Qualcosa di inaspettato
di EndlessLoveeee

27/07/16, ore 19:55

Hhajshahahha che grande 😂 meraviglioso sto capitolo come sempre é un imbranata colossale 😂

16/05/16, ore 16:46

Oddio che casini chisa se e davvero la ragazza di Alex speriamo di no😭

08/05/16, ore 00:24

Oddio che casini😭 povera 😭 Alex secondo me sta male anche lui e anche molto 😭 chissà cosa succeder😭

30/04/16, ore 07:59

Che capitolo 😂😍 mi piace e chissà se davvero questi due piccioncini sono innamorati 😍

23/04/16, ore 15:32

Mio Dio sto Alex sembra un fantasma compare e scompare 😂😂 gaia sei fidanzata ricordatelo anche se sei attratta da lui...dio che situazione parlo io che vabbè storia lunga 😁 bellissimo capitolo 😍 ci vediamo presto❤

14/04/16, ore 22:26

Ma no tu non puoi stare con Matteo😭 tu devi stare con Alex 😭😭😭😭😭 uffa speriamo bene 😭

14/04/16, ore 16:35

Ciao! Ho letto i primi due capitoli. La mia opinione è positiva, perché nel primo capitolo hai dato una prospettiva della vita della ragazza e della motivazione di quel cambiamento. Mi piace molto l'idea di inserire una citazione famosa all'inizio dei capitoli, è come se rendessi giustizia a coloro che le hanno scritte. Un'altra cosa bella, secondo me, è non far comparire il ragazzo di fronte alla protagonista ogni volta, mi piace che ci sia una piccola scena in cui entra nella storia, però che nel secondo non si presenta. Ci sono degli errori di sintassi, alcune lettere o virgole mancanti. Una cosa che vorrei farti notare è il rapporto tra le due amiche che si sono conosciute il giorno dopo... Non sembra verosimile, perché per costruire un'amicizia ci vuole un po' di tempo... La scelta comunque è tua, giustamente è frutto della tua immaginazione. Spero di non averti offesa con quest'osservazione, ovviamente è un mio parere, un'opinione di una tua coetanea suppongo. Approfitto per chiederti un favore. Ti vorrei invitare a leggere l'inizio della mia nuova storia, mi farebbe piacere un parere da parte tua, perché abbiamo due stili diversi... spero in una risposta affermativa!

07/04/16, ore 20:48

Ohhhwwwww che cariniiiii😍😍😍 dolcissimi davvero brllissimi 😍

01/04/16, ore 19:08

Ciaoo
Alleluiaaaa non vedevo l'ora che pubblicavi anche se lo letto con un po'di ritardo visto che ieri non sono potuta entrare.
Ti giuro è troppo forte poi il ragazzo che lha fatta cadere scoprire che è un butta fupri fa strano ma penso sarà tutto molto divertente tra loro due.
Poi se gli amici non ti lasciano da sola in quei momenti è proprio da farli fuori.
P.s.aggiorna e non ti preocuppare se non ti recensiscono in molti :)
Bye bye

31/03/16, ore 20:16

Oddio finalmente ha conosciuto il tipetto ahahahah chissà che succedera sono proprio curiosa 😏😂😍

29/03/16, ore 21:57

Ciao
Sono debora
Allora la tua storia mi piace davvero un sacco come è iniziata.
Poi l'incotro coi ragazzi è stato molto raggiante in senso positivo,anche la parte del padre e
quanfo il fratello torna a casa è molto tenero e fa vedere come in famiglia quando si ritorna unita può aiutare.
Poi la nuova amica Maya la aiuterà meglio degli amici che aveva prima.
Ora io ti ho parlato sia del 1 che del 2 capitolo.
Spero che aggiornerai presto
Bye bye

29/03/16, ore 20:02

Ciao ho letto la tua storia e mi piace molto 😍 Ian mi piace perché sembra un bravo ragazzo che ha sofferto tanto e anche soprattutto gaia .non vedo l'ora di vedere cosa succedera un bacio❤

22/03/16, ore 18:53

ciao! ho letto adesso il testo e devo dire che non è niente male mi piace come è stata scritta ben fatto !