Is that you talking or the Mark?
di Heavensent

11/10/19, ore 23:01

e il massimo fu quando gli chiese di “sbattere le uova” e Castiel, con due uova ognuna in una mano, le aveva fatte scontrare tra loro in un movimento secco, impiastricciandosi di uova e guscio.
beh in effetti gli ha chiesto di sbatterle. 😂😂😂
Dean ancora ridendo aprì il rubinetto dell'acqua e afferrò le mani di Castiel mettendole sotto il getto, poi quasi ritrasse le proprie mani come scottato:-
ma che dolcezzaaaa 😍😍😍 un gesto molto dolce!!!

Non mo aspettavo Dean prendesse l'iniziativa di baciare Cas, soprattutto in questo modo, ma approvo! ahhah
ottimo modo per capire! LOL
anche io voglio baciare i ragazzi che mi piacciono con la scusa che voglio "capire" dici che funziona?

Si sacrificherebbero per la causa? LOL
Se sono disposti a farlo, credo che le mie ossessioni non si alimenterebbero così tanto LOL
sai magari uno dice "eh ma io non ti ricambio" Ma tu comincia a baciarmi, poi per il ricambio fa niente, me ne faccio una ragione, ma almeno lo sfizio te lo togli. Parlo solo di baci eh ahha

cmq ci ho messo un po per immaginarmi il bacio. è che non riesco a immaginarmi che Cas e Dean si baciano in maniera goffa, me li immagino subito appassionati ahhah sono entrambi due gran bei ragazzi
💜💙💜

Mamma mia!!! Un Sam così autoritario..così tanto preoccupato per il fratello. 💜💙💜
certo un po mi da fastidio il trattamento riservato a Rowena..è pur sempre una donna..ma vabbè....soprassediamo, visto che è un fratello amorevole xd

Il finale non me lo aspettavo proprio!!! O.O
Morte, non prendertela con Dean! Poveraccio! Per una volta che non c'entra niente 😂
hai sottovalutato troppo l'amore fraterno di Sam e quello di Cas per Dean. Tiè.
Ma poi cosa ti lamenti? Almeno in questa storia non sei morto 😂😂😂

Parola mia, dopo un capitolo e un finale così scoppiettante, come ti è saltato in mente di lasciare la storia incompiuta??? 😂😂😂😅🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤣

e soprattutto PERCHè il mio destino è di appassionarmi SEMPRE alle storie incompiute?
PERCHèèèèèèè.

Vabbè se ancora non l'hai capito dai miei scleri, io mi sono appassionata e quindi sarei molto contenta se tu la continuassi 💜💙💜
anche perchè sembra davvero che manchi poco alla fine, non vale la pena lasciarla incompiuta.

Devo dirti che sta storia è da tanto che volevo leggerla, ma ero titubante, l'altra che avevo letto tua, che era anche una collaborazione, ma non voglio fare spam quindi non dico il nome, aveva capitoli lunghissimiiiii xd e quindi anche se ero intrigata da questa, avevo PAURA di aprirla per timore che anche questa fosse di capitoli lunghissimi xd
naturalmente per colpa di una cosa schifosa chiamata pregiudizi, io non potevo immaginare che mi sarebbe piaciuta tanto e che i capitoli erano corti!! O.O
questo lo dico anche se non mi fa onore, perchè davvero voglio che tutti sappiano quanto a volte i pregiudizi rovinino la vita perchè...ti fanno avere un'idea sbagliata delle cose che spesso non corrispondono alla verità!

Ho apprezzato tanto la tua storia, è molto originale come trama e se te lo dico io, che leggo poche ff sul telefilm, perchè non molte mi attirano, ma mi affascinano di più gli au, puoi star certa che è così! Vado solo nelle ff cui la trama mi intiga!! :))

Spero la continuerai, magari ora che Spn sta finendo, come piccolo tributo ^^

baci 😘
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 11:14 pm)

11/10/19, ore 22:45

è inutile, possono pure ripetere allo sfinimento (e anche Castiel ) che gli angeli non hanno sesso, ma io non riuscirò mai a immaginarmi Cas come DONNA 😂😂
è un maschio. Punto. Come parla, si muove ecc ecc. E se possedesse una donna, penserei che possiede un tramite sbagliato 😂😂
non sono maschilista, femminista o niente, è solo che penso che Cas abbia un'anima maschile. Ecco xd

Cmq non immaginavo che in questa storia Cas e Dean avessero già una relazione..perdonami ma per quanto mi sforzo non riesco a capire quando esattamente dopo che Cas e Dean hanno salvato Kevin e sua madre, loro siano stati particolarmente vicini O.O
spero quindi che ci sia un flashback di questo bacio..o di QUESTI baci..a quanto pare ce n'è stato più di uno xd
e ritorniamo con le mie richieste di chiarimenti..OMG è stato uno spasso non averne bisogno fino adesso..è finita la pacchia xd

Ma Jody perchè non si fa i cavoli suoi? Comincio a diventare nervosa 😂😅
scusami, ti avevo avvisata nella scorsa recensione ahhah
non so se è il sonno..o bo..forse è il fatto che Jody non mi è mai stata particolarmente simpatica xd
ha cercato di sostituire Bobby ma..non ci è riuscita..almeno con me xd

bene, ci mancava solo Sam che pensa a Claire e Alex come alle versioni femminili di Dean e Sam LOL
no, neanche loro mi stanno simpatiche e vorrei chiedere a Sam che cosa si fuma 😂
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 10:53 pm)

11/10/19, ore 22:19

Ma dai! Secondo me Sam ha bluffato con sta storia di come liberare Lucifero dalla gabbia. 😂😂 tu che dici? xd
E Crowley che ci crede poi 😂😂
Sam ODIA Lucifero xd non lo liberebbe mai, neanche relegandolo solo all'inferno xd
Ma Crowley d'altrocanto non ucciderebbe mai i Winchester xd

Uhhhh che sorpresa. Cas che sta diventando umano xd non me lo sarei mai aspettato xd
anche se è capitato già diverse volte durante la serie 😂 ma intendo in questa ff xd

Davvero? Hai proprio perso la memoria. Ti ho visto mangiare un pollo arrosto. Intero. In piedi appoggiato alla cucina. Lo tenevi con una mano e lo prendevi a morsi.
ahhahah che figata! Ma ti immagini sapere una cosa così di te stesso e pensare che quello non sei tu perchè non faresti mai una cosa del genere? Ci sarebbe da impazzire xd

Booom, Dean alla menzione del diminutivo di Castiel non ha risposto xd
vedremo nei prossimi capitoli xd

Ti avverto che sto per collassare dal sonno perchè..ho pianto molto oggi xd (non per la ff ahha) ehm no , non lo dico per far pena ma è per avvisare che non so come recensirò nei prossimi due capitoli e cmq volevo dire che in ogni caso non sarà perchè il contenuto non mi piace, ma perchè sono davvero esausta xd (sì, ti stai chiedendo come faccio ad aver fatto delle recensioni così allegre ora, non piangevo nel mentre, ma PRIMA di farle..a me funziona che il male agli occhi per il pianto, mi arriva ore dopo..a volte anche la mattina dopo. Sono fatta strana xd)

Baci 😘
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 10:40 pm)

11/10/19, ore 22:06

Mi piacciono e mi affascinano sempre le storie dove entra in campo un'amnesia e anche stavolta non fa eccezione!
Mi dispiace molto per Cas! Mi dispiace vedere che sta così!
Quella stronza di Rowena! È stata lei, vero? Mi sembra di ricordare che è stata lei a fare questo a Cas -.-
fa uno strano effetto sentir Dean che si chiede come ha potuto fare la cazzata del marchio ahha

11/10/19, ore 20:37

Era diverso da come lo conosceva lui..Sam era sempre in tiro, un lavoratore modello che non aveva mai un capello fuori posto o una piega sulla camicia. Ora invece aveva le guance scavate, era pallido, indossava una patetica camicia a quadri che Dean sapeva che Sam non avrebbe indossato se non, forse, per rimbiancare casa.
mi fa molto riflettere questo pezzo! Mi fa venire in mente me stessa, in fondo quanti di noi se avessimo avuto un'altra vita, altre esperienze, se le cose ci fossero andate in un altro modo, quante cose che oggi facciamo, forse in un altro contesto, abituati in un altro modo, non avremmo fatto?
La cosa di Sam e della camicia per esempio mi fa molto riflettere! Non mi sono mai fermata a pensare che a Sam non potessero piacere queste camicie! Ora mi viene il dubbio....potendo scegliere le avrebbe comprate o volute lo stesso? Sono cose che amo queste, perchè mi fanno riflettere xd

Nooooo vabbè! Era Cas al posto di Sam ahhha xd giuro, quando Sam ha detto che voleva fare la stessa cosa, non pensavo che Cas avrebbe finto di essere Sam xd

Alzò il corpo da terra senza sforzo e lo adagiò sul letto di Dean. Era strano vedere il proprio corpo dall'esterno, e notò, cosa che non gli era mai capitata, che sembrava pure invecchiato nonostante gli angeli permettessero ai loro tramiti di restare sempre giovani.
wowww complimenti per averci pensato! Nessuno pensa mai a spiegare questa cosa xd
tuttavia spero che il corpo non invecchi più ora. Povero Cas se no ahha xd

Sfiorò con un polpastrello il profilo del viso di Dean, ed era strano visto che lo stava facendo con le sue stesse dita
che figata! Ti immagini ti succede una cosa del genere? xd deve essere molto strano!

Mamma mia sempre più bello e avvincente!!! 👏👏👏👏
ho apprezzato quando Dean ha chiesto a Cas se gli aveva fatto del male. Non avrei mai pensato che potesse giungere a questa conclusione dalle visioni che ha avuto di Cas insanguinato! Sarebbe stato il pensiero più ovvio che sarebbe venuto in mente a chiunque, ma tutta presa da pensare a chissà che cavolo gli avrebbe detto e pensato delle visioni, non ho pensato alla cosa più ovvia che uno penserebbe, ovviamente è sempre così, non pensiamo mai alla cosa più ovvia. Quindi ti faccio di nuovo i complimenti!

Mi è piaciuto anche che Dean ha chiamato il nome di Sam quando si è svegliato😍😍

ah mi sono dimenticata di dirlo nei capitoli precedenti ed ora non ho voglia di andare a cercare il capitolo e modificare la recensione, ma sappi che ho apprezzato anche il fatto che nella testa di Dean, lui voleva che John gli cedesse l'impala e invece lui non voleva dargliela. Geniale 😂
anche immaginarmi Dean in moto è stato epico 😍

Ultimissima cosa: a quanto pare ora Dean ha un'amnesia! ahhah ma nooooo
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 09:50 pm)

11/10/19, ore 20:14

OMG Crowley che entra in possesso del libro dei dannati! TOP 😂😂
Nooooo vabbè!! Ma CHE BELLO quello che racconta Sam. Una cosa davvero dolcissima che il negozio di musica di Dean esisteva davvero e che Dean adorava quel posto da ragazzino e desiderava lavorare lì!!!

Guarda, davvero ADORO come è scritta questa storia, le parole usate, i dialoghi..sono perfetti. Ho amato anche il dialogo di Crowley e Sam!!
A proposito, ho sempre odiato il fatto che Sam cercasse di uccidere Crowley appena ne avesse la possibilità xd Dean no, anche nel telefilm, era più tranquillo..si lasciava solo trascinare xd

Ad ogni modo adoro anche il fatto che Sam abbia fatto il collegamento con quello che successe quando Dean l'ha convinto a dire sì a Gadreel e ora vuole fare una cosa simile.

Non hai idea di come sto oggi! Da schifo! e la tua storia mi sta tenendo una compagnia e mi sta facendo distrarre in un modo che tu non puoi immaginare e mi piace pure! Dico davvero, non lo direi altrimenti! A quanto pare forse era destino che dovessi leggerla oggi ma non prima xd io credo molto al destino xd
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 08:25 pm)

11/10/19, ore 19:36

Pensare a una chiesa distrutta mi genera una fortissima angoscia!! O.O
Hanno già trovato Dean??? Wow non me l'aspettavo! Grande , geniale il modo in cui l'hanno trovato!!!

quando ho letto che Cas è collassato, credevo che fosse entrato dentro il mondo di Dean xd ma ora non credo sia possibile xd
la Lisa del sogno secondo me sa qualcosa..cioè è troppo strana xd
non so neanche se sia una Lisa vera o no 😂

cmq suggestivo il fatto delle convulsioni di Dean, poveraccio, sentiva dolore ma non ha di certo immaginato che stesse avendo le convulsioni da tutt'altra parte!
Mi è molto piaciuto Cas che accarezzava Dean 😍😍

Senti ma che ti frega - con tutto il rispetto - di cosa è successo nel telefilm o no? LOL
cioè è una ff, tu scrivi quello che vuoi e se hai azzeccato diverse cose...TANTO MEGLIO, puoi vantarti di averle previste per prima 😍😍🌟
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 07:57 pm)

11/10/19, ore 16:55

Era tutta colpa di Crowl..un momento, Crowley, dove era finito?
-Non lo so-rispose Castiel, spaventandolo, leggendogli nella mente-
povero Sam! Neanche un po di privacy nella sua mente xd

Una leggenda medievale narra che Caino viaggiò fino ad arrivare alla Luna e si stabilì lì con una fascina di spine sulla schiena. Questa storia ebbe origine grazie alla fantasia popolare riguardo alle ombre sulla faccia della luna
MENO MALE che non è vero. Ti immagini che spavento si sarebbero presi gli astronauti? 😂😂

L’angelo sorrise con accondiscendenza, per una volta era lui a dover spiegare qualcosa al cacciatore, e non viceversa:-Non ci vive nessuno sulla Luna, Sam.
alla principessa Serenity non piace questo elemento

Oddio e adesso chi è questo tizio? 😂😂😂😂

Nel frattempo Dean sta già cominciando a ricordare. Credevo sarebbe durata un po di più l'illusione xd
vediamo che succederà!
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 04:59 pm)

11/10/19, ore 16:47

Ciao!!! Ti ricordi di me? Sono la disturbatrice che ogni tanto spariva e riappariva nell'altra tua long! ahhhaah scherzo. O almeno spero non sia così 😂😂
voglio premettere che ho da TANTO questa storia tra le ricordate, ma che essendo PIENA di ff da leggere, non riuscivo mai a trovare il tempo di leggere questa ma finalmente credo che ci sono!
Penso spesso che forse dovrei proprio smettere di leggere ff, non riesco mai a leggerne una PER VOLTA e finisco che non me ne godo nessuna o quasi. Dipende se sono tanto lunghe xd
Coomunque xd

Wowwww non mi sarei mai immaginata che Morte avrebbe mandato Dean in un'altra dimensione O.O
certo quando ho letto di Dean che lavorava in negozio e diceva che vendeva musica pop per sfamare la sua famiglia, mi è sembrato strano..ma pensavo ci fosse una spiegazione ma NON CREDEVO questa 😂😂
mi incuriosisce molto questa cosa! Soprattutto mi è piaciuto il fatto della cameretta!

so che è incompiuta ma pazienza..ho visto con i miei occhi fanfiction rimaste in sospeso QUATTRO ANNI arrivare ad aggiornarsi o concludersi improvvisamente xd
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 04:50 pm)

08/06/17, ore 17:01

Oddio! Morte è arrivato proprio nel momento sbagliato, maledizione, e con quel "Dean, Dean..." cantilenante non promette nulla di buono...
Sai, temevo che Dean avrebbe mantenuto le distanze da Castiel, dopo quello che l'angelo gli aveva raccontato su di loro la notte precedente, e invece Dean si è dimostrato timido, stupendo lo stesso Castiel, e contemporaneamente anche curioso, visto poi la mossa audace che ha messo in atto. Il fatto che abbia voluto "capire" un po' mi rincuora, così come il fatto che abbia sorriso di fronte all'esuberanza labiale di Castiel, e spero che questo possa essere di un qualche aiuto, soprattutto quando e se Dean recupererà i ricordi.
Adesso però voglio vedere cosa succederà con Morte e quali provvedimenti deciderà di prendere quest'ultimo di fronte al patto infranto, e in che modo Castiel potrà essere d'aiuto a Dean, dal momento che i suoi poteri sono temporaneamente (si spera) fuorigioco.

08/06/17, ore 16:56

Argh! Me lo sentivo che quella mezza frase smozzicata da Castiel durante la cena avrebbe attirato l'attenzione di Dean. il cacciatore ha un vuoto di memoria da colmare con più informazioni possibili, e al momento è come una spugna affamata d'acqua. non mi stupisce pertanto che abbia voluto chiederlo a Cas, senza aspettare l'indomani. quello che mi ha stupito, come ha stupito e spiazzato il povero Dean, invece, è stata la confessione di Castiel, in merito a dei "trascorsi" che lui e Dean avrebbero avuto. La reazione del maggiore dei Winchester è comprensibile, ma lo è anche la frustrazione che ha portato Castiel a ribattere all'incredulità dell'altro e a mettere in chiaro che fosse tutto vero. Quella frase "sapevo che avresti risposto così" mi fa intendere che quel bacio e quell'essere stati più volte così vicini all'andare oltre, siano qualcosa di ancora sospeso e di non affrontato tra l'angelo e il Dean "con i ricordi". Se fosse così, l'atteggiamento scettico e di negazione del Dean "senza ricordi" sarebbe del tutto sovrapponibile a quello del Dean "con i ricordi".
nota di merito per aver sottolineato la mancanza di sesso di Castiel inteso come angelo e quindi come pura Grazia. Spesso dimentichiamo o tendiamo a sottovalutare questo concetto, identificando e fondendo Castiel con il suo vessel maschile (quando invece, agli inizi del '900, Castiel ne occupava uno splendidamente femminile).
mi è piaciuto molto il parallelismo tra Alex/Claire e Dean/Sam in termini di adolescenti cresciuti con il soprannaturale...non ci avevo mai fatto caso, brava!

08/06/17, ore 16:48

Eccomi di nuovo qui.
Sam, si sa, è sempre stato il più intelligente tra i due fratelli e non mi stupisce di come sia riuscito a mettere il re degli Inferi con le spalle al muro, usando niente di meno che la tecnologia come arma vincente (insieme al ricatto, ovviamente). Crowley, dal canto suo, ha sempre avuto una "debolezza", se così si può chiamare, e quest debolezza è Lucifer. Pertanto per Sam è stato relativamente facile far leva su questo e ottenere la promessa che Rowena avrebbe completato l'incantesimo, liberando così il fratello dall'odioso marchio.
Dal momento che Sam è impegnato su questo fronte, Dean e Castiel rimangono di nuovo soli e questo pone l'accento sul dispiacere che Castiel prova nel vedere che l'altro ha quasi timore di rimanere con lui. in tutti questi anni, l'angelo ha costruito qualcosa di speciale e di unico con i Winchester, basato sulla fiducia reciproca, e ora tutto sembra tornare indietro e perdersi completamente.
Come se non bastasse, a questi pensieri negativi e frustranti, si aggiunge una preoccupazione: Castiel sta provando sensazioni tipicamente umane, come la fame e la stanchezza (sottolineata da quello sbadiglio a fine capitolo) e sinceramente mi chiedo se ciò sia davvero dovuto solo alla debilitazione avuta dopo essere entrato nella mente di Dean.
Ah, dimenticavo...la richiesta di Castiel di essere chiamato Cas e la rivelazione sulla stanza che i Winchester hanno sempre offerto a Castiel, mi hanno scaldato il cuore, lo confesso...

08/06/17, ore 16:40

Prima di tutto mi devo scusare per essere completamente sparita dalla circolazione. Dopo la pubblicazione dell'epilogo della mia storia, ho avuto il bisogno fisico ed emotivo di stare un po' lontana da efp e dal fandom di Supernatural, e di dedicarmi ad altro. Non so perchè, forse necessitavo di prendermi una pausa e si "staccare la spina". Fatto sta che adesso sono tornata e sto cercando di recuperare pian piano tutto quanto. Ed eccomi qui.
Come temevo, dopo essere tornato alla realtà, quella vera, Dean si presenta con i ricordi mancanti, ricordi che fanno di lui quello che è: un cacciatore che gira l'America con il fratello, allo scopo di uccidere creature soprannaturali e salvare così le persone. E' questa l'essenza di Dean, ciò che ha formato il suo carattere, i suoi pensieri e il suo modo di agire. Pertanto, senza quei ricordi, Dean è come se fosse nudo e in questo modo la fragilità che ha sempre fatto parte di lui (e che lui stesso ha seppellito sotto strati e strati di sfacciataggine, continue elusioni e quant'altro) è completamente esposta.
Quando Dean ha chiamato l'angelo "Castiel", senza usare il più familiare diminutivo, sono morta un po' dentro lo ammetto. Tuttavia, mi ha fatto tenerezza il modo sempre squisitamente goffo, così tipico di Castiel, con cui l'angelo cerca di interagire con lui, mostrandogli il bunker. E ho apprezzato tantissimo la domanda di Dean "e tu vivi qui con noi?". Questo è uno degli aspetti che mi piacerebbe veder trattato in modo definitivo nella serie tv. Un'altra cosa che mi ha fatto tenerezza è quando Castiel gli ha raccontato "la loro storia". Perché, e questo è innegabile, loro hanno una storia, un trascorso, fatto di sguardi eloquenti, parole non dette, complicità, incomprensioni, allontanamenti e riavvicinamenti. Solo che ora Dean non ha memoria ed è Castiel a dover ricordare per due...almeno per il momento e finché non si troverà una soluzione a questo inconveniente. E a tal proposito, la perdita dei ricordi di Dean si potrà realmente risolvere con la rimozione del marchio? O sono due cose a sè stanti? E cosa succederà quando Morte verrà a conoscenza del patto infranto? Spero di poterlo scoprire al più presto, e infatti vado subito a leggere il capitolo successivo!

18/03/17, ore 22:11

Adoro Dean timido e Castiel impacciato che non sa bene come fare con lui , come comportarsi in questa situazione particolare.
Sono preoccupata per Sam, riuscirà a riportare il suo Dean indietro? Quando ci sono di mezzo Crowley e Rowena le cose vanno sempre in maniera diversa da ciò che uno si aspetta.
Per non farci mancare nulla è pure arrivato Morte. Siamo proprio a posto, che succederà adesso???

01/03/17, ore 19:44

Ma dai che combinazione stuzzicante, Dean mezzo smemorato e Castiel mezzo umano ....non so...mi fa ridere. Sono così buffi mentre mangiano, adesso Dean è tutto bon ton e Castiel è famelico come dovrebbe essere Dean.
Non è che sia successo qualcosa di eclatante nel capitolo eppure l'ho trovato irresistibile! Tante piccole combinazioni, anche Sam che incastra Crowley, è venuto benissimo.
Alla prossima