Bird Set Free
di Faithfully_

22/09/16, ore 12:58

La ADORO!!! E loro sono così.....aaaawwwwwwwww!!!😍😍😍
Mi piace come stanno andando le cose, e non vedo l'ora di sapere come continua! La metto tra le seguite, quindi non deludermi é!😂
Bey princess_Yaoi

21/06/16, ore 00:49

Mi piace molto questa storia, spero che la continui presto <3

25/04/16, ore 15:01

Bella la storia molto bella...quanti capitoli saranno? E cosa accadrà in campeggio? Spero che aggiorni presto

16/04/16, ore 17:08

La storia è molto carina e interessante! Magnus e Alec come al solito sono bellissimi insieme *__* ho visto che non aggiorni da un po', spero metterai presto il nuovo cap!

28/03/16, ore 21:25

Ciao..di nuovo! Recensisco anche questo nuovo capitolo :) Scusami ma non sono molto brava con le parole quindi dovrai accontentarti :P! Allora, capitolo...INTERESSANTE (e se hai visto il telefilm come me non potrai che ricordare quella scena tristissima ad ogni INTERESSANTE che leggerai in vita tua)! Camille: non mi era poi tanto antipatica nei libri o nel telefim ma tutte queste ff che la vedono come la Lydia Branwell della situazione- nel senso come la *fidanzata* d'intralcio al grande amore- me la sta facendo diventare sempre più...indigesta. Motivo per il quale sono contenta che sia stata solo un'apparizione. Primo incontro Malec di questa ff e... guardano le stelle insieme *w* aauuww Alec tortino dal cuore morbido! Non vedo l'ora che la storia si evolva sempre di più! Aggiorna presto! PLEASE!
Un bacio
Maddy

(Recensione modificata il 28/03/2016 - 09:27 pm)

28/03/16, ore 21:09

Ciaoooo!
Mi piace molto la tua storia. Ovvio, questo è solo il primo capitolo quindi non c'è molto però il modo in cui hai delineato e iniziato a impostare i personaggi mi piace :D Spero che aggiornerai spesso perchè non vedo l'ora di leggere di questi Magnus e Alec in versione AU! Anche la scrittura è buona e se ci sono errori io non li ho visti!
Un bacio!
Maddy

25/03/16, ore 11:45

Eii.
Mi piace la storia mi ha incuriosito molto.
Oddio mi sono sentita in imbarazzo per Alec quando Jace-io-sono-biondo-naturale si é messo a ridere in classe
Mi piace anche come ti sei figurata Magnus, tutti se lo immaginano un po' il badboy. Qui invece mi piace.
Anche io l'ho fatto un po' badboy nella mia fanfiction AU. Se ti interessa puoi passare a dare un'occhiata.
Aggiorna presto.
Ciaoo.
SCRITTRICE NASCOSTA💕

PS: hahaha la tua faccia quando scrivi.

24/03/16, ore 22:05

Ciao mi piace molto la tua storia! Mi hai incuriosita... Aggiorna presto!