Fall in Love With a Devil
di Mutolo

06/12/16, ore 22:48

Di sicuro non è questo il caso che un capitolo lungo annoi.
Sono contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo, è meraviglioso, e trovo che la storia si stia sviluppando con tanti avvenimenti interessanti ed utili che fanno capire ancor di più cosa è successo a Naruto. Sono entusiasta di come la stai portando avanti.
Quindi alla fine di tutto ciò ti dicp che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima (spero presto).

06/12/16, ore 12:16

Lungo? Ohh no! È volato, ma questo è merito della tua bravura nel tenerci sempre appesi ad un filo! Io personalmente apprezzo moltissimo i capitoli lunghi, eheh😋 quindi ero stra felice!!
Certo una svolta così appassionata da parte di Sakura non me la sarei mai aspettata, bellin ora non puoi innamorati di Naruto solo perché lo hai visto tutto bello in tiro eh! C'è una fila davanti a te! Non superarla! In realtà sono rimasta stupita anche da Naru, ok che aveva detto di essere da sempre"innamorato" della rosa, ma credevo che una volta provato Itachi, insomma, avesse del tutto cambiato idea. Chi non cambierebbe idea con quel prezzo di gnocco ( ok mi contengo). No Naruto, mi deludi, puoi avere la portata principale e ti accontenti degli stuzzichini, non si fa così, no,no!
Ma andiamo avanti! Che tenero alla fine con Kakashi, ti avverto, se continui così mi innamoro anche di lui!😍 In realtà questo rapporto un po ambiguo che hanno per tutta la storia mi è piaciuto tantissimo e poi piu di qualche volta ho fatto il tifo per vedere "di più" ma evidentemente non ci sarà.perché penso che il loro,( poi mi correggerai se sbaglio) è un amore principalmente fraterno, quindi immagino che rimarranno mie dolci fantasie che verranno, spero presto, sostituire da quelle con Itachi, almeno se in biondo rinsavisce e si rende conto che in realtà quello che prova per Sakura è solo affetto, perché è così vero?😯 Io continuo a tifare la portata principale!!! Grazie mille per questo aggiornamento, questa storia mi piace tantissimo! Vedere tutta questa sofferenza di Naruto, descritta così bene è lancinate anche per il lettore, spero che qualcuno si accorga presto della sua sofferenza e lo coccoli a dovere 😄 un bacione a presto!!

29/09/16, ore 08:55

Ed eccomi qui! In immenso ritardo! Bello questo capitolo mi è piaciuto, finalmente si capisce qualcosa riguardo Shika! All' inizio pensavo parlassi di Itachi, ma in realta sono stata contenta di leggere di Shikamaru. Meravigliosa la descrizione dei luoghi, hai reso bene l' idea. E bella l' idea di dedicare un capitolo a questa amicizia, distinguendo passato e futuro. Mi è piaciuto Shika che segue il bambino incappottato, che immagino sia Naruto. E poi appare anche Kakashi in questo capitolo! Dunque era una sorta di tutore.... come si è finiti a quello che fanno? E quando Naruto si deciderà a dire la verità?
Non vedo l'ora del prossimo!

PS: chissà perché mi sembrava di aver già letto un certo pezzo! ;)

24/09/16, ore 10:09

Wooooow addirittura la dedica a inizio capitolo 💙💛💜 Grazie cara, ma sta tranquilla che i tuoi capitoli li leggerò tutti perché mi piacciono sempre molto! Ovviamente anche questo capitolo è stato bello. Hai un modo di descrivere Itachi che mi fa impazzire! Lo amo troppo! E mi piace da morire quando fa così! Poi non sarebbe lui se non facesse un po' lo stronzo. Il fatto che sia stato con un altro, incurante della presenza di Naruto comincia a giustificare il titolo della tua fic.
Poi amo Sasuke in questa storia. La loro amicizia genuina, lui che non si intromette e non sapendo cosa Naruto combini, comunque gli dice che lo accetta. Fantastico. Soprattutto perché comunque non si risparmia di fare lo stronzo prendendolo in giro. Amo chi non mostra affetto con le parole, ma invece coi fatti si mostra un vero amico.
Più il mistero si dirada e più si infittisce! Pazzesco sappiamo di più, ma abbiamo più domande di prima!
Comunque smetti di dire che non sono belli questi capitoli, perché lo sono. Tanto sai cosa penso di Virgilio e l' Eneide!
Helen ;)

15/09/16, ore 15:16

Allora parto col dire che all'inizio non avevo capito bene chi stesse parlando, ma poi ci sono arrivata, e mi è piaciuta la tua idea di far narrare a Shikamaru, così da far capire anche il suo punto di vista.
Sono ancora più curiosa di sapere come sia successo a Naruto ed ai suoi genitori, anche se ho una mezza idea di ciò che è successo ma magari sbaglio, poi mi sono emozionata un casino a leggere soprattutto la parte di quando erano a scuola da piccoli, mi veniva da piangere, BRAVA, mi piace 😊😊

06/09/16, ore 19:42

Ti prego di continuare questa storia perché è troppo coinvolgente ho bisogno di sapere come finisce.

03/09/16, ore 17:29

Wow.. Questo capitolo mi ha fatto emozionare a dismisura.
Ho letto tutto d'un fiato questa storia e non vedo l'ora di leggere come va a finire tra loro e i vari misteri che ci sono sotto.
Mi piace come scrivi, anche se ci sono degli errori di battitura ogni tanto ma sono cosa che capitano, ma anche se ci sono si legge lo stesso molto bene il testo.
Oltre a tutto ciò sono impaziente, perché amo la ItaNaru.

29/08/16, ore 20:11

Hai aggiornatooooooo! Evviva! Delle tante storie che sono state aggiornate mentre ero via questa è stata ovviamente la prima che ho letto! Come sempre hai descritto tutto benissimo, ti giuro che mi andava in fibrillazione il cuore a leggere, provavo le emozioni di Naruto! Bellissimo! Kakashi è sempre avvolto in un alone di mistero, non si capisce che tipo di rapporto ci sia tra i due, e questo dà sicuramente più sale alla tua storia. Sono contenta che sia riapparsa la sua figura! Itachi è fan-ta-sti-co mi piace davvero troppo come lo descrivi! Naruto invece è sempre impacciato! Comunque mi chiedo cosa abbia pensato Sasuke nel vedere Naruto con il sensei, pensa che sia gay? Che sia lui la famosa fidanzata? spero che verrà spiegato presto! Comunque per quanto io ami Itachi, e tu lo sai, non posso fare a meno che essere molto interessata anche dal Kakashi-Naruto di questa storia.
Sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere, come sempre ti seguo con molto interesse!
Helen ;)

20/04/16, ore 16:36

Povero Naru :( sogno davvero terribile, mi chiedo quale sia il significato! Mi è piaciuta molto la figura di Sasuke è bella l' amicizia che descrivi tra loro! Anche Mikoto mi è piaciuta, è proprio così che me la immagino: molto premurosa, capace di dare tenerezza ma anche una donna molto forte che un po' intimidisce!
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è quando dici che Naruto da piccolo voleva sposare Itachi, ci sta che ci voglia giocare e che lo cerchi spesso, ma pensare di sposare un bambino dello stesso sesso mi sembra un po' strano!
Comunque mi è piaciuto troppo Itachi che fa lo stronzo facendo fare la figuraccia a Naruto! Ahahah troppo divertente il monologo interiore di Naruto!!! E Itachi dopo... è dannatamente sexy! Che bello che finalmente il contatto tra i due si è approfondito!! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

18/04/16, ore 22:08

Quanto è bello Itachi che dorme a petto nudo! Molto romantico questo primo bacio, mi sono piaciute molto le tue parole "solo ciò che non avrà mai voce per parlare, solo chi tacerà per sempre, fu testimone di quel primo bacio" le ho trovate molto poetiche! Naruto si ingelosisce, ma colpo di scena si stava sbagliando! Sasuke è molto dolce a preoccuparsi per Naruto, si vede che lo ha a cuore.
Che scena erotica alla fine, mi piace Itachi quando fa il possessivo! Non vedo l'ora che nasca il loro rapporto!!

15/04/16, ore 00:11

Che bello Kakashi che viene di fretta (senza maglia per altro) perché è preoccupato per il suo Naru!! Ti giuro che non avevo mai pensato a loro due come coppia ma mi piace troppo quando si provocano!
Carini che sono anche Sasuke e Naruto, è bello vedere una sana amicizia tra loro, di solito alla fine c'è sempre dello yaoi dietro! XD
Itachi fa sempre queste entrate teatrali che mi fanno impazzire! Sbuca sempre dal nulla!
Ce lo vedo proprio Naruto ad essere a disagio in mezzo a quei due, però poi grazie a lui l' atmosfera diventa più solare! Chissà chi era al telefono e cosa gli hanno detto, è sempre più misteriosa questa storia!
Mi piace la complicità che c'è tra i due fratelli, Sasuke sembra comprendere bene ogni azione di Itachi e ha capito cosa prova per Naru, probabilmente lo ha capito prima di lui!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

14/04/16, ore 09:09

Devo ammettere che stai creando dei quadri davvero interessanti, anche questo shika-Neji è piuttosto intrigante, sono curiosa di sapere cosa c'è stato tra loro.
In questo capitolo Itachi si mostra premuroso e dai ricordi di Naruto sappiamo che gli ha detto che gli piace. Molto romantico, nonostante l'apparente carattere schivo del Moro. Il povero Naruto è costretto a vederlo con un altro (descritta molto bene la gelosia) e va con Kisame. Davvero terribile la scelta di Kisame, ma rende bene l' idea della poca stabilità e della disperazione di Naruto!
PS Con il BMW hai dato un' ulteriore nota di classe a Itachi!

13/04/16, ore 23:26

Che bella la descrizione iniziale di Kakashi! Nella tua storia è senza maschera, come vorrei vederlo!! Mi piace troppo quando trascina Naruto e come lo legge dentro sapendo sempre come sta. Voglio proprio scoprire che tipo di rapporto c'è tra i due!
Divertente la scena con Tsunade, mi piace questo Naruto impertinente ma comunque eccezionalmente bravo in letteratura!
Mi piace questa figura di Naruto così emotivamente instabile, che aggredisce Sakura e poi se ne pente, che è in fibrillazone appena vede Itachi. E a proposito del misterioso Itachi, quanto lo ho amato quando si ha chiuso la porta a chiave 😍 quanto è dolce quando gli asciuga i capelli? E dannatamente sensuale!
La storia procede senz' altro bene e mi sta prendendo! Alla prossima!

12/04/16, ore 20:02

Ok... quindi Naruto è rimasto orfano..!! Poverino.. non vedo l'ora che la febbre gli passi perché vederlo così confuso mi fa girare la testa!! Prima bacia Itachi poi si scusa.. si appoggia al petto di Sasuke..bah! Non capisco perché Naruto non voglia che si sappia dei suoi genitori. Però sapere che il piccolo Naru aveva una cotta per Itachi già in tenera età è stato uno spasso!

12/04/16, ore 12:41

come che cosa è successo proprio sul più bello vai via ....
non vedo l'ora di leggere il prossimo troppo bella miko chen la adoro
un bacio e alla prossima a presto .
da eco 89 in bocca a lupo .