Won't let you scream
di Lady Minorin Lovelace

10/08/16, ore 16:17

molto bella scritta bene strutturata bene si mi piace 😉

10/08/16, ore 15:02

non dice molto ??ma stai scerzando .
Éintenso e avvincente ora continuo a leggere !

11/07/16, ore 13:56

Ciao, Allora questo capitolo è veramente interessante, mi dispiace solo che Sasuke sia ancora così bloccato con Naruto, ma spero che si ricrederá :) La storia mi piace veramente tanto, peccato solo che sia aggiornata così poche volte ; ( Spero che scriverai al più presto un nuovo capitolo! A presto! :*

08/07/16, ore 10:59

Come sempre il capitolo è intrigante e percorso da una lieve tensione. Peccato che sia così corto, ma devo dire che è valsa la pena aspettare ^_^
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli :D

07/07/16, ore 21:50

Ciao ^_^
Ritardo più che perdonato, non ti preoccupare. Adoro questa storia perciò sono comunque felice di poterne leggere un nuovo capitolo. Venendo proprio al capitolo... beh Sasuke ha decisamente fatto una bella sorpresa a Naruto e ha anche avuto modo di vedere come vive un hanjin. Kiba nel frattempo non si rassegna. Vuole scoprire per chi Naruto lavora come informatore e si è messo all'opera. Aspetto di vedere come si evolveranno le cose. Al prossimo capitolo, baci.

07/07/16, ore 13:48

Ciao, ma figurati se ti insulto, anche se spero che il prossimo capitolo arrivi con meno tempo di distanza rispetto a questo non ti devi preoccupare, ognuno ha i suoi impegni.
Passando al capitolo, si direi che la sorpresa di Sasuke è stata gradita da Naruto, anche se il moro seppur a fatica questa volta è riuscito a mantenere saldo l’autocontrollo, almeno davanti a Naruto.
Kiba è deciso a saperne di più su quello che fa Naruto, ci riuscirà? Li ha già visiti?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Naruto salì le strette scale metalliche per portavano sul suo pianerottolo”, “Sasuke si guardò intorno: l’armadio a muro, la cucina minimale, la scaletta angusta dell’soppalcato.”, “Naruto si abbandonò su suo divano: era inutile parlare di quelle cose con un poliziotto”, “il biondo s’infilò in tasca i soldi , ammiccando con soddisfazione all’Uchiha impassibile.” e uno nelle tue note “Mi mancava in sacco EFP e stasera ho raccolto le forze”.
Spero di risentirti presto, kiss

07/07/16, ore 11:36

Questa storia mi ha preso tantissimo, subito nelle preferite! Tra i due c'è chimica, questo è sicuro, e il contesto è ben costruito, affatto banale come a volte è nei casi di Fanfiction distopiche. Per cui complimenti per la bella storia che seguirò fino alla fine di certo, aggiorna presto! Baci, Anna

08/06/16, ore 14:29

Ehilà. Eccomi a commentare ^^
Parto già dicendo che Naruto o gli ha rubato il portafogli o la pistola...ma vedrò la prossima volta se sarai riuscita a stupirmi.
Comunque Neji e Sasuke amanti? Sono colpita! Non me l'aspettavo e mi devo complimentare con te per essere riuscita a sorprendermi. Così l'Uchiha non è perfetto come vuole sembrare; interessante. Ora si spiega il comportamento con Naruto la sera prima.
Ehhh caro Sasuke, uno con un nome del genere il biondo hajin non può mica essere un angelo: Kyuubi si nasce, mica si diventa XD. Sghignazzo a come Naruto lo ha liquidato quando gli ha detto che era etero.
Bel capitolo; sono curiosa di vedere il prossimo, o meglio, di leggere =P

08/06/16, ore 12:55

Eccomi tornata! Mi scuso per il ritardo.
Lo sapevo di averci azzeccato!!! Eh...Naruto, vecchia volpe... XD
Sas'ke che ce l'ha a morte con il fratello/mamma che ha divergenze con il padre è terribilmente IC ma anche un sentore che fa capire quanto il più giovane sia completamente assoggettato ai voleri del padre (e del Governo).
Mi ha lasciata di stucco la scena iniziale in cui Naruto si rivela davvero intenzionato a passare informazioni all'Uchiha. Non me l'aspettavo, e non è facile sorprendermi. Complimenti!
Che Jiraya gestisca un host-club non mi sorprende, anzi è il luogo perfetto per lui XD un po' meno per gli hajin disgraziati che ci lavorano dentro...soprattutto se hanno a che fare con dei potenti/politici in sovrappeso in cerca di svago perverso. Povero Kyuubi.
Ho molto apprezzato. Bravissima. ^^

21/05/16, ore 15:19

Ciao e non preoccuparti per il ritardo capita.
Mi è piaciuto scoprire il lato 'oscuro' del giovane Sasuke e alla fine ha anche scoperto che Naruto è un host. Per ora Sasuke è rimasto leggermente sconvolto forse anche per quell'aspetto sepolto del suo passato che Naruto ha riportato in superficie. Questo Naruto così furbo in effetti sembra celare qualcosa e non vedo l'ora di saperne di più.
Al prossimo capitolo, baci.

21/05/16, ore 13:52

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
A quanto pare Sasuke al liceo aveva un comportamento più libertino già con gli uomini, seppur in segreto. Devo dire che non mi aspettavo un Neji così arrendevole e quasi in lacrime, anche se penso fosse più per il fatto che fosse triste dall’imposizione datagli dalla sua famiglia e di perdere quindi il suo migliore amico.
Comunque sia, Sasuke di certo anche oggi non sta con le mani in mano e ha scoperto l’altra attività di Naruto. Il biondo conduce una vita davvero orribile, ma nonostante ciò è costretto a stringere i denti e a mascherare tutto il suo dolore e la sua sofferenza dietro a un sorriso gentile e seducente; visto che se perdesse quel lavoro non saprebbe come fare. Sasuke ovviamente ne è rimasto sconcertato e sono curiosa di scoprire se farà qualcosa anche per aiutare il biondo, visto che ormai ne è stato completamente irretito.
Mi è piaciuta molto l’idea di paragonare Naruto a un ladro non solo per la sua attività di rubare cose materiali, ma anche per ciò che riesce a portar via agli altri nell’animo, conquistandoli e ammaliandoli.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ti segnalo un errore di distrazione trovato nel testo: “La mano di Naruto lo stava massaggiando sopra cavallo dei pantaloni.”.
Al prossimo capitolo, kiss

28/04/16, ore 22:39

Ciao! Allora inizio con il dire che adoro il rapporto tra Itachi e Sasuke, il loro continuo punzecchiarsi e spero che prima o poi Sasuke andrà dalla parte di suo fratello :( Il lavoro di Naruto non mi ha deluso, anzi speravo che facesse qualcosa di molto simile all'host! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che sia il prima possibile)! A presto, un bacio :*

26/04/16, ore 18:04

Ciao ^_^
Allora era un succhiotto! Vabbè non sono mai stata brava ad indovinare. Sasuke è sul piede di guerra e alla ricerca di vendetta per l'affronto subito e Naruto è un host! Io sinceramente non me lo aspettavo e anche se è un po' un classico come hai detto tu mi intriga di più. Un altro bel capitolo dove è persino comparso Itachi! Adesso sono ancora più curiosa di sapere come si evolveranno le cose...
Al prossimo capitolo, baci.

26/04/16, ore 14:02

Ho voluto leggere la tua fic per curiosità pur essendo in corso dato che di solito leggo quando sono finite ma sono felice di non aver aspettato...anche se adesso rosico nel voler sapere come andrai avanti.cmq la fic mi piace molto ed è scritta davvero bene.mi piace questo naruto e spero che itachi abbia una rivincita per come lo trattano.al prossimo capitolo e ancora complimenti ^_^

26/04/16, ore 00:54

Ciao, eccoti con l'aggiornamento, comunque non ti devi scusare!
Eh già, io avevo pensato a un bacio invece Naruto ha fatto di più. XD
Abbiamo saputo qualcosa di nuovo su Naruto e anche se fa spesso, purtroppo, questo lavoro, non mi hai delusa.
Il poliziotto che è entrato nel locale alla fine sarà proprio Sasuke? Aspetto di scoprirlo e leggere cosa succederà.
Ho una curiosità, ma se Itachi ha sentito dei rumori la notte perché non è intervenuto? Pensava a un'amante del fratello?
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "ho rischiato al mia pellaccia per andare a prelevare questa roba da casa Uchiha!", "è la terza volta questa settimana, che vuole me?!” penso manchi un "da".
A presto, kiss