I Miracoli dell'amore
di chichina94

04/03/14, ore 19:10

Che bella scena quella del fiore.... È tipo:
AAAAAAAAWWWWWWWW
Mi piacerebbe che la continuassi, ha visto che è la tua prima ff e non è male! Anzi! Secondo me varrà fuori proprio carina!
Bacioni<3
Androide n 18

11/07/09, ore 17:54

ciao Teso! mamma mia che bella questa storia...siete dolcissimi...davvero...^^ beh che dire...trovo tutto davvero molto romantico...triste anche per il fatto che Chichi soffra per la scomparsa della madre...mi raccomando Teso...TI VOGLIO BENE!continua che sei brava!!

01/04/09, ore 21:11

:)ciao!! ho letto tutto dun fiato i primi due capitoli di questa fanfiction e.....L'ADOROOOOOOOOOOO!!!!!è bellissima!!!:)ti prego continuala la trama è stupenda e poi mi intriga moltissimooooo!!!! aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!!! baci ely

01/04/09, ore 18:49

mmh...la foto assomiglia molto al ritratto della mia raccolta, specialmente il fatto del ciondolo...secondo me ci voleva...oh yes. molto dolce e carino questo chappy^^. sì, sì^^. ora ti lascio. ci vediamo. ciau! tety

31/03/09, ore 20:14

carino come inizio. chissà come si svolge...mi inuriosisce un po' questa fic^^. mmh...in questa fic è una principessa...vabbe, a dir la verità lo è sempre stata nel manga, ma non si è mai vantata troppo per questo (almeno non quanto il mio Vegeta^^ nd me) (e con questo che vuoi dire?! nd Vegeta) (eh-ehm *io che mi schiarisco la voce* se non sbaglio c'è qualcosa che ti sfugge...non ti dice niente "io sono il grande principe dei saiyan! come osi parlarmi così?!", oppure "io non sono un misero inferiore di terza classe come quello stupido di Kakaroth! io sono il principe dei saiyan!" e bla bla bla...nd me) (sssì...mi ricorda qualcosa... nd Vegeta che fa il finto tonto massaggiandosi il mento e fingendo di pensarci) (-.-' nd me)...beh, non mi resta altro da dire che...complimenti^^! e mi raccomando, aggiorna presto! bacioni. tety

31/03/09, ore 18:28

Cavoli, anche io vorrei il mio Principe azzurro! :'( Sigh! Dai Chichi, vedrai che lo troverai! Questa storia mi incuriosisce parecchio..! Brava, continua così, alla prossima! Bacioni, aspetto il prossimo chappy..