One, Two… & One-Two-Three-Four…
di Ayreanna

13/02/17, ore 20:36

E quindi Mia si rivela infine! Il punto della questione non è John, ma Sean! E' un bel colpo di scena, o almeno io non me lo aspettavo proprio!
Sono davvero contento che John non l'abbia persa come amica e che alla fine Mia si sia rivelata provare sentimenti molto umani. Ha sofferto molto per le sue storie finite male e per esserti sentita spesso l'ultima ruota del carro. Ma non penso che la relazione con Paul possa fargli bene, dato il soggetto...
Spero che lei se ne renda conto prima dell'ennesima delusione!

13/02/17, ore 19:40

L'immagine di Aaron non si vede ç.ç
Let it bleed ha come protagonista John ** Doveva essere completamente matto a quell'età! Qui invece è un ninno molto carino che cerca di non fare più sciocchezze <3
I Holly Muddays mi ispirano moltissimo, il tipo di musica che fanno ha l'aria di potermi piacere molto *-* Anche i prestavolto di Boe Denzel mi piacciono *-* Li avevi già mostrati ma nn mi ero soffermata a complimentarmi per la tua scelta ù-ù
Non ho voluto cliccare sull'immagine dello spoiler perché preferisco nn averne, ma la foto è davvero bella!
*-*
A prossimo capitolo

13/02/17, ore 19:08

I genitori di John sono troppo simpatici xD Lui è il loro degno figlio!
Deve essere stato un po' il delirio crescere con loro, ma dopo tutti questi anni mi sa che non ha più molta importanza!
Bo e Denzel hanno avuto veramente una bella fortuna ad incontrare John, mamma mia... se no Paul sarebbe riuscito a fare una delle sue grandissime merdate ('cattive azioni', dal francese...)
Passo subito al prossimo capitolo *-*

01/02/17, ore 21:59

Il confronto con Paul mi è piaciuto molto, i ragazzi (<3) si sono fatti valere come al solito!
Come Eric sono diffidente per quanto riguarda il comportamento di Paul e sono d'accordo con lui sul pensare che c'è qualcosa che bolle in pentola.
Non vedo l'ora che Paul scopra le sue carte, anche se la cosa potrebbe ripercuotersi negativamente sui ragazzi :(

01/02/17, ore 21:24

ahah penso che Martina non la farà passare liscia a John, per il messaggio non recapitato. Dopo la discussione del capitolo scorso la vedo male XD
La risposta: “Di grazia, in quale nido il tuo uccello ha trovato requie?”
Mi ha fatto morire XDDDDD
I Holly Muddays mi sono piaciuti, spero in un fantastico futuro per loro *__*
A presto

01/02/17, ore 20:56

Martina sente puzza di bruciato (.cit) e lo capisco bene. Lei è praticamente l'ultima arrivata e "sta" insieme a John da davvero poco.
Capisco che si senta minacciata dalla presenza di Mia, che invece lo conosce più che bene e con la quale John ha un rapporto (di qualunque genere sia) da anni e anni.
Insomma, nell'eventualità di dover scegliere tra la baby-relazione con Martina e il-non-si-capisce-bene-se-è-amicizia-o-ossessione-ma-comunque-le-voglio-bene con Mia, John cosa sceglierebbe?
Eh, la capisco bene Martina XD
A presto *-*

01/02/17, ore 20:40

Martina e Mia che vanno d'accordo è proprio un colpo di scena. Non lo avrei mai detto!
E' andata meglio delle mie più rosee previsioni, che figuravano una delle due con le mani al collo dell'altra xD
John si è trovato in svantaggio, povero XDDD
Chissà che non sia tutta apparenza, però. Mia sembra la tipa da fare buon viso a cattivo gioco *-*
Vedremo come andrà a Londra *-*

01/02/17, ore 20:28

Si prevedono grossissimi guai all'orizzonte!
Mia ha dato di testa e John vuole farla ragionare, ma non so cosa potrebbe succedere se le presentasse Martina!
Lei si stava aprendo per telefono e mi è sembrata sinceramente sconvolta. Bisogna vedere se fosse vero, oppure fosse un tentativo di manipolare John.
Mia resta ancora un personaggio di difficile comprensione, anche perché si è 'vista' in narrazione molto poco. Quindi non vedo l'ora di leggere un po' di lei e di come se la caverà nella situazione spinosa che si prospetta *-*

01/02/17, ore 20:08

Sean è in ospedale D8
Spero non gli sia successo niente di male! Mi ci sono affezionata ormai :3
Martina e John sono andati un po' più nel personale in questo capitolo, il che mi fa piacere.
Nonostante lei non sia la persona che John si aspettava mi sembra che comunque si stia creando una bella intesa. Io spero che finiscano insieme, anche perché a quanto pare ad entrambi manca una relazione stabile già da un po'.
La storia di Martina con il direttore sposato mi ha fatto dispiacere per lei. Era evidentemente molto coinvolta dalla cosa e mi è sembrato che ne parlasse con una certa amarezza. Poverina :(
Al prossimo capitolo **

25/01/17, ore 17:20

Ciao :) Mi ha fatto molto piacere leggere del rapporto dei nostri 'ragazzi' preferiti e delle loro controparti femminili.
" Considerate che non potevano rischiare di farsi beccare da fotografi o telecamere in altra compagnia: è una questione di rispetto, non di essere paraculi. Erano tutti dei mascalzoni, chi con la complicità della loro compagna, chi senza, ma vi giuro che alle loro donne ci tenevano per davvero e non le avrebbero mai messe in un imbarazzo così evidente di fronte agli occhi di tutto il mondo. "
Questa parte mi è piaciuta molto, perché all'inizio ero un po' perplessa dalla situazione, soprattutto quando John dice che è una questione di 'rispetto', ma poi ha chiarificato subito il concetto e devo dire che la spiegazione mi ha soddisfatta.
Il concerto dei Guns è stato accompagnato dalle lucidissime riflessioni di John sulla loro evoluzione e nonostante non sia una fedele appassionata non mi è dispiaciuto per niente leggere delle delucidazioni così accurate.

25/01/17, ore 15:56

Il castello di carta mentale di John è definitivamente crollato, come c'era da aspettarsi. Rimango sempre con gli stessi interrogativi, cioè se il ragazzone riuscirà a scollarsi di dosso l'idea che si era fatto della sua bella e innamorarsi della 'vera' Martina, oppure no.
La chiacchierata con Sean penso che ci volesse proprio e che gli abbia fatto bene, anche se il consiglio di fumare maria per rilassarsi non è proprio il massimo dato il momento da cui John è appena uscito. Già ricominciare a bere e ubriacarsi non è la cosa migliore da fare e non vorrei che la situazione degenerasse di nuovo, dato che John non sembra avere troppo il senso della misura. Vedremo andando avanti :3

25/01/17, ore 14:59

Quindi ce l'hanno fatta! Mi aspettavo che fosse successo qualcosa di brutto che John non ricordava bene, ma alla fine tutto si è sistemato.
Spero che dopo aver ottenuto quello che voleva John non perda interesse, dato che Martina sembra essere molto diversa da come lui se l'aspettava. John è un bravo ragazzo, ma queste cose a volte succedono.
E mi chiedo come la prenderebbe Martina se succedesse una cosa del genere.
Anche se più che altro quella che mi preoccupa è Mia, penso che andrebbe su tutte le furie se venisse a scoprire una cosa del genere xD

25/01/17, ore 13:17

Ma quanto è carino Sean? Quando rimprovera John e Martina mi ha fatto morire, avrei voluto riempirlo di bacetti x3 (ma io voglio riempire di bacetti quasi tutti i tuoi personaggi, tranne Paul...)
I due piccioncini sono sempre più carini e spero che John riesca a concluderci qualcosa o rischia che gli esploda nei pantaloni, ma forse è troppo in brodo di giuggiole per farne veramente un problema x3
La questione dei flashback di cui parli nelle note mi ha incuriosito, avevo preso sottogamba il fatto che non si ricordasse cosa è successo la notte prima. Ma a quanto pare c'è di più D8
Vado a leggere ;)
A presto <3

24/01/17, ore 00:36

uuuhhh alla fine il nostro piccolo (??) John ci è riuscito *-* Bravo lui, brava Martina!
Sono così contenta, finalmente una gioia!
E' ancora molto confuso il ragazzo, ma spero che piano piano si renda conto che può costruire una relazione sana con qualcuno, e spero che Martina sarà dello stesso avviso :)

24/01/17, ore 00:04

Finalmente il concerto di Martina! John è emozionato come un bambino, che carino xD
Spero che quaglierà qualcosa sul serio, anche perché gli ci vorrebbe una gioia. Ma penso che Martina darà difficilmente carte, sembra una che vuole lasciarsi corteggiare e John preso dall'imbarazzo (e dall'alcool) potrebbe fare qualche sciocchezza di cui si pentirà amaramente.
Spero di no, comunque :3
A presto <3