachi Uchiha, piacere sono Helen! Hai ragione trovare le itanaru non è facile, ne sto scrivendo una quando la pubblico te lo faccio sapere! Comunque riguardo alla tua storia mi sta piacendo tantissimo! Mi piace il mistero che avvolge Itachi e come lo descrivi è proprio come l' ho sempre sognato: di una bellezza senza paragoni, solitario e piuttosto scortese nei modi, e assolutamente incomprensibile per quanto riguarda i suoi pensieri. Per cui sicuramente continuerò a seguirti, oltre a piacermi il tipo di coppia mi piace anche il contenuto della storia. A presto! Helen

31/03/16, ore 12:48

Aaaahhh sto morendo di curiosità, non puoi finire cosiiii >\\<
Chi era al telefono con Naruto? Cosa farà ora Itachi? È come si aggiuaterà il rapporto con Shikamaru e Kiba?????
Aiuto troppe domande hahaha, mi tocca solo aspettare il nuovo capitolo T.T
In qualunque caso, sempre brava a spiegare e scrivere!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!

31/03/16, ore 09:31

bella anche questa tocco di qua parola di la e poi ? non ho capito il significato della frase di sasuke ma penso che lo scopriremo solo leggendo giusto ?
anche io ho aggiornato , e a presto spero e saku ? arriverà spero che si rappacificano quei due sono come fratelli .

27/03/16, ore 22:20

Premetto che faccio schifo con le recensioni, ma per la tua storia mi sembrava il minimo.
Giuro, non riesco a capire perchè ne abbia così poche, visto quanto sia bella la trama e il modo in cui scrivi.
Parto dal dire che cercavo una storia del genere da secoli, e finalmente sei piombata tu hahah! E' originale, divertente, anche drammatica in certi punti, non è banale, succede sempre qualcosa che non ti aspetti!
Io davvero non so come farti i complimenti, continua così!
(ah, per la lunghezza dei capitoli, non è di alcuna noia o fastidio, anzi, spero che la lunghezza sia più o meno come quella dei capitoli che hai scritto fino ad ora, perchè è piacevole la lettura!)
Detto questo io scappo, complimenti ancora e buona Pasqua visto che ci sono haha.
Un abbraccio.

22/03/16, ore 22:24

waoh bella e lunga se capisci ..... non mi aspettavo una cosa del genere e comunque e strano vedere quelli del alba che non litigano per qualcosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo e io ho pubblicato una nuova se ti interessa un bacio e a presto da eco 89 .

20/03/16, ore 01:29

non ho capito bene chi sta con chi ma penso che continuando a leggere si capirà giusto quindi in bocca a lupo . non sono una fan dello yaoi e shonen-ai però mi incuriosiva questo abbinamento gli altri sono monotoni e tutti uguali e complimenti per l'idea io non amo lo yaoi ma continua cosi un bacio da eco 89 sasuxsaku e a presto.