A Song 4 You
di Rain Rose

05/10/09, ore 10:35

ciao, che bello finalmente hai aggiornato! Sono davvero contenta, anche se ammetto che sarei stta curiosa di leggere i successivi risvolti tra Sasuke e Naruto(il quale nel finale del capitolo è davvero tenero e Sasuke è troppo innamorato! ^_^) mi sono divertita un sacco ad assistere alle imprese di Neji e alla sua gelosia... Ops, scusa volevo dire curiosità ^_^ Meno male che almeno per lorola situazione sembra essersi risolta; troppo buffo Akamaru! E la scena del the secondo me era già stata premeditata in partenza, compresa la caduta! Comunque, quelle donne sono davvero terribili, non sarei voluto essere nei panni di Neji! Anche se la madre di Kiba è comunque grandiosa! ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito e cosa succederà tra Sasuke e Naruto, mi raccomando aggiorna presto! *Ryanforever minaccia l'autrice con la sua inseparabile ascia*... Kiss

17/09/09, ore 15:04

ciao! la tua storia è stupenda! L'ho iniziata ieri e l'ho lette tutta d'un fiato! Mi piace davvero tantissimo, scrivi benissimo ed inoltre la trama è molto originale! Ma perchè Sasuke ha reagito così? Sono davvero molto curiosa ^^ aggiungi prestoXD Giulia

16/09/09, ore 20:26

Bene, aggiungi pure il mio nome alla lista delle persone che contano su di te per mandare avanti questa storia... (Ho commentato per disperazione XD voglio il seguitooo!!!) Scrivi molto bene, è la mia opinione, e ho letto ciò che hai fatto. Però aggiorna questa storia: l'avrò letta tante di quelle volte che... NON CE LA FACCIOOO! Sono curiosa di sapere come va avanti, di vedere che fine fa il portachiavi, di sapere se (come credo) Sasuke è scappato per... Vabbeh, non lo dico quì: voglio scoprire se ho ragione! (tutte scuse, voglio solo sapere il continuato U_U') Aggiorna presto... Ciao. Any

22/08/09, ore 22:21

veramente bello questo cappy ...naruto che finalmente suona ...non vedo l'ora del prossimo aggiorna pressto baci act

11/08/09, ore 20:51

T.T cattiva avevi promesso che quando tornavi dalle vacanze aggiornavi ...non si fa così...spero che continui presto perchè ho consigliato la tua fic ad alcune amiche e mi dispiacerebbe vederla interrotta . ciao

04/08/09, ore 13:38

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è bellissimaaaa!!! *me sta sorridendo cm una beota ma fa nnt!!* chissà cm finirà!!! * ok, me la deve smettere di farsi dei viaggi mentali!* è bellissima davvero!! un bacione ch

04/08/09, ore 12:36

Che figura...
Ho commentato al primo capitolo... -_-
Cooomunque!!!
^O^

Wiii!!!
Vitto, commento pure io! U^U
XD
No, a parte gli scherzi...
We, bella!
Scusa, scusa, ma manco le hai messe, le anticipazioni per il prossimo chappy!
U^U
(Naru: jnon può essere che non l'ha ancora scritto?)
(NY: zitto tu! è.é)
^^' scusa...
Comunque voglio dire soltanto che la tua storia mi piace sempre di più e che sto sempre col fiato sospeso nell'attesa di un aggiornamento.
Spero aggiornerai presto.

Bacini ^*^

04/08/09, ore 12:34

Wiii!!!
Vitto, commento pure io! U^U
XD
No, a parte gli scherzi...
We, bella!
Scusa, scusa, ma manco le hai messe, le anticipazioni per il prossimo chappy! U^U
(Naru: jnon può essere che non l'ha ancora scritto?)
(NY: zitto tu! è.é)
^^' scusa...
Spero aggiornerai presto.

Bacini ^*^

04/08/09, ore 09:51

Hola! Maccheccariiini.. ok, la pianto. Parlando seriamente: gran bella fic. Sul serio! Originale, fresca, non forzata, colpi di scena al punto giusto, bel modo di scrivere, personaggi azzeccati (anche se l'odio viscerale per Sakura a parer mio forse, magari, casualmente potrebbe essere filtrato anche ai lettori.. ma eccheccacchio, è la TUA fic, no?? Una non può trattare i personaggi come le pare e piace?? Sì, lo so.. mi contraddico da sola..), suspence.. Sissìssì.. mi piace proprio.. Ti posso fare un appuntino, però?? La parola che cerchi tu è 'trance', non 'trans'(transessuale).. d'accordo che fa sorridere quando leggi che "Naruto cadde in uno stato di trans".. ma non credo che l'immagine corrisponda a quello che avevi in mente tu.. XD Bel lavoro, comunque! Omaggi e ossequi! PS Aaaaleluja!! L'ha suonata, l'ha suonata!! Agognato momento di gloria, sei ormai alle porte!! Yay!! *e giunsero i medici coi tranquillanti..*

03/08/09, ore 09:00

Questa storia è semplicemente fantastica! Sasuke scoprira mai che Naruto è Kyuubi? E come reagira? Oddio non vedo l'ora che aggiorni!!

03/08/09, ore 01:42

mmm... *fissa la motosega nelle sue mani* devo dire che sono tentata, ma... no, dai, ti perdono. ù.ù non importa se hai messo le anticipazioni sbagliate, ma ora datti da fare e pubblica presto il prossimo capitolo. mi sto mangiando il fegato dall'inizio della fic per capire che diamine è successo! poi sono passata a polmoni, pancreas, stomaco... insomma, ho quasi finito gli organi interni! una cosa però non comprendo... DANNATO TEME DEI MIEI STIVALI! CHE HAI FATTOOOO?? tu baci naruto, naruto bacia te e... scappi?? cos'è? il mangime per uccelli che mangi tutti i giorni per farti venire il culo d'anatra ti ha trasformato i neuroni in pulcini? oppure hai deciso di provare a sniffarti i pomodori?? magari ti è venuto un ictus dopo esserti trovato un brufolo sulla tua uchihesca faccia da figo...? non so che hai ma fattela passare! dove finiscono altrimenti tutte le mie amate lemon, eh?? bah! itachi non farebbe mai una cosa simile. ù.ù sarebbe saltato addosso a naruto da bravo uchiha quale è. *per fortuna di nalhia sasuke è al momento sotto la doccia... con naruto* va beh, alla prossima! ^-^ p.s. scusa lo sfogo, ma perdo il controllo di fronte a unoccasione sfumata di lemon. XD

03/08/09, ore 00:35

Uhm, beh...me la sono mangiata in una sera U_U devo dire un sacco di cose XD Allora, prima di tutto. Ottima la storia U_U davvero, molto originale e appassionante. Insomma, non è la solita Au dei ragazzi al liceo che si innamorano a vicenda. C'è di più U_U quindi, primo punto a favore. Poi, mi sono piaciuti molto i personaggi.A partire da Shikamaru, che ama guardare le nuvole u.u dettaglio che mi ha fatto pensare "uh! come nell'anime!", ed è una cosa che non capita spesso U_U Naruto...uhm, anche lui ottimo (a mio parere). L'ho sempre pensato come il ragazzino a cui è capitato qualcosa di gravissimo che gli ha fatto venire un shock. Ed ecco qui che lo vedo raffigurato in egual modo nella tua fic. Poi, (e qui ho iniziato a pensare al fatto che tu, in qualche strano modo, mi abbia letto nel pensiero) hai fatto il sasuke che metterei io nelle mie fic XD Prima di tutto, è sempre freddo, riservato, e non ha sbalzi d'umore, mantenendosi sempre razionale. Secondo, non urla, o almeno non gli piace farlo u.u E questa è una grandissima cosa. Ho visto fic in cui Sasuke urlava, tanto, molto facilmente. No, a me piace Sasuke che urla solo se ne è consapevole, senza perdere la cognizione di ciò che fa. Terza cosa, mi piace ccome tratta Naruto. E' una cosa ben equilibrata, e non passa subito dalla freddezza al trattarlo come un angelo sceso dal cielo. La cosa procede lentamente, e mi piace come si concede in gesti di dolcezza con Naruto, in maniera molto dolce (per l'appunto), ma senza esagerare. All punto giusto XD L'unico personaggio che ho contestato mentalmente un po' è Kiba >_< Ma non normalmente, la cosa che mi sembra strano di Kiba è il fatto che si lasci al pianto così facilmente. Non ce lo vedo proprio, ma ci sta >_> XD Questo è il secondo (grande) punto a favore. Ed ecco il terzo. Il modo di scrivere.All'inizio, sinceramente, non mi convincevi neanche un po'. Tralasciavi dettagli e descrizione, lasciando moltissimo spazio al discorso diretto, cosa che dovrebbe essere mischiata egualmente con le descrizioni degli avvenimenti. Ma, dopo un po' di capitoli, mi hai fatto ricredere. Ad esempio, nell'ultimo capitolo, mi sono trovata ad ammirare una perfetta descrizione degli avvenimenti, aumentando anche la lunghezza del capitolo, cosa che credo venga spontanea. Quindi u.u Questa fic non è più una fic da mettere solo nelle "seguite", ma anche nelle preferite U_U Beh, dopo il mio poema epico per esprimere le mie opinioni (che magari non ti interessano neanche XD), ti saluto U_U dicendoti di aggiornare prestissimamente, perchè la mia curiosità è scarsissima XDDDD Complimenti!!!

02/08/09, ore 23:33

est tres magnifique!!!!!! io l adoro moltissimo e sappi mi fatto passare un mese d inferno solo ad aspettare questo chappy!!!! ogni notte ad immaginare un continuo o cose del genere.....ah ma ogniuno ha bisogno di un po di svgo per pensare giusto:____: ok sto straparlando cmq a me sasuke non e sembrato tanto ooc e povero ki-chan puccio tutto depresso perche uno scemo di neji pensa che lo tradisce con shika poi appunto scemo abbi piu fiducia ne!!!!!!!!!!!!!! beh ciao e aggiorna al piu presto se no muoio ti ho avvertita!!!!!!!!! ciao ciao ^^

02/08/09, ore 23:16

SENPAIIIIIIII ! Che bello sei tornata in pista....Mi è mancata la tua storia, ma sapèevo che avresti mantenuto la promessa di aggiornare quanto prima ad Agosto...Si è vero che compio gli anni....E che coincidenza che li compia anche tu ..Cmq io il compio il 22, invece tu?...In tutti i casi chappy fantastico...e non fan nulla per l'errore capita...ma non ci hai dicerto deluso ...sopresona quella di naru che comincia a superare la sua paura..il teme è un teme , ma in questo caso è scusato per il modo di trattare Naru perchè sta riuscendo a farlo uscire dal guscio...Uhh..non vedo l'ora che quei famosi portachiavi compaiano..credo che nessuno a parte me li abbia dato il giusto peso...Naturalmente oltre alla loro comparsa ci tengo a vedere apparire il Nostro caro Rossino che darà una svolta secondo me importante al rapporto che si tsa venendo a creare tra Naru e sasuke...Poveri Neji e Kiba...spero che facciano pace quei pucci...Alla prosima e aggiorna presto...(non riuscirei ad aspettare un altro mese...)

02/08/09, ore 20:56

ciao!!! sei tornata che bello! allora anche se non era il capitolo delle anticipazioni l'ho adorato! mi è piaciuto davvero un sacco e Sasuke anche se a volte (?) è davvero un teme, sa essere anche dolce quando Naruto ha bisogno e sta riuscendo a fargli superare la sua paura! e poi la scena finale del bacio! non mi è sembrato particolarmente OOC il moro, cmq è venuta bene, sto fremendo dalla curiosità, mi raccomando non farmi aspettare ancora così tanto aggiorna presto! P.s. si continuo ad allungare i capitoli, mi fai stra felice! ^_^ P.p.s. x fortuna ora con l'uni ho finito e sono in vacanza in montagna, ma con il mio amato pc e la chiavetta internet! ^_^ kiss