UN INFERNO CHIAMATO FOX RIVER
di revin

05/07/16, ore 19:07

Fantastico capitolo!! È valsa la pena aspettare un pochino per leggerlo :D questa sarà una dura prova da superare per Gwen. Questa rivolta porterà parecchi problemi, ma sono sicura che Michael e Lincoln non permetteranno che le capiti nulla :3 e così inizia ad essere attratta da Michael? Le cose diventano sempre più interessanti. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :D

28/06/16, ore 13:15

Cavolo .... alla fine sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato .... ora sarà difficile dover aspettare per continuare questa fantastica ff T.T spero che il nuovo capitolo esca presto!! Aspetterò con trepidazione *-* Sarebbe strano se Gwen non trovasse Michael attraente *sguardo malizioso*

28/06/16, ore 10:50

Scacco matto anche per Michael! *^*9 Ha scoperto la sua vera identità. Ora si che si fa tutto più interessante. Ognuno sa qualcosa dell'altro che non dovrebbe sapere. Spero solo che la presenza di Gwen non comprometta il loro piano do fuga XD chissà magari potrebbe anche unirsi a loro. Lincoln super saggio all'inizio del capitolo. Non puoi pretendere che qualcuno sia completamente onesto con te se tu non lo sei con lui :3 Certo che la gornalista si è messa in un bel guaio. Non immagina neanche quanti problemi rischierà di portarsi dietro indagando su Burrows e Scofield XD Questa storia mi intriga sempre di più. Complimenti :D

27/06/16, ore 14:32

Ha battuto Michael?! Caspiterina!! Gwen è proprio intelligente. Una valida avversaria. E così era una giornalista? Beh, questo spiegherebbe la sua capacità nel reperire informazioni. Michael non ha mentito su tutto, ha giusto omesso un piccolissimo particolare, la sua presunta fuga da fox river XD cavolo ora non vorrei che Gwen se la legasse al dito e non andasse più d'accordo con Michael D: come si fa a tenere il broncio ad uno come lui? Soprattutto quando ti guarda con quegli stupendi occhi blu *-*

27/06/16, ore 13:09

Grande lincoooooln!! Chi si metterebbe mai contro di lui? Adoro il fatto che vada dritto al sodo facendoti notare quanto tu sia nella cacca XD è stata davvero fortunata ad incontrare lui, michael e sucre. Potrà sopravvivere decisamente più a lungo

27/06/16, ore 12:11

E alla fine T Bag l'ha aggredita sul serio, minacciandola con lo stesso coltello con cui avrebbe voluto uccidere Michael. Le cose si mettono davvero male. Bellick è sempre più odioso e ci sono rimasta molto male quando Gwen ha risposto male a Sara che stava solo cercando di aiutarla, ma nonostante tutto ha continuato ad essere molto gentile con lei e a svolgere con cura il suo lavoro. Sono sempre più curiosa su quale possa essere stato il motivo per cui questa ragazza abbia deciso di avvicinarsi a Lincoln. Dev'essere qualcosa di davvero molto importante se era pronta ad affrontare i tormenti di una prigione maschile. Lincoln è stato davvero carino a proteggerla. A dispetto delle apparenze, ha davvero un cuore d'oro :')

25/06/16, ore 09:31

Michael è davvero incredibile. come sempre, mette a rischio la sua stessa incolumità per aiutare gli altri :') il fatto che Gwen abbia capito così in fretta il segreto del suo tatuaggio la dice lunga su questa "ragazzina". è davvero molto perspicace e attenta ad ogni dettaglio, proprio come Michael. il problema è che oramai è stata presa di mira e a meno che non nasconda anche una forza sovrumana alla x men la sua permanenza, o sopravvivenza, a Fox River non sarà affatto facile

25/06/16, ore 09:13

Bellick faceva veramente salire l'omicidio nella prima serie. così come nella seconda del resto XD solo nell'ultima serie ha imparato un po' di onestà. Davvero uno splendido capitolo! è bello veder apparire personaggi come D. B Cooper e Abruzzi. Gwen è stata davvero fortunata col mafioso. le sarebbe potuta andare davvero molto peggio, basti pensare a cosa è capitato a Michael per colpa sua. comunque a prescindere dall'esito della sua conversazione con lui, è riuscita comunque a trovare Lincoln ed ora sono curiosa di scoprire per quale motivo fosse tanto interessata a lui. ero sicura che Michael l'avrebbe aiutata!! che cucciolo. ha proprio un cuore d'oro :')

22/06/16, ore 11:03

Ed eccomi al secondo capitolo!! Fantastico! Riesco ad immaginare tutto perfettamente *0* adoro la prima serie, ambientata a fox river. Adoro tutte e quattro le serie in realtà, ma alla prima sono particolarmente affezionata XD rivedere tutti questi personaggi dopo tanto tempo è stupendo. Non dev'essere per niente facile per una donna starsene in un posto come quello. Sicuramente il vassoio a terra sarà il minore dei suoi problemi D:

21/06/16, ore 15:37

Salve revin!! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che sembra davvero molto interessante. Scrivi davvero bene, senza errori grammaticali di nessun tipo, e mi piace questo nuovo personaggio che hai creato. Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire la sua storia :D purtroppo potrei essere un po' lenta nella lettura perchè ultimamente, in periodo di esami, non è facile trovare il tempo per leggere, ma ti assicuro che pian piano mi metterò in pari con la tua storia ;)