Won't let you scream
di Lady Minorin Lovelace

11/04/16, ore 20:51

Finalmente un nuovo capitolo 😍😍 questa storia è fantastica! Ogni capitolo coinvolge sempre di più, e vorrei già leggerne altri 20 e sapere come prosegue 😂 Come sempre, scritto molto bene! Continua così, aspetterò con ansia un nuovo aggiornamento 😊 Baci, Redfoxx

11/04/16, ore 14:27

Ciao! Scusa se ho saltato lo scorso capitolo ma non avevo visto l'aggiornamento. Venendo al capitolo... mi è piaciuto tanto come hai descritto il primo incontro tra Naruto e Sasuke, nonché il modo in cui hai deciso di caratterizzare entrambi. E' sempre bello leggere di un Naruto furbo e seducente ammaliatore, alla pari di un Sasuke che vittima della sua presunta superiorità si è fatto fregare. Riguardo a quello che è successo nel finale io ho immaginato Sasuke con un bel paio di baffetti alla francese ma staremo a vedere.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.

10/04/16, ore 21:23

Mi hai fatto veramente penare per questo capitolo, mi è sembrato di aspettare un'eternità, ma l'ho adorato comunque! Il loro re incontro è stato wow.. il fatto che Sasuke sia così rude, poi Naruto furbo (cosa che nelle storie che ho letto succede pochissime volte) e più grande! È una cosa che ho sempre apprezzato nella Narusasu :* Che dire, aspetto molto il prossimo capitolo e spero che arriverà presto :) A presto :*

10/04/16, ore 17:52

Ciao, sono contenta di risentirti e di tornare a leggere questa storia. Mi spiace per il tuo pc, so cosa vuol dire quando il tuo pc si spegne e non si riaccende più con la paura di perdere tutti i dati…
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto e non penso affatto che tu ci sia andata giù pesante, anzi.
E’ stato interessante scoprire come Naruto e Sasuke si siano conosciuti e mi è piaciuta molto l’idea che hai trovato della ruota panoramica.
La situazione si è totalmente invertita anche nel presente. Naruto è davvero furbo, non per niente lo chiamano Kyuubi e ha volto la situazione a suo favore.
Inoltre, presumo che il gesto che ha compiuto sia quello di aver baciato l’Uchiha addormentato o mi sbaglio?
Non vedo l’ora di saperne di più!
A presto spero, kiss

10/04/16, ore 13:43

Oddio, oddio, oddio!
Ti confesso che dai primi due capitoli la storia non mi aveva presa molto, ma io amo i futuri distopici e quindi mi ero imposta di seguirla e...wow.
Sono super curiosa di sapere perché Sas'ke voglia un informatore. E cosa abbia fatto Naruto al piccolino ehehe. Ah, ho amato i loro due incontri!
Aspetto il continuo *-*

10/04/16, ore 12:18

Per come le cose si sono evolute nel capitolo non posso fare a meno di pensare che Naruto abbia "marchiato" in qualche modo giovane poliziotto. Penso che ghignerei anche io a quel modo vedendo un tipo all'apparenza pudica e rigorosa che si lascia andare per una qualche carezza alle cosce; se ha reagito a quel modo, sarei curioso di vedere come reagirà quando si guarderà allo specchio...
Comunque all'inizio non capivo il perché del flashback (che invece ha un suo perché), ma ho trovato adorabile il loro primo incontro. La differenza di età e il netto stile di vita differente ha permesso al biondo di "guadagnarsi" il soprannome di Kyuubi, ma non credo che sia dovuto per la sua furbizia e parlantina...Sasuke avrebbe dovuto ricordarsi come aveva fregato quegli scapestrati, invece anche lui è rimasto succube della vole a nove code. Tuttavia ciò, (ovvero la furbizia che Naruto è stato costretto a sviluppare), forse è un poco OOC, ma è perfettamente adattabile al personaggio. Quindi non credo ci siano problemi, anzi è molto azzeccata per la situazione a cui è costretto a vivere. Anche il suo modo di parlare (sia realmente, sia mentalmente) lo trovo splendido.
Sasuke invece è il classico gallo che gonfia il petto; reso magnificamente anche lui, soprattutto quando si accorge che il Kyuubi sta cercando di raggirarlo, ma se ne accorge troppo tardi. Un altro dettaglio che mostra la differenza di vissuto e di età :3
Capitolo meraviglioso e dalle sfumature piccanti; non mostra nulla ed il finale lascia ampio spazio all'immaginazione (anche se una mia personale idea me la sono fatta).

P.S.: credo che presto Uchiha Sasuke darà inizio ad una caccia...alla volpe XD

09/04/16, ore 21:35

La storia si fa sempre più intrigante, per nom parlare di Naruto.. È decisamente figo *_*
Comunque Sasuke è davvero troppo bigotto, soero che il nostro Nacchan gli faccia cambiare idea ^_^
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli e sappi che capisco perfettamente il panico da pc morto.. Il mio mi ha lasciata a dicembre

31/03/16, ore 16:15

Capitolo meraviglioso...ah, chiedo venia! Mi scuso per il mio immenso ritardo a recensire *si inchina* ma ho avuto una spropositata quantità di impegni.
Comunque ritorniamo all'inizio: capitolo meraviglioso, che mostra un po' di aspetti che il prologo aveva lasciato oscuri. Ora si capisce che Naruto non faceva per professione "in nero" l'assassino o il prostituto (cose che mi sono messo ad immaginare come possibili impeghi illegali), lo si scopre come un Robin Hood moderno, e la cosa mi fa un poco sorridere per quanto l'immagine calzi a pennello al personaggio.
Si scopre la figura del braccio destro (oppure del fedele cane, anche se l'immagine messa così è un po' bruttina), ovvero Kiba. Mi piace come hai creato il loro rapporto e di come il moro insista per andare con il biondo, senza successo. Credo sia già molto che una persona cocciuta come Naruto si sia lasciata convincere a farsi aiutare per "evadere" dal ghetto.
Immagino che il committente sia una persona nemica degli Uchiha e che volesse la loro disfatta se si era abbassato ad assoldare un hanjin, ma credeva davvero che un ragazzino potesse fare alcunché? Mi sorge un sospetto che questo fantomatico nemico sia molto vicino alla famiglia...ma non vado oltre.
Sasuke non si smentisce per nulla; dispensare al medico la sua stessa medicina. E la frase "dilettante" è stata un cliscé, ma sempre perfetto per la situazione un po'canonica ma sempre molto d'effetto. Adoro queste scene da film!
Ho apprezzato che il giovane Uchiha ricrei una sorta di area, completamente sigillata per costringere i gladiatori a combattere, ma sono assai curioso di sapere come reagirà con una personalità alquanto problematica ed imprevedibile come Naruto. Sono assai curioso.
Ripeto che lo stile e le descrizioni ben curate sono molto piacevoli e coinvolgenti. La situazione, per come si è evoluta e come si prospetta pare annunciare una trama complicata ed interessante. Mi piace.
Ottimo capitolo e complimenti per il finale; in sospeso ma che lascia intuire - troppe - molte cose.
Hades è più che soddisfatto ^^

26/03/16, ore 13:59

Ci ho messo un po' a fare questa recensione, ma finalmente ci sono! Mi hai lasciato decisamente senza parole: Sas'ke conosce Naruto :00000 questa storia promette veramente bene! Poi il rapporto tra Naruto e Kiba mi piace molto, ma quello tra Sas' ke e Itachi è qualcosa di indescrivibile. I fratelli Uchiha sono troppo per me *.* Non aspetto altro che un nuovo capitolo! Ciao :)

25/03/16, ore 15:26

wow! è una storia che promette bene, che mi ha catturato da quando ho capito la situazione del tuo giappone. Non so come finirà, non so se quello tra sasuke e naruto sarà una rapporto felice o cosa, non ho la minima idea se il hangin biondo cambierà la storia del suo paese e non so neanche che emozioni proverò a leggere questa fic (fin'ora sono stata col fiato sospeso ^_^) ma sono sicura che mi piacerà un sacco ^_^
rosaciao (che non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo)

24/03/16, ore 19:32

Ciao!!! Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato! Forse te l'hanno già detto ma non ho staccato gli occhi dalla storia, ho messo la storia subito nelle preferite e mi sono fatta un giro alla tua pagina di facebook, poi il fatto che sia completa mi piace ancora di più!!!
Comunque il tuo modo di scrivere mi piace molto, rendi le cose molto realistice! La mia mente si è catapultata nei giorni in cui ero a Tokyo e pensa che la scuola in cui ero era a Nippori, quindi conosco bene la zona e fa sentire stranamente bene ma anche il quartiere di Ueno!
Pensare un Giappone chiuso è stato una genialata, infodo il Giappone ha avuto i suoi alti e bassi con gli stranieri!
Io ho un debole per Robin Hood e leggere un Naruto simile a lui mi piace fin troppo.
Non mi aspettavo che Sasuke conoscesse Naruto!
Aggiorna presto!

23/03/16, ore 18:14

Ciao, capitolo interessante, con molte informazioni.
Si, direi che Naruto mi piace in questa veste.
Chissà chi ha commissionato il furto alla famiglia Uchiha. All'inizio avevo pensato allo stesso Itachi, ma forse sarebbe stato più facile per lui prenderli direttamente, quindi sarà qualche rivale?
Sasuke conosce Naruto, interessante!
Penso che la sua reazione dipenderà da in che rapporti sono rimasti i due.
Comunque sono ovviamente curiosa di scoprirlo.
Anche senza beta te la cavi benissimo, ho trovato un solo errore che ti segnalo "si nascose subito dietro il vaso di una rigolgiosa pianta di gelsomini.".
A presto, kiss

23/03/16, ore 17:08

Questa storia é fantastica. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, non riuscendo a staccare lo sguardo dalle parole.
Sei bravissima! E l'idea originale di un giappone cosí restrittivo mi piace da impazzire.
Veramente stupenda, sono rimasta senza parole.
Sono davvero curiosissima di sapere come la continuerai, soprattutto perché voglio vedere quando Sasuke si accorge di essere un demente mentre Itachi il solito figo XD
Aspetto il tuo aggiornamento, baci
Truzzi chan

20/03/16, ore 18:33

Bello bello bello! L'inizio è molto promettente! Adoro questo genere di storie distopiche😊 La scrittura è scorrevole e non ho notato errori, complimenti per lo stile 😊 Attendo con ansia ed aspettative il nuovo capitolo👍🏻
Baci, Redfoxx

19/03/16, ore 19:40

Mi sembra un ottimo inizio questo primo capitolo, leggendolo insieme all'introduzione sembra che questa sarà una storia molto promettente, oltre che scritta e impostata bene - tra l'altro ho anche l'impressione che sia una storia anche innovativa per i temi trattati, cioè nel fandom si contano sulle dita le distopie futuristiche; poi io sono sempre affascinata nel leggere questo genere di lavori, anche perché a volte tra le righe si ritrovano temi che fanno pensare e rimandando, in un certo senso, all'attualità.
Il primo paragrafo ha quasi un tono giornalistico, passami la definizione, da una panoramica sulle scelte politiche del paese e i suoi movimenti interni ed esterni, di cui a pagarne le conseguenze sono gaijin e gli hanjin, quest'ultimi i più colpiti, moralmente sradicati dalle proprie radici, considerati figli di nessuno, né del Giappone né dall'altro stato a cui appartengono - non solo sono abbandonati, ma vengono anche demonizzati, considerati pericolosi.
Kiba e Naruto, sono un'altro spaccato della situazione del paese, due hanjin, con i loro microchip e il coprifuoco... su cui ancora non si è rivelato molto, anche se la differenza di pensiero tra i due mi sembra evidente. Sono curiosa di sapere qual è esattamente il lavoro di Naruto e per chi lavora.
In ultimo Sasuke e Itachi.
Il primo piegato al volere del paese e del lavoro di famiglia... offuscato completamente da questo, sembra una marionetta al contrario di Itachi, che sa vedere oltre e pensa liberamente - come quasi si intuisce che le parole di Itachi abbiano presto un risvolto.
Volendo trovare un parallelismo con il manga, sembra il momento in cui Sasuke viene considerato maggiormente dal padre poco prima del massacro del Clan [ho un attimo un black-out mentale sul manga, ma spero si capisca a quale momento mi riferisco]
In sintesi: mi piace e mi sono fatta completamente catturare da questa atmosfera!
A presto!^^