A Song 4 You
di Rain Rose

14/12/10, ore 18:35

Ciao Sani, so che è un pò tardi per recensire, ma speravo postassi qualche altro capitolo...
Ho cominciato a leggere la tua storia esattamente quando tu hai smesso di scriverla (a maggio, per l'appunto), e generalmente recensisco poco, però a te volevo proprio chiederlo, perchè mi piace moltissimo questa versione di Sasuke e Naruto, quindi ti prego... Continua... E, proposito, spero tu non sia stata bocciata, altrimenti evitare di scrivere sarebbe stato inutile! In ogni caso, buona fortuna per tutto... E grazie in anticipo per i prossimi capitoli, complimenti per i precedenti!

05/07/10, ore 16:14

Ehi, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! Davvero originale e lo stile è molto curato ^^ Spero che aggiornerai presto anche se ti comprendo benissimo per quanto riguarda gli impegni perchè anche io tra scuola e tutto non riesco neanche a respirare XD comunque complimenti e continua cosi!!!

Vivvi

02/06/10, ore 22:59

Aspetterò con impazienza di leggere il prossimo capitolo *-* grazie di avere messo un avviso ^-^ intanto mi vado a rileggere per la ...... la .... la .....500 volta la storia xdxdPer la scuola anke io sn in crisi e questo mi fa ritardare nell aggiornare le mie fanfic -.- uffa xdxd dai da me mancano ancora solo 9 giorni *-* ce la possiamo fare ^-^ baci8
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 11:00 pm)

31/05/10, ore 15:43

Grazie per aver avvisato, sei stata molto gentile! Allora entro in modalità attesa e inizio a preparare tutto l'occorrente.. pop-corn, bibitoni, schifezze varie e fragole col gelato!
Hasta luego! XP

31/05/10, ore 15:33

ciao!
tranquilla, non preoccuparti per noi adoranti lettrici e pensa solo alla scuola!! dai che mancano solo 4 giorni (da me è così, non so se vale lo stesso anche da te)!! sai ti capisco perfettamente io ho riavuto il pc solo ieri, me lo avevano tolto x più di 4 mesi ç_ç ma almeno ho tirato su matematica e inglese. però il prof di latino, che è un figlio... di buona donna (xd) mi rimanda lo stesso xkè nel primo ho fatto schifo, lozzo e vergogna nella sua materia! che rabbia!!
spero che per te sia diverso.
bacini bacioni e buona fortuna
ciaooo
chiara

31/05/10, ore 11:52

Ciao, come nell'altra storia, ti dico non preoccuparti ti capisco benissimo, io sono stra presa con gli esami di università e la scuola è sempre stato un tormento per tutti a tutti i livelli! ^^ Comunque prenditi il tempo che ti serve anche se sono stra curiosa di sapere cosa succederà in entrambe le tue storie... ^^
In bocca al lupo per tutto!
A presto, kiss

30/05/10, ore 21:19

Come ho giá detto nell'altra recensione non importa quanto ci metti ma che sia un bel capitolo. Scrivere storie va bene ma i nostri impegni devono sempre avere la precedenza e se non si ha tempo per scrivere oggi lo si trova domani. Ci vediamo anche qui quando posterai il capitolo. Baci XD

30/05/10, ore 21:04

grazie spero che tutto vada bene e sta tranquilla ti comprendiamo tutte e ti ringraziamo per non voler sospendere le tue meravigliose fic.
ti ringrazio anche per il tempo che ci offri e non ti preoccupare io personalmente non ho certo intenzione di abbandonarti. aspettando le tue pubblicazioni ti faccio i i miei incitazioni sia per scuola che per tutto, e spero che tutto ti vada bene XD allora a prestissimo bye kiss kiss

30/05/10, ore 21:00

Ehi!!
sn contenta che presto aggiungerai il nuovo cap.. ADORO questa storia, è bellissima, sul serio!! *-* Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama soprattutto mi ha attratto fin da subito.. Non vedo l'ora che il passato di Naruto venga a galla.. quando avverrà??

ps. una domanda.. dato che sn imbranata col pc.. mi puoi dire cm fare la mia pag d'autore??

Tua fedele fan BlueAngel =)
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 09:27 pm)

30/05/10, ore 20:24

Appena ho visto ho detto:
ti prego fà che non è un avviso!
Vabbè sani la scuola blocca un pò tutti ma io ti seguo lo stesso!!

23/05/10, ore 12:20

ciao! volevo solo dirti che adoro letteralmente le tua ff. soprattutto questa, mi piace particolarmente, ma è tanto che non aggiorni e volevo sapere se per caso tu abbia deciso di non aggiornare più? ç_ç

15/02/10, ore 13:33

WOW che bello che sei tornata! non ti preoccupare per il brutto voto, ho recuperato!XDXD... passando alle cose serie, che bello che sei qui, non ci speravo più nel tuo ritorno, che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Coooomunque, il capitolo ti è venuto davvero bene, che bello Naruchan preso in giro da tutti perche è PICCOLO.
l'unico personaggio che mi sta sul beeep è Sai, ma non è per te, io a Sai non lo posso vedere ne nel manga, ne nell'anime e neppure nelle fanfiction, è più forte di me.
Devi sapere (ma non interessa a nessuno! NdSasu) (ma io lo dico lo stesso, e vedi di stare zitto o faccio mettere Naruto con Gaara nella mia fic, anzi con Itachi! e tu finisci con Orochock!!!! NdElisa) (nooooooooooooo NdSasu disperato)(siiiiiii! evviva elichan! NdOrochimaru che saltella per la stanza) (noooooo! Orochimaru-sensei! noooo NdKabuto) (torniamo alla recensione che facciamo più bella figura... NdElisa) che ci sono momenti in cui mi sta simpatico, ma in altri lo vorrei solo strozzare per poi buttarlo sotto le ruote di un tram!
bene per quanto riguarda gli altri personaggi... (sanicha92: nooooooooo! ancora!?)
adoro in tutti i sensi il tuo Suigetsu, è troppo divertente come prende per il cu(non essere volgare!!! NdNaru) (va bene! NdElisa)per i fondelli il nostro caro moretto che, anche se non lo ammetterà mai, si sta innamorando di Naruto.
comunque poveretto l'hozuki, me lo hanno trattato male, cattivo Sasuke! (ma quanti anni hai, 3 e mezzo? NdSasu) (ma la smetti di rompere le biglie NdElisa che fa la linguaccia a Sasuke)
parliamo ora proprio del nostro caro, carissimo, carissimissimo Teme, non lo ha detto, ma ci siamo tutti accorti della sua profonda gelosia nei confronti del rapporto che lega Naruto e Gaara. Io adoro quando lui e il rosso si scontrano, soprattutto se è per ricevere le attenzioni di Nacchan! A proposito, in questo capitolo non si sono ancora ben capiti i sentimenti di Gaara per Naruto, che sono amici si è capito, ma sono mai stati più di questo!? che provano l'uno per l'altro? spero svelerai presto questo nuovo "mistero".
rimanendo in tema Sabaku, Temari non l'ho del tutto inquadrata, ma mi sembra abbastanza simpatica e, come sempre, forte, decisa, determinata, bella ed eternamente simpatia, ma mai come il tuo Kankuro, che a proposito adoro! è troppo divertente, mi fa morire! poi hai fatto bene a descriverlo pieno di tatuaggi, alto e muscoloso, tutti aspetti che vanno a contrasto con il suo carattere, solare e divertente.
che bello sono arrivati il trio Sabaku dalla sabbia!
guarda speravo proprio che in questa fic ci fosse anche Gaara, che bello!
Naruto non ha potuto certo lamentarsi per questa prima sorpresa!
sono curiosa di sapere quali siano le altre!
ma anche con chi è in stanza il biondino!
e se Sasuke si farà avanti!
ed anche se il nostro Naru si sbloccherà e tornerà ad allietare il pubblico con la sua musica, insieme naturalmente a Kiba e il Shika!
parlano di questi ultimi... (sanichan: nooo! perchèèèèè? perchè a me!!!!)

la coppia Kiba e Neji mi è sempre piaciuta, la trovo stupenda e secondo me quei due stanno benissimo insieme. Poi mi ricordano tanto un certo Teme ed un certo Dobe... Comunque è proprio vero che gli opposti si attraggono! sisi, davvero stupenda questa fusione di caratteri contrastanti!

Poi parliamo di Shika, come sempre pigro, ma intelligente, dormiglione, ma casinista, sempre stanco, ma anche pronto ad aiutare gli amici, che non vuole fare niente, ma ha lo stesso un bel fisico, che posso dire, semplicemente superbo! adorabile e divertente, semplicemente perfetto come Shika!
come hai fatto con molti personaggi anche con lui non sei caduta nell'OOC, prendiamo per esempio Gaara, che mi dalle sue non-parole mi sembra molto simile a quello del sensei Kishimoto, o anche Sai, freddo, sempre con un sorrisetto falso stampato in faccia che ti viene voglia di toglierglielo a suon di pugni, o anche Suigetsu, simpatico, allegro, solare, divertente, deciso e strafottente, in special modo con il nostro carissimo moretto!
tornando a Shikamaru, hai già deciso con chi se la farà? sempre se avere una relazione non lo riterrai troppo stancante per uno come lui...
io voto per TeMaRi! mi piase questa coppia!
Ino la preferisco con Sai, così si rovinano la vita a vicenda. Io la bionda non la posso sopportare, mentre, come ho già detto, il ragazzo a volte lo vorrei ammazzare, altre volte no!
va bè, la scelta è tua!
per piacere aggiorna Presto!
non ce la faccio ad aspettare altri 5 MESI!
per favore! please! por favor! s'il vous plaît!proszę!пожалуйста!
aggiorna presto! credo di parlare a nome di tutti i lettori chiedendoti questo favore!
grazie di aver aggiornato e continua a scrivere capitoli così belli, secondo me avrai successo!
sono ancora curiosa di sapere cosa è successo a Naruto per averlo traumatizzato fino a questo punto!

scusa per il commento tanto lungo, me oggi mi andava di fare una recensione di mezzo kilomentro!
ciao ciao!

15/02/10, ore 12:30

WA! Finalmente!
Dio, ma quanto tempo è passato dall'ultimo capitolo??
Comunque, a Lucca è andato tutto bene alla fine, anche se c'è stato il disastro XD
Bien, il capitolo è stato abbastanza lungo e descrittivo, e ci ho messo due giorni per finirlo >___> ma ammetto che la parte che mi è piacuta di più è stato il finale (XD chissà perché...)
Ultimamente sono in crisi d'astinenza da SasuNaru, non farci caso...
Piuttosto, adesso che Gaara sta al fianco e gli fa da quardia, come fa quell'altro a ristabilire il contatto? in altre parole, farà altro oltre a fissarlo da distante? XDD
Spero di saperlo prima di scordarmi la storia ._. davvero, c'è il rischio che me la dimentico, devo rileggerla ancora!
Ciao, Any

14/02/10, ore 21:37

Allora...che dire...inanzi tutto buonasera e ben ritornata ahahah e comunque nessun problema per il ritardo u.u capita...l'importante tirarsi su *stra-felice* non so se si capisce ma prima di leggere il capitolo stavo correndo per tutta la casa per la felicità *.* comunque..*colpo di tosse e ritorna seria...(non ci crede neppure lei xD)* comunque...passando al capitolo...mi è piaciuto molto *fa sisi cn la testa* e ad esser sincera avevo un minimo dubbio che non ci fosse il Teme sull'elicottero... mi ha fatto ragionare la frase di Kiba dello scorso capitolo...era troppo coinvolto nel "piano"...il Teme e Kiba non hanno mai avuto tutta questa complicità... non come quest'ultimo e Shika nella scena della scommessa xDxD bellissima davvero xD invece l'incontro tra Naru e Gaara è stato quasi commovente...non avevo pensato che potessero essere amici...ma questo rapporto mi è piaciuto molto *fa sisi* e anche il fatto che si conoscano da quando erano piccini migliora molto...adesso devo capire che ruolo ha Gaara nella band u.u essendo cosi amico di Naru penso che sia cantante...Sai bassista...forse Kankuro batterista e Temari o chitarrista o seconda voce (una delle centinaia di ipotesi che mi frullano in testa xD)...anche il rapporto tra Temari e Naru è molto bello...mi sa di "sorellona" pronta ad aiutarlo xDxD...mmm non ho capito le ultime frasi "richiamando alla mente l’immagine della preside della sua vecchia scuola. Un familiare senso di rabbia si fece sentire" e "Lui sapeva.Lui sapeva perfettamente cosa aveva passato. Lui sapeva tutto". La prima forse fa parte del mistero della FanFiction e dovremmo aspettare ancora molto per scoprirlo u.u per la seconda non capisco a chi è riferita xDxD ma credo che anche questo sia fatto apposta per "confonderci le idee" u.u (visto che ti piaciono le recensioni lunghe io scrivo u.u quando ci prendo la mano non mi ferma più nessuno *sghignazza*)..oook domandina: mi pare di aver capito che i genitori di Naru fossero musicisti…è vero? …perfetto ora ho terminato la prima parte della recensione u.u
Nella seconda parte rispondo alle risposte delle mie domande (xD):
1)perfetto volevo sapere solo questo xD; 2)…onestamente non ho capito tutto il senso del discorso..però ho capito che è un errore e al posto di 2C doveva esserci 5C… perfetto xD il resto non conta xD; 3)mmm ora non ricordo ma ti dovevo chiedere una cosa a riguardo xD quando mi ritorna in mente me lo scrivo e te lo chiedo nella prossima recensione xD; 4)ecco il pezzo in cui viene detta la frase che non ho capito nel capitolo 8: “-Ehi Naru, ma tu lo conoscevi già quel tipo? – chiese titubante Ten Ten.
- Già… - gli rispose il biondo, mentre si portava le mani dietro alla testa.
- Ah… - si girò a dare un’ultima occhiata all’uomo, per poi rivolgersi nuovamente al biondo. – E come mai ti trattava come un…–
- Dettagli… - si affrettò a dire Naruto, con voce gelida, mentre si fermava davanti a un’enorme porta rossa, dalla quale proveniva la musica del locale.”
Ok… a posto u.u per oggi ho finito u.u ma sono sicura che altre domandine non tarderanno ad arrivare *sghignazza*..
Bene…grazie mille per il capitolo..mi ha migliorato moltissimo la giornata…grazie infinite…e ancora complimenti per il capitolo…è splendido ^^..a presto…
Emy ^^

14/02/10, ore 20:36

allora ,oggi entro sulla pagina di efp.. e che trovo A SOGN FOR YOU!!!!lo sai che non ci credevo piu???? vabbe comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy che si preannunica pieno di sorprese...vabbe bacioni act