Febe Parker e gli dei aztechi
di Charles and Paul

ciao,scusate il ritardo,comunque il capitolo è buono e non mi è dispiaciuto più di tanto visto che non conosco troppo i miti aztechi o maya(tanto più che in un libro che vorrei scrivere vorrei metterci un messicano discendente da loro e un pò di materiale non fa mai male),solo mi pare un pò troppo a caso la parte in cui queztalcoatl preleva febe,più che un maestro o guardiano sembra un rapitore,non potevate metterlo come rito di passaggio che fa fare a tutti i semidei magari di notte?

p.s.a riguardo della guerra,beh,crepato ottaviano non dovrebbero esserci troppi problemi se le altre divinità non rompono le scatole,comunque non mi stupirei se pizarro o cortes fossero figli di enio(dea della strage)o di eris,o magari qualcuno di quei preti che si sono portati con loro.poi non escluderei un contatto(pacifico,magari in sogno) con i maghi egizi,visti i punti di contatto tra i sudamericani e gli egizi.
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 07:24 pm)

19/07/16, ore 00:35

​Dunque.
Piacere di conoscervi. ;;)
Non sono Lili.
Anzi.
Prima di tutto, Pizza, inginocchiati e ringraziami.
Ho perso 30 minuti della mia vita a leggere sta storia e mi sono fatto un account solamente per te. Sentiti onorata.
Comunque, non ho molto da dire in verità. Cioè è da ore che scrivo, come ben sai, quindi capiscimi, sono stanca. La mia dislessia potrebbe peggiorare se continuo a scrivere così tanto.
E' scritta molto bene, come immaginavo. Da una precisina come te, non potevo aspettarmi altro. ;;)
Le idee sono SOLAMENTE della tua amica (PIZZA, AMMETTILO CHE NON FAI NULLA!), quindi complimenti a lei. Storia molto carina.

Aggiornate presto (se, certo.).
P.s. sonofantastica.
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 12:40 am)

21/06/16, ore 20:25

Ciao, avete scritto questo capitolo molto bene e penso che la trama stia andando nella giusta direzione, ma a differenza del campo mezzosangue questo non è protetto da qualche barriera?

P.s.se trovate il tempo potreste recensire la mia storia lotta per un regno?

28/04/16, ore 20:42

Ciao, felice di vedere il nuovo capitolo. La storia sta continuando bene, sono curioso di vedere il ruolo di queztalcoatl,e soprattutto di vedere chi sarà il cattivo

WOW!
Amo gli dei atzechi e tutte le loro leggende e non vedevo l'ora che qualcuno scrivesse una fanfiction del genere su di loro!
Spero che continuerete questa Fanfic perchè mi intriga molto!

ciao,ragazzi,la storia mi sembra piuttosto allettante e penso la seguirò con piacere,anche perchè non so molto di mitologia azteca.spero di vedere presto i prossimi capitoli e che siano all'altezza.2 domande:1)ma per caso i poteri dei semidei aztechi,dei loro genitori e di altre entità potrebbero avere a che fare col sangue in qualche modo(non dico sacrifici per forza);2)percy e compagni faranno solo qualche cameo o avranno un ruolo effettivo?.

p.s.ah,fossi in voi proverei a chiedere qualche consiglio a fanofthedoor,che è la più grande tuttologa del fandom e che nelle sue fic ha fatto qualche accenno agli aztechi.