One, Two… & One-Two-Three-Four…
di Ayreanna

14/07/16, ore 11:48

Ma... ma...come? La temibile, terribile, spaventosamente pericolosa Mia è invece... un gattino ferito? Questo sì che è un colpo di scena! Avrei scommesso su qualsiasi catastrofe naturale, ma davvero non su questo. D'altronde è davvero apprezzabile il fatto che il tutto si risolva in cuore spezzato, è molto umano, lontano dai canoni tradizionali del romanzo in cui ogni azione e ogni sentimento hanno portata gigantesca. Nella vita reale non tutto, anzi quasi nulla, è guidato da motivazioni al limite della congiura o della pazzia! Sono felice che John sia riuscito a ristabilire questa amicizia che per lui contava molto, ma sono ancor piu curiosa di vedere come si evolverà invece il rapporto tra Martina-Mia-Monica (le M-girls, insomma): nessuna delle tre è affatto dolce di sale e mi sa che ne vedremo ancora delle belle! Fossi Sean nom metterei via il turbante con così tanta facilità! 😂😂

06/07/16, ore 21:20

Salve! Buon capitolo, ma con te non c'è da stupirsi, n'è vero?! Sono felice che Bo ed affiliati abbiano la possibilità di infrangere la propria quotidianità per tuffarsi a capofitto nel mondo della musica. Non saprei, a pelle mi sono stati subito simpatici: sembrano dei bambini innocenti ad una svendita di caramelle. Però mi è piaciuto allo stesso modo il riportare tutto e tutti con i piedi per terra; sarebbe stato poco credibile se avessi nascosto il fatto che anche quello artistico è un settore di mercato. A tutti piacerebbe vivere immersi nell'arte, ma chi ci lavora deve pur sempre trarne un guadagno!
Con lo spoiler sei stata sadica. Non so se aver più timore del ritorno di Paul o di Mia-l'arpia!

30/06/16, ore 21:32

Beh, che dire, come capitolo è abbastanza tranquillo- per quanto possa essere "tranquilla" la vita nei piani alti della scena rock. Hai la sensazione di essere su un ponte che collega i due capitoli e nel tragitto getti un occhio sul passato di John e sul suo background familiare, e dall'altro sul suo futuro e sulla preparazione della strategia anti-Paul.
La famiglia è decisamente particolare: una normale famiglia di pazzi londinesi, solo due soggetti del genere avrebbero potuto tirar su un tipo come John.
Paul invece è una continua scoperta, sono sconvolta dalla capacità di migliorare sempre i propri record; sei lì e pensi 'beh, dopo questa non può di certo cadere più in basso', e... BUM!!!... nemmeno hai finito di formulare il pensiero che lui subito ha espanso i confini dello squallore! E pensare che gente di 'sto calibro esiste davvero e occupa pure posizioni di rilievo nel sistema sociale! Per la serie "FUGGITE, SCIOCCHI".
Speriamo che nel prossimo capitolo riescano a dargli un benservito!

24/06/16, ore 20:32

Oh, il Bee. Decisamente questa storia è costellata da ottimi riferimenti musicali per chiunque volesse ampliare- o aprire- lo sguardo sull'orizzonte della musica di qualità. Il trio John-Eric-Charlie è sempre scoppiettante, tra loro più che semplice complicità c'è una un'alchimia, una connessione, che li fa muovere come un corpo solo. Tuttavia ho avuto anche io l'impressione che Paul stia covando qualcosa. Brividi! Ma ancor di più mi inquieta il solo pensiero di Mia: non so se sia peggio averci a che fare e tenerla sott'occhio, o non saperne nulla ma avere il terrore di quello che potrebbe macchinare. Davvero, l'inquietudine che suscita 'sta tizia è degna di un film horror. >.<

16/06/16, ore 14:04

Oddio, ma quanto sei informata sulla scena londinese e rock in generale?! Sei un pozzo di scienza ed è davvero bello imparare cose nuove! Questa storia è davvero curatissima, assolutamente nulla è lasciato al caso. *.*
John sembra trovato un altro piccolo tesoro lungo il suo cammino: la band di Bo è esattamente ciò di cui hanno bisogno gli EM per mettere nel sacco Paul e il rock in generale per poter rinascere! Sono eccitatissima! Non dimentichiamo inoltre che potremmo reincontrare Syd e company, che promettono altrettanto bene! :)
Poor Martina, John dovrà vedersela con una sua bella ramanzina, temo! Ma se la merita tutta, in tal caso proprio non riesco a trovare una tesi a suo favore!
Mi raccomando, continua a lavorare così bene!

16/06/16, ore 13:24

Bellissssssimo, quanto vorrei che tutto questo fosse realtà, ci vogliono nuove band in gamba che salvino questi anni!
Ma chissà, forse ci sono davvero ma nessuno li ha ancora scoperti, come loro ma sono sicura che questi sfonderanno.
Mi ha fatto morire la parte in cui John manda il messaggio alla persona sbagliata Ahaha imbarazzante. A presto, un bacio

14/06/16, ore 09:54

Eccomi qui.
Per la seconda volta mi hai fatto venire una malinconia strana, quella mancanza di qualcosa che non ho mai vissuto.
Però in questo capitolo hai difeso anche il presente, sono d'accordissimo con il pensiero di Eric e cavolacci, quanto è scritta bene quella parte? Mi ha proprio presa e mi ha fatta pensare.
Ho apprezzato moltissimo la loro conversazione credo che in questo capitolo sia la parte migliore.
E Martina? Avrà ragione sul conto di Mia, non l'ho ben inquadrata nemmeno io questa misteriosa Mia.
Lo scopriremo presto immagino, un bacio ciao ciao

13/06/16, ore 20:24

Questo capitolo è un carico di dinamite in esplosione. Non c'è nulla di opinabile, nulla fuori posto. Ogni parola è stata una scintilla, e a metà capitolo il lettore si trova immerso in una luce talmente splendente che difficilmente potrà dimenticarsene. E' l'ennesima prova della tua bravura, della bellezza e della cura che stai donando a questa storia!
Mi spiace solo che ci sia stato un po' di attrito tra i ostri pupilli- ma d'altronde a chi piace una storia tutta zucchero e credibile come una banconota da tre euro?
Attendo il prossimo capitolo con ansia, e ancora complimenti!

08/06/16, ore 21:38

Waaaa ma come? Vanno d'accordo? Ahah eh sì alla fine sono davvero molto simili. Mia Mia Mia, quanto sono curiosa di scoprire cosa nasconde, aspetto con ansia il momento in cui parlerà con John.
È quello spoiler? Ma che succederà aiutooo. Bravaaaaa mi è piaciuto molto questo capitolo (Interessante l'idea di Eric). A presto spero!

06/06/16, ore 18:38

Bootleg Dealer Records? Fantastico! Un bellissimo nome per una nuova avventura? Cosa porterà questa etichetta ai nostri eroi? Non sapremmo ma di sicuro verso qualcosa di epico! Per non parlare del nome che hai scelto per il capitolo... Fenomenale! Quello è uno degli album migliori della storia della musica, si sentono tutte le viscere dei Clash e la copertina è a dir poco magnifica, una delle nostre preferite! Passiamo alle donzelle!!! Ci è piaciuto tanto il modo in cui le hai descritte ad inizio capitolo... Così diverse e simili al contempo, brava proprio un bel paragone fra le due! Mia che viziata davvero e Martina che la risponde a tono, ma l'altra subito le frena la lingua facendo la sua più appuntita... Uniche! Povero John! A fine serata quasi quasi si alleavano contro di lui... Ah John non si sa mai cosa possono fare due donne cazzite insieme! Sean e Mia hanno chiarito... John felice con la sua Martina... Bootleg Dealer Records all'orizzonte! Cosa ci prospetterà il futuro? Perché fin qui è tutto troppo perfetto... Così tanto da far paura perché le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro!
Un bacio e bravissima teso! Alla prossima!!!!

06/06/16, ore 16:45

Oddio, temevo che una delle due avrebbe presentato il cadavere dell'altra come dessert alla cena! Felice che non sia scappato in morto, anche se la situazione con Mia non può dirsi certo risolta! Sono ansiosa di leggerne l'evoluzione!
Quanto a Charlie ed Eric, sono delle dinamiti in continua esplosione. Non hai tempo per metabolizzare uno scoppio che subito vieni travolta da un'altra valanga di idee; sono personaggi assolutamente geniali, grandiosi, mitici!
Alziamo quindi i calici per brindare alla Bootleg dealer records (il richiamo ai tempi in cui il rock veniva letteralmente spacciato è come l'odore del pane caldo:accogliente e rassicurante) e attendiamo con ansia il nuovo capitolo!

02/06/16, ore 14:54

Finalmente Miaaaaaa!! Sono felicissima che sia tornata, è una tosta quella ragazza.
Mi dispiace un sacco per lei davvero, è quella che sta soffrendo di più, la più sola per fortuna John vuole aiutarla, dopotutto poteva scegliere di voltarle le spalle ancora e invece no.
Sono curiosissima di leggere la sua reazione alla vita di Martina, ci sarà da ridere immagino (o da aver paura forse).
Bravissima come sempre, un bacio.

31/05/16, ore 19:37

Ciao tesorina! Eccoci! Vai come un treno, eh? Quasi non riusciamo a starti dietro! Lol ! Bel capitolo, avvincente e con bei colpi di scena! Mia ha mandato Sean all'ospedale?! Ma le è dato di volta il cervello? Oppure il nostro John ha ragione? È stata abbandonata da troppe persone ed ora che si sente alle strette reagisce così? Certo che l'idea di passare la serata insieme a lei e Martina non sappiamo se sarà delle migliori! Come al solito non azzardiamo un ipotesi perché tu ci sconvolgi sempre! Quindi non ci resta che aspettare, pazienti!!! Di sicuro John avrà bisogno di appellarsi ad un aiuto divino e quale aiuto migliore se non quello di affidarsi all'anima del buon vecchio Lemmy?! Ci hai fatto morire con quella sua affermazione!
Sempre bravissima e gentilissima per promuovere la nostra storia è pagina!
We love U ❤️
A presto kiss

27/05/16, ore 20:59

Ed eccoci anche qui tesorina! Come sempre grazie mille per i tuoi ringraziamenti e per la promozione che fai della nostra pagina... We love u ❤️❤️❤️❤️❤️! Carinissimo questo capitolo con le fantastiche rivelazioni di John e Martina! Ci è piaciuta tanto la loro chiacchierata, lei ha assunto finalmente forme umane e lui non nasconde il suo passato da don Giovanni! L'unico momento in cui lo abbiamo visto tentennare è stato quando Martina gli ha chiesto di Mia... Che nonostante tutto ci tenga ancora a lei?! Beh questo lo scopriremo solo leggendo*dicono cantando in coro le due GNR* hahahah! Infine il colpo di scena: Sean sta in ospedale?! Mio Dio cosa è successo????? Non tenerci per troppo tempo sulle spine please! Siamo curiose!!!

Un bacio babe e alla prossima!

26/05/16, ore 20:58

Bellissimo anche questo capitolo, finalmente si sono aperti l'uno con l'altra, è stato tranquillo e interessante. Brava come sempre