A Song 4 You
di Rain Rose

31/10/09, ore 20:11

lasciami indivnare lo spocchiosone dell'uchiha arriva in elicottero! XDD
povero naruto...lui puo ben gridare alla congiura!! chissà che avranno in mente quei pazzi dei suoi amici?! soprattutto non vedo l'ora di scoprire il passato di naruto e come sasuke agirà per vincera la sua scommessa con tsunade.
non vedo l'ora di leggere il capitolo! scrivi presto!

31/10/09, ore 20:00

Cioè... Con tutto che domani scappo a Lucca, e sono tuta frenetica, mi trovo lo stesso a commentare O_O Ma tu proprio ora lo dovevi postare?? Ieri no, eh? XD Comunque la devi finire di lasciarci a tutte sulle spine in questo modo >.< Ho capito suspalce, suspance... Ma quì vuoi arrostirci tu! WAAA! Tutto sommato non hai fatto errori grammaaticali, sai? Io se non sto attenta ne faccio a bizzeffe XD Bel capitolo. Cioè, oddio, mooolto vago, però spero ti riprenderai col prossimo ._. Ciao, a presto.. Any

31/10/09, ore 18:53

Senpai! mi sei mancata...Allora niente di rivlevante come guiustamente hai detto è un chappy di transizione...Però vediamo che i nostri Kiba e Niji sono inmodalità love-love e che Naru tra la voglia di fuggire da quella situazione non fa altro che pensare all'Uchiha...spero che tu finisca presto di scrivere e che posti presto..Non vedo l'ora di vedere Gaara e di scoprire qualche altra cosa sul passato di Naruto magari...alla prossima...bye

31/10/09, ore 17:51

Ola quando succede qualcosa di concreto tra i due?Quando sasuke scopre il suo segreto?storia meravigliosa

11/10/09, ore 22:31

oh alleluia un'apparizione divina...non ci posso credere...secondo me ora fai piovere^^ scherzi a parte...sono rimasta un po delusa nel non vedere naruto in questo chappy, non che sia brutto anzi ci voleva prorpio un chiarimento fra quei due...ma devo ammettere che quando ho visto il titolo "la scoperta del terribile segreto" per un attimo ho sperato... in ogni caso bel chappy sperando che non rimanga orfano e sia presto seguito dal suo successivo^^ ciao e alla prossima che spero sia molto vicina!

10/10/09, ore 19:01

Io adoro la coppia neiji Kiba sono puccissimi!! capitolo fantastico.. si vede un neiji che fino ad ora nessuno aveva conosciuto.. ahahaha bello prorpio

07/10/09, ore 14:38

Questo chappy mi è piaciuto tantissimo! La gelosia di Nei mi fa troppo ridere, ed anche l'ossessione di Kiba...immagino che dopo aver visto quella stanza Neji si sentirà molto più tranquillo: come potrebbe il suo fan numero 1 (oltre che fidanzato sbavante) volerlo tradire^^? Mi piace tantissimo questa coppia,quindi non mi ha per niente disturbata l'assenza di Sasuke e Naruto; insomma,Neji e Kiba si sono riappacificati,finalmente! Ora immagino ti dedicherai di più agli altri due dobe...però altri chappy sull'Inuzuka e lo Hyuga saranno sempre graditi...voglio vedere di nuovo Neji alle prese con le sorelle e la madre di Kiba*_* Troppo bello! E anche quando Akamaru crescerà...*___* povero NejiXD

06/10/09, ore 20:41

ti diro veramente sono stata tutto il tempo a vedere se aggiornavi e finalmente ai aggiornato*me felice*me felice pero deve chiedere una cosa : mica passi al raiting rosso?perche ogni volta che mi piace tantissimo un ff succede sempr che passa al raiting rosso ...*me piange*comunque bellissimo il capitolo come sempre aggiorna presto mi raccomando baci

06/10/09, ore 10:10

Ti dirò. Al momento sono indecisa se prostrarmi a terra tipo pellegrino che giunge alla Mecca, o esibirmi nella 'nice guy pose' di Rock Lee, con tanto di stellina quando sorrido.. *tlinng!* La prima opzione deriva dai miei sensi di colpa; lo so che dire che sono stata diretta è un eufemismo, ma ti ho lasciato quel commento con le migliori intenzioni. Quando io mi blocco ciò di cui ho maggiormente bisogno è una bella secchiata d'acqua fredda e, non conoscendoti, ho optato per la stessa terapia. Sono stata il più sincera possibile, te lo garantisco. La seconda opzione, è per il fatto che tu di questa spiegazione non avevi alcun bisogno. Non avevo forse detto che sei una donna coi contro hazzi?? E mi sbaglio mai io?? Mmm?? *anuisce con fare saccente (come al solito) e chiede conferma al gatto.. che non la degna di uno sguardo.. T^T* Beh, non mi pare il caso di dilungarmi più di tanto *si immagina l'autrice che canta lodi al Signore..*, ti basti solo sapere che sto ancora sghignazzando per l'attacco da tutti i fronti delle donne Inuzuka e per il povero Akamaru che finisce in una trappola rotolante! Grazie per l'impegno! In cambio, pregherò gli dei pagani per farti arrivare un po' di fortuna!! *nice guy pose!!!* Ciauz!

05/10/09, ore 21:03

ohhhhh!!! gaaruccio mio, vita! mi chiedevo quando sarebbe entrato in scena... e itachi? comparirà anche lui? comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. le disavventure di neji sono fantastiche come anche il suo incontro con akamaru, la famiglia inuzuka e perfino le vecchiette che scappano impaurite. XD è tutto fantastico e penso già che domani la mia fafnir si dovrà sorbire le mie torture e i miei continui "devi assolutamente leggerlo!" ma non ci posso fare niente. ù.ù e poi la parte finale con naruto che riporta la chitarra a sasuke e poi scappa è dolcissima. *OO* spero di leggere presto il prossimo capitolo, e tranquilla, ti capisco bene. anch'io ho dovuto affrontare il trauma dell'inizio della scuola. ù.ù per di più con orari assurdi. -.- ma sappi che per farti perdonare completamente dovrai scrivere una gran lemon! è.é9 XD scherzo, questa fic ti sta venendo così bene che non voglio assolutamente forzarti a fare nulla per paura di rovinarla. hai delle idee bellissime e uno stile fresco e piacevole da leggere. hai trovato in me una tua grande fan! \^0^/ ...ma non come lo è kiba con neji XD

05/10/09, ore 20:09

Evviva!Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere la continuazione di questa fic. Mi è piaicuto tanto questo capitolo, povero Neji, tanto geloso da farmi sorridere coem una cretina. Certo che gli è toccato di tutto, ma quanto svasata può essere la famiglia di Kiba?O_O Da non crederci! Certo che nache kiba però... tutti i poster di Neji...hhihihi è stata davvero forte la scena. Peccato però che hai dato poco spazio a Sasuke e Naru-amore..uff, spero tanto che nel prossimo si capisca qualcosa di più...e poi non vedo l'ora di leggere i pensieri di Naruto sul bacio..hihihi baci lucy

05/10/09, ore 16:40

SENPAIIIIIIII ! Che bello sei tornata....Spero che i tuoi guai siano presto risolti...Ad ogni modo complimenti per il chappy troppo divertente le scene che vedono coinvolto Neji nell'atto di spionaggio...Aahhahha forte quando apre la stanza di Kiba e scopre il "Grande segreto di lui "...L'ossesione che Kiba a per il bel cantante ce he dura dall'alba dei tempi...Ahahah..poi carina la scena finale con sasu e naru e quelo dobe...che ci lascia tutti in sospeso soprattutto per il titolo del prossimo chappy partenza...Il porta chiavi ha fatto la sua ricomparsa ma non è finita qui lo sento...Inoltre con pazienza aspetto l'arrivo del Rossino che come il caldo vento del deserto piomberà su di loro in modo inaspettato e violento,....buahahah...Ciao e alla prossima

05/10/09, ore 16:32

Incredibile, aggiornamentooo!!! Bella lì, ora arriva pure Gaara, così facciamo ingelosire Sasuke un po' HIHIHI. Hai approfondito il rapporto Neji/Kiba, quì, e mi è piaciuto molto: non tutte lo fanno, dando per scontato che Neji:Sasuke=Kiba:Naruto, matematicamente parlando XD. Comunque sono diversi, e nessuno approfondisce questo discorso ç_ç E' un bene che tu non te ne sia scordata ^^ Poi ripenso al fatto che pre affonrontaro ci hai fatto aspettare 2 mesi ^^'... Ok, va bene... Bel capitolo, apprezzato su tutta la linea, bella pure la fine XD A presto, ciao. Any

05/10/09, ore 14:21

ciaooo!! leggo da molto questa fanfiction ma non ho mai avuto il tempo per recensirla!! questa è una delle migliori fanfiction che mai ho letto... e varrebbe la pena di scrivere questa recensione anche solo per farti i miei più siceri complimenti! u.u ogni giorno per questi due mesi ho controllato gli aggiornameti sperando in un tuo possibile nuovo capitolo...potrai immagginarti la felicità che ho avuto stamattina leggendo il tuo capitolo...non vedevo l'ora!!! va be...ora ti lascio in pace, facendoti un'ultima domanda: ma naruto possiede una casa grande come quella di kiba oppure ha il solito monolocale?? ("occhi gialli" gli ha rubato tutti i suoi beni oppure abita in una casa gigantesca tutto solo? povero naru *.*...) spero nell'arrivo di una tua risposta e di un nuovo bellissimo capitolo come tutti quelli che hai scritto fin ora... ciao a presto...

05/10/09, ore 12:03

Mi stò ancora rotolando..insomma..la visita a villa Inozuka stà alla pari solo con le incursioni dei Berretti Verdi! Poi..mi piace..scavalca il cancello...ma suona al campanello della porta? Neji doveva essere proprio fuso a dovere. Si..un capitolo tutto per loro non c'é dubbio, ma valeva la pena, no? Ed ora..che capiterà al nostro "Dobe senza speranze"?? Alla prossima autrice carissima! (P.S.:Avevo visto un paio di errorini di distrazione..ma non me li ricordo più..^^"""..perciò non erano importanti..>,>""")